Felpa & accessori Forum! Forza ragaSSi!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Felpa & accessori Forum! Forza ragaSSi!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 178 totali)
  • Autore
    Tittia
    Partecipante

Axxel, non ricordo la proposta originale, ho fatto comunque una prova, dimmi se è quello che avevi in mente.

Niko, i t-short li fanno solo rosa, te ne ordino 3+1 omaggio così hai il ricambio per tutta la settimana! 😀

Quindi sul colore concordate sul blu?

Max, i prezzi li trovi qualche pagina addietro.

Ricordo che la polo e la t-shirt hanno solo il logo anteriore lato cuore.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9209_f5c43650a4b3352116f965fef9071f99.jpg<!–m →

timsub
    Partecipante

Se può interessare credo che ci sia la possibilità di stampare il logo su sfondo bianco…questo potrebbe risolvere il “problema” del colore

Tittia
    Partecipante

@timsub wrote:

Se può interessare credo che ci sia la possibilità di stampare il logo su sfondo bianco…questo potrebbe risolvere il “problema” del colore

Ecco la soluzione proposta da timsub. In questo modo è possibile scegliere qualsiasi colore per la maglietta o felpa. Se vi piace il logo con lo sfondo bianco possiamo procedere..
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9209_77db55c919ba08fd204bc90f30fd2f05.jpg<!–m →

lorenzino82
    Partecipante

@Tittia wrote:

@timsub wrote:

Ecco la soluzione proposta da timsub. In questo modo è possibile scegliere qualsiasi colore per la maglietta o felpa. Se vi piace il logo con lo sfondo bianco possiamo procedere..

Così non mi garba
    Molto meglio senza sfondo bianco….e.meglio anche senza il cerchio bianco di contorno del subbe

biro2323
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Tittia wrote:

@timsub wrote:

Così non mi garba
    Molto meglio senza sfondo bianco….e.meglio anche senza il cerchio bianco di contorno del subbe

È dura dirlo…. ma sono d’accordo con lorenzo. 😯

Nikodemus
    Membro

Dai..ok tuta e T-shirt tg.M..così avrò tempo di riprendere qualche kg .. :mrgreen:
    P.s. anche se..effettivamente l’acqua in casa a vedere i ragazzini é veramente tornata di moda…giusto ho passato i quaranta da un po’…sorvoliamo! 😆

Axxell
    Partecipante

concordo, lo sfondo bianco appesantisce parecchio, meglio la prima versione .. si Tittia, come l’hai proposta mi sembra perfetta, la diagonale resta meno statica dell’ovale orizzontale 😉

Axxell
    Partecipante

mi è venuta un’altra sega mentale forse irrealizzabile, ma la butto lì : sulla tuta sarebbe molto carino per ognuno il nickname del Forum sotto il logo del dorso 8)

Tittia
    Partecipante

@Axxell wrote:

mi è venuta un’altra sega mentale forse irrealizzabile, ma la butto lì : sulla tuta sarebbe molto carino per ognuno il nickname del Forum sotto il logo del dorso 8)

Axxel, mi è venuta in mente la stessa cosa e mi sono collegato al forum per proporla quando ho letto che mi hai anticipato.. 😀 Io il nickname lo vedrei meglio sul petto lato cuore anziché sul dorso, con il logo in diagonale non saprei dove mettere il nome.

Anche a me piace il logo nella prima versione, senza ovale e senza sfondo bianco.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9209_5c2c4a95a9420d6d9e9d67cb2eeaceae.jpg<!–m →

Nikodemus
    Membro

Anche per me va bene il nickname sotto al logo :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Niente nome per me

dolphin81
    Partecipante

Forte l’idea del nome…e direi senza sfondo bianco…

SARDENTICE81
    Moderatore

@Tittia wrote:

@Axxell wrote:

Axxel, mi è venuta in mente la stessa cosa e mi sono collegato al forum per proporla quando ho letto che mi hai anticipato.. 😀 Io il nickname lo vedrei meglio sul petto lato cuore anziché sul dorso, con il logo in diagonale non saprei dove mettere il nome.

Anche a me piace il logo nella prima versione, senza ovale e senza sfondo bianco.

senza il cerchio è sicuramente molto meglio, e anche il nome è carino

Axxell
    Partecipante

in effetti il cerchio non aggiunge granchè, più è semplice meglio è: logo piccolo sul cuore con nick sotto e logo diagonale sul dorso, per me perfetto .. 😀

Ste
    Amministratore del forum

D’accordo anche io sul logo lato cuore con nickname..senza cerchio bianco ke appesantisce veramente troppo

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 178 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.