Felpa & accessori Forum! Forza ragaSSi!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Felpa & accessori Forum! Forza ragaSSi!!!

Stai visualizzando 13 post - dal 166 a 178 (di 178 totali)
  • Autore
    Post
  • #350289
    Tittia
    Partecipante

    @Axxell wrote:

    scusa, un’altra domanda: esiste la versione taglia bimbo 8-9 anni ? nel caso la prenderei felpa e maglietta anche per lo gnomo 🙂

    Ciao Axxel, il pantalone è colore blu come la felpa. Mi informo se sono disponibili anche taglie bambino e ti faccio sapere..

    #350290
    Max
    Moderatore

    Le taglie per i bambini sono disponibili?

    #350291
    Tittia
    Partecipante

    @Max wrote:

    Le taglie per i bambini sono disponibili?

    Ciao Max, si, disponibili anche taglie bambino. A quali prodotti stavi pensando nello specifico? felpa, t-shirt, polo o pantalone?

    #350292
    Nikodemus
    Membro

    Ooo metto anch’io un paio di pezzi..faccio tutto con Submaro,così spedizione unica,ok?

    #350293
    solinasd
    Moderatore

    @Nikodemus wrote:

    Ooo metto anch’io un paio di pezzi..faccio tutto con Submaro,così spedizione unica,ok?

    Certo Niko, nessun problema. Scrivi pure su l’altro argomento che ti aggreghiamo a Submaro. 😉

    #350294
    Max
    Moderatore

    @Tittia wrote:

    @Max wrote:

    Le taglie per i bambini sono disponibili?

    Ciao Max, si, disponibili anche taglie bambino. A quali prodotti stavi pensando nello specifico? felpa, t-shirt, polo o pantalone?

    Un paio di t-shirt

    #350295
    Tittia
    Partecipante

    @Max wrote:

    @Tittia wrote:

    @Max wrote:

    Le taglie per i bambini sono disponibili?

    Ciao Max, si, disponibili anche taglie bambino. A quali prodotti stavi pensando nello specifico? felpa, t-shirt, polo o pantalone?

    Un paio di t-shirt

    Hai PM

    #350296
    Tittia
    Partecipante

    UN ATTIMO DI ATTENZIONE!

    Grazie 😀

    Per la spedizione stavo pensando ad un’altra opzione. Il negozio che ci farà le magliette delle volte spedisce tramite un servizio di posta privata che si chiama “LA NUOVA POSTA” ( http://www.glnp.it/ ), mi farà sapere il costo di ogni singola spedizione così sarebbe più agevole perchè forniscono direttamente loro le buste per la spedizione e una volta che sono pronte le maglietta si fa il pacco e si spedisce, meglio anche per voi che non avete la rottura di scatole di prenotarvi la spedizione. Ora aspettiamo di sapere il prezzo e si decide.

    Cosa ne pensate?

    #350297
    Ste
    Amministratore del forum

    a me pare una buona cosa…magari mandare l’indirizzo di spedizione a te e quando sn pronte le spediscono

    #350298
    lorenzino82
    Partecipante

    Scusa mattia ma questa azienda alla quale ordiniamo l abbigliamento non ha nessuna convenzione con nessun corriere ?

    #350299
    Tittia
    Partecipante

    @Ste wrote:

    a me pare una buona cosa…magari mandare l’indirizzo di spedizione a te e quando sn pronte le spediscono

    esatto.

    @lorenzino82 wrote:

    Scusa mattia ma questa azienda alla quale ordiniamo l abbigliamento non ha nessuna convenzione con nessun corriere ?

    Non ha nessuna convenzione perchè i suoi clienti sono della zona e il più delle volte le consegne le fa direttamente l’azienda oppure è il cliente che passa in negozio a ritirare la merce.

    Le poche volte che gli capita di spedire qualche pacco lo affida alla posta privata. Comunque domani mi farà sapere il prezzo, gli ho detto di chiedere per almeno 20 spedizioni, magari gli propongono un carnet. Poi non so se ti vuoi proporre tu per venire a ritirare la merce c’è pronta la birra 😀 :occasion5:

    #350300
    Max
    Moderatore

    @Tittia wrote:

    @Max wrote:

    @Tittia wrote:

    @Max wrote:

    Le taglie per i bambini sono disponibili?

    Ciao Max, si, disponibili anche taglie bambino. A quali prodotti stavi pensando nello specifico? felpa, t-shirt, polo o pantalone?

    Un paio di t-shirt

    Hai PM

    Grazie appena letto, ti farò sapere 😉

    #350301
    Tittia
    Partecipante

    Aggiornamento spedizione. Corriere GLS, costo 11 euro fino a 3 Kg incluso imballaggio. Seguite il primo post dell’altra discussione.

Stai visualizzando 13 post - dal 166 a 178 (di 178 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.