Felpa & accessori Forum! Forza ragaSSi!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Felpa & accessori Forum! Forza ragaSSi!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 178 totali)
  • Autore
    Post
  • #15006
    submaro
    Partecipante

    Apro questo post per lanciare un’idea che potrebbe interessare un po a tutti, ma perché non facciamo un tuta del forum????o anche una felpa???
    Dai ragazzi che natale è vicino!!!!

    #350125
    MrCicoSub
    Partecipante

    io ci sto, mi piace l’idea… ma il logo va leggermente migliorato… che dite?

    #350126
    solinasd
    Moderatore

    L’idea è già stata presa in considerazione e se n’è discusso… stiamo chiedendo dei preventivi. 😉
    Ogni consiglio è sempre ben accetto.

    #350127
    vikingo
    Partecipante

    berretti, cappelli di pile meglio ancora.

    #350128
    MrCicoSub
    Partecipante

    io sarei per felpa e berretto… e faccione di lorenzino dietro la schiena…

    per i pantaloni il faccione di lorenzino lo mettiamo vicino al cavallo…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    P.s. scusate l’ot

    p.p.s. sono davvero interessato all’idea felpa/berretto/tuta

    #350129
    fixsus
    Partecipante

    Io voto la tuta e berretto da bersagliere :mrgreen:

    #350130
    submaro
    Partecipante

    Quello che dobbiamo studiare è un bel logo, un disegno cazzuto con la scritta del forum sotto.
    La tuta per me viene molto carina…c’è la legea che fa ottimi prezzi, bei prodotti con materiale di livello e belle serigrafie…
    Non c’è nessuno che sa disegnare bene??????

    #350131
    lorenzino82
    Partecipante

    Bell idea. L importante è uccidere prima colui che ha fatto gli adesivi del forum :mrgreen:

    #350132
    submaro
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Bell idea. L importante è uccidere prima colui che ha fatto gli adesivi del forum :mrgreen:

    😆

    #350133
    submaro
    Partecipante

    I più brutti che abbia mai visto ed avuto, dai tempi dello straripamento del Pecos…

    #350134
    simogliastra
    Partecipante

    ciao raga!! non scrivo molto questo periodo… diciamo che vi seguo molto dall esterno senza fare neanche il login.. però osservo tutte le vostre avventure 😉
    scrivo qui perchè voglio dirvi che sono interessato pure io a felpa e tuta… 😀 😀
    ciaoo e buon mare ( a voi) io questo periodo ci sto andando moooolto poco 😥 😥

    #350135
    Fabio70
    Partecipante

    Che ne dite di una felpa con cappuccio e una scritta del genere? Originale, vero??? 😀 😀 😀

    Questa invece la suggerisce Lorenzino…ma sinceramente non mi và di mettermi una felpa con la sua foto insieme al suo compagno… 😯 :love8: :pottytrain2:

    #350136
    vikingo
    Partecipante

    Sai che risate i pesci…

    #350137
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    L’idea non e male si potrebbe fare benissimo!! 8)

    #350138
    solinasd
    Moderatore

    Qualche idea per il logo? Ajò! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 178 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.