effesub black blade 90!!!!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete effesub black blade 90!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 75 totali)
  • Autore
    Post
  • #113811
    nijord
    Partecipante

    P.S.: ilmaster di seconda mano mi costò quanto il black blaze nuovo…

    #113812
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @conpassopesante wrote:

    ragazzi io ho un piccolo dilemma: questo fucile è sprovvisto di sganciasagola, perciò il filo va collegato direttamente al mulinello, questo però non permette al filo di fare quelle 2 passate in più che coinciderebbero con la gittata utile del fucile, insomma il mio dubbio è che così facendo l’asta sia leggermente frenata dal mulinello, seppur con frizione tolta, ho ragione?

    Si che ha lo sgancia sagola!! lo ha sopra il meccanismo di sgancio!!

    #113813
    nijord
    Partecipante

    @Epinephelus guaza wrote:

    @conpassopesante wrote:

    ragazzi io ho un piccolo dilemma: questo fucile è sprovvisto di sganciasagola, perciò il filo va collegato direttamente al mulinello, questo però non permette al filo di fare quelle 2 passate in più che coinciderebbero con la gittata utile del fucile, insomma il mio dubbio è che così facendo l’asta sia leggermente frenata dal mulinello, seppur con frizione tolta, ho ragione?

    Si che ha lo sgancia sagola!! lo ha sopra il meccanismo di sgancio!!

    dovrebbe essere un pernetto che esce se è come il black blaze…

    #113814
    conpassopesante
    Partecipante

    @nijord wrote:

    @Epinephelus guaza wrote:

    @conpassopesante wrote:

    ragazzi io ho un piccolo dilemma: questo fucile è sprovvisto di sganciasagola, perciò il filo va collegato direttamente al mulinello, questo però non permette al filo di fare quelle 2 passate in più che coinciderebbero con la gittata utile del fucile, insomma il mio dubbio è che così facendo l’asta sia leggermente frenata dal mulinello, seppur con frizione tolta, ho ragione?

    Si che ha lo sgancia sagola!! lo ha sopra il meccanismo di sgancio!!

    dovrebbe essere un pernetto che esce se è come il black blaze…

    ah cavoli è quello ! che strano, problema risolto, grazie! 😀

    #113815
    nijord
    Partecipante

    😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    #113816
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    di nulla! se vuoi un consiglio su il settaggio del black blade, asta con perni ribassati da 6.5 e gomma da 19/19.5 da 52 cm!! vai tranquillo che con qst settaggio fai scintille!!!

    #113817
    conpassopesante
    Partecipante

    @Epinephelus guaza wrote:

    di nulla! se vuoi un consiglio su il settaggio del black blade, asta con perni ribassati da 6.5 e gomma da 19/19.5 da 52 cm!! vai tranquillo che con qst settaggio fai scintille!!!

    grazie ma per il momento me lo godo così com’è 😉

    #113818
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    okkk poi se mi vuoi vendere l’appoggio sternale 🙂 che mi serve 🙂 xk ho un’altro effesub 70, xo non ha l’appoggio sternale 🙂

    #113819
    conpassopesante
    Partecipante

    @Epinephelus guaza wrote:

    okkk poi se mi vuoi vendere l’appoggio sternale 🙂 che mi serve 🙂 xk ho un’altro effesub 70, xo non ha l’appoggio sternale 🙂

    io resto senza? 😀

    #113820
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    eh si dai 🙂 ahahh non ne trovo da nessuna parte!! 😈 mi serve troppo!

    #113821
    nijord
    Partecipante

    @conpassopesante wrote:

    @Epinephelus guaza wrote:

    okkk poi se mi vuoi vendere l’appoggio sternale 🙂 che mi serve 🙂 xk ho un’altro effesub 70, xo non ha l’appoggio sternale 🙂

    io resto senza? 😀

    HAHAHAHAHAHAHAHAHA GIUSTISSIMA OSSERVAZIONE….

    #113822
    BIRRINOSUB
    Partecipante

    Attenzione allo sganciasagola automatico del blade agisce sul grilletto e ne compromette la sensibilità !!! Credo che gran parte delle disavventure con questo fucile derivino proprio da questo “particolare”. Meglio la clip sopra al mulinello con l’utilizzo della quale diventa un ottimo fucile. Specie con asta da 6,35 e elastici da 16 tirati (oltre 3,5) o meglio ancora doppio da 14mm.

    Comunque un vero fucile da cecchini con grande massa e molto snello. Peccato che con aste pesanti perda di assetto.

    Saluti Francesco

    PS io ho il 90 ed il 110, il 100 aihmè perso sabato scorso…

    #113823
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Io non sono d’accordo, il mio e molto sensibile, ed e una bomba!! adesso ho trovato pure l’allestimento ideale, e va che una meraviglia!! 😀

    #113824
    BIRRINOSUB
    Partecipante

    come lo hai allestito per curiosità ?

    anche per me è una bomba, tanto che sto già  riacquistando 2 100, tante le volte lo dovessi riperdere!!!!! 😆

    #113825
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @BIRRINOSUB wrote:

    come lo hai allestito per curiosità ?

    anche per me è una bomba, tanto che sto già  riacquistando 2 100, tante le volte lo dovessi riperdere!!!!! 😆

    ho messo una gomma sigal reactive brown 60cm per 19di diametro, e asta sigal con perni da 6.5×130

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 75 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.