Facciamo chiarezza

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #225220
    Fulvio57
    Partecipante

    ..E perchè mai ?? Ti becchi una standing ovation di Buona pesca negli anni a seguire e un semplice anatema riguardante la robustezza della tua attrezzatura ogni qual volta entri in mare 😀

    #225221
    anto0peppe
    Partecipante

    Caro Fulvio io non capisco mai quando scherzi o quandi dici serio…… 😯 😯

    io non voglio avere problemi con la fipia…..

    ormai ho il mio tesserino e non voglio diventare membro , posso non pagare senza rischiare qualcosa?

    si che ho una famiglia di avvocati però mi annoia disturbarli per nulla

    #225222
    solinasd
    Moderatore

    @anto0peppe wrote:

    Caro Fulvio io non capisco mai quando scherzi o quandi dici serio…… 😯 😯

    io non voglio avere problemi con la fipia…..

    ormai ho il mio tesserino e non voglio diventare membro , posso non pagare senza rischiare qualcosa?

    si che ho una famiglia di avvocati però mi annoia disturbarli per nulla

    Invia una mail alla F.I.P.I.A., info@fipia.it e chiedi direttamente a loro.

    Ps. Modifica la tua firma… 😉

    #225223
    anto0peppe
    Partecipante

    già  fatto ma nessuno mi risponde

    #225224
    Ste
    Amministratore del forum

    @anto0peppe wrote:

    già  fatto ma nessuno mi risponde

    Sarà  perché è domenica 😉 …

    #225225
    anto0peppe
    Partecipante

    Fulvio sei presidente dammi una risposta

    #225226
    Ste
    Amministratore del forum

    E’ fulvio48 il presidente…lui è 57 😀 …

    #225227
    anto0peppe
    Partecipante

    ahahahahahaha aho sbagliato per 9 anni 😀 😀 😀

    #225228
    Fulvio57
    Partecipante

    …Hai detto niente 8)

    #225229
    anto0peppe
    Partecipante

    chiedo scusa 😳 😳

    #225230
    flead
    Partecipante

    Perdona la mia curiosità , ma perchè “della fipia non te ne frega na pippa”??

    PS. compilare il censimento per poter andare a pesca senza rischiare sanzioni è facile e potevi farlo comodamente sul sito del ministero delle politiche agricole, la fipia gentilmente ha offerto questo servizio per semplificare ancora di più agli iscritti questa procedura..

    Perchè si è creata tutta sta cavolo di confusione tra FIPIA e censimento mi domando io… porca miseria.
    è pieno di persone che dubitano della FIPIA, credono che si intaschi dei soldi per compilare il censimento che invece è gratuito, pensano che la fipia serva meno del censimento per la salvaguardia dell loro futuro di PIA.. scusate lo sfogo ma… perchèèèè????

    #225231
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @flead wrote:

    Perdona la mia curiosità , ma perchè “della fipia non te ne frega na pippa”??

    PS. compilare il censimento per poter andare a pesca senza rischiare sanzioni è facile e potevi farlo comodamente sul sito del ministero delle politiche agricole, la fipia gentilmente ha offerto questo servizio per semplificare ancora di più agli iscritti questa procedura..

    Perchè si è creata tutta sta cavolo di confusione tra FIPIA e censimento mi domando io… porca miseria.
    è pieno di persone che dubitano della FIPIA, credono che si intaschi dei soldi per compilare il censimento che invece è gratuito, pensano che la fipia serva meno del censimento per la salvaguardia dell loro futuro di PIA.. scusate lo sfogo ma… perchèèèè????

    grazie per la fiducia 😉

    #225232
    anto0peppe
    Partecipante

    io non ho sfiducia nella fipia ma non ho intenzione di pagare per stare in una federazione della quale vedrò solo dei post su sto forum e qualche pagina web……..

    le federazione nel mio concetto sono incontri umani , stare insieme , parlare , andare a mare assieme

    qua cosa ci sarebbe di tutto ciò per me???

    un bel nulla!!!!! finisce sempre così i confederati che abitano vicino faranno dei meeting e io starò qua a 1000 km di distanza a guardarmi la mia bella tessera che non mi serve a nulla…….

    come i meeting di pescasubacquea.net

    avevo chiesto due anni fa di fare un meeting dalle mie parti visto che comunque il mare qui è molto bello e lo sanno tutti ma niente quindi figurati

    #225233
    SARDENTICE81
    Moderatore

    mi dispiace che la pensi così.
    vedi, la fipia e nata neanche due mesi fa e già  nel nostro piccolo abbiamo fatto e stiamo facendo tante cose per i pescatori in apnea, è ovvio che non si può fare tutto e subito, ma nelle nostre intenzioni ci sono tante di quelle iniziative che non abbiamo neanche la possibilità  di seguirle contemporeamente, dobbiamo avere una scaletta, un programma da rispettare.
    tu sei siciliano e in sicilia abbiamo due consiglieri validissimi come palermoinsub e montalbano2007, quindi nella tua regione siamo presenti.
    abbiamo anche parlato più volte di organizzare incontri a livello locale e a tempo debito arriveranno anche quelli.

    in ogni caso ognuno è liberissimo di avere una propria opinione.

    #225234
    anto0peppe
    Partecipante

    Caro Sardentice io ti ringrazio per la tua comprensione…..e capisco le tue ragioni ……

    io per adesso voglio osservarvi da fuori se poi mi piace quello che fate vi farò sapere e mi iscriverò inoltre avevo chiesto certi chiarimenti che nessuno mi ha chiarito…..

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.