Felpa & accessori Forum! Forza ragaSSi!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Felpa & accessori Forum! Forza ragaSSi!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 178 totali)
  • Autore
    Post
  • #350274
    ulissio
    Partecipante

    I colori solo Blu Navy? non era meglio spezzare almeno con le polo……

    #350275
    solinasd
    Moderatore

    @lorenzino82 wrote:

    Mattia ciao, hai mica un idea di come siano queste taglie ???? Non vorrei prendere una polo e poi trovarmela attillata stile camionista bulgaro all autogrill….

    Ci sono le misure di riferimento per ogni taglia. 😉

    #350276
    lorenzino82
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Mattia ciao, hai mica un idea di come siano queste taglie ???? Non vorrei prendere una polo e poi trovarmela attillata stile camionista bulgaro all autogrill….

    😆 😆 😆

    Stesso problema eh??? :mrgreen:

    #350277
    MrCicoSub
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Mattia ciao, hai mica un idea di come siano queste taglie ???? Non vorrei prendere una polo e poi trovarmela attillata stile camionista bulgaro all autogrill….

    :love4: :love4: :laughing6: :laughing6:

    #350278
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @lorenzino82 wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Mattia ciao, hai mica un idea di come siano queste taglie ???? Non vorrei prendere una polo e poi trovarmela attillata stile camionista bulgaro all autogrill….

    😆 😆 😆

    Stesso problema eh??? :mrgreen:

    chilo più chilo meno…. 😀 😀

    #350279
    submaro
    Partecipante

    Ragazzi sull’altro post quello delle ordinazioni ci sono le misure in cm per ogni taglia.

    #350280
    MrCicoSub
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Mattia ciao, hai mica un idea di come siano queste taglie ???? Non vorrei prendere una polo e poi trovarmela attillata stile camionista bulgaro all autogrill….

    😆 😆 😆

    Stesso problema eh??? :mrgreen:

    chilo più chilo meno…. 😀 😀

    beccatevi questa influenza maledetta… io ho perso un bel pò di chili… :mrgreen:

    sono comunque sopra gli 80…. abbondante… 😥

    #350281
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @MrCicoSub wrote:

    beccatevi questa influenza maledetta… io ho perso un bel pò di chili… :mrgreen:

    sono comunque sopra gli 80…. abbondante… 😥

    da lunedì con l’influenza e sono sempre 105 kg 😯

    #350282
    MrCicoSub
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    beccatevi questa influenza maledetta… io ho perso un bel pò di chili… :mrgreen:

    sono comunque sopra gli 80…. abbondante… 😥

    da lunedì con l’influenza e sono sempre 105 kg 😯

    per me è stato anche il contraccolpo psicologico della palestra…. venerdì scorso ho fatto iscrizione e primo giorno… e poi mi è venuta la febbre… tutte le mie cellule si sono ribellate all’idea di separarsi dalle loro sorelle così faticosamente cresciute :mrgreen: :mrgreen:

    lo so è dura buttarli giù… io vengo da 100 kg….. 😉 ma col tempo la salute ne risente… io ho qualche annetto in più… fatti servire… 😉

    #350283
    lorenzino82
    Partecipante

    Oscillo fra gli 87 e i 92 kg…..
    Mi sono messo a stecchetto però stasera c’è dallisotto a cena a casa mia……miha posso mangiare l’insalatina. ….

    #350284
    biro2323
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Ragazzi sull’altro post quello delle ordinazioni ci sono le misure in cm per ogni taglia.

    Ebbravo, con tutto quello che il buon tittia ha inserito… m’era scappato 😯 😳

    #350285
    Tittia
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Mattia ciao, hai mica un idea di come siano queste taglie ???? Non vorrei prendere una polo e poi trovarmela attillata stile camionista bulgaro all autogrill….

    Ciao Lore, sarebbe meglio che al posto delle misure in cm mettessi le misure in kg, forse sarebbe più facile!! 😀 😀 ahahah

    #350286
    Axxell
    Partecipante

    che lavorone Tittia, tanto di cappello per l’impegno, vado e metto la mia prenotazione .. solo una cosa, ma il pantalone della tuta è anche quello blu o è grigio come nell’illustrazione ?

    #350287
    vikingo
    Partecipante

    Proporrei anche le panciere con logo e soprattutto con il nick 😉

    #350288
    Axxell
    Partecipante

    scusa, un’altra domanda: esiste la versione taglia bimbo 8-9 anni ? nel caso la prenderei felpa e maglietta anche per lo gnomo 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 178 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.