PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Felpa & accessori Forum! Forza ragaSSi!!!
- Questo topic ha 177 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Tittia.
-
AutorePost
-
6 Marzo 2016 alle 12:19 #350244TittiaPartecipante
Axxel, non ricordo la proposta originale, ho fatto comunque una prova, dimmi se è quello che avevi in mente.
Niko, i t-short li fanno solo rosa, te ne ordino 3+1 omaggio così hai il ricambio per tutta la settimana! 😀
Quindi sul colore concordate sul blu?
Max, i prezzi li trovi qualche pagina addietro.
Ricordo che la polo e la t-shirt hanno solo il logo anteriore lato cuore.
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9209_f5c43650a4b3352116f965fef9071f99.jpg<!–m →6 Marzo 2016 alle 13:24 #350245timsubPartecipanteSe può interessare credo che ci sia la possibilità di stampare il logo su sfondo bianco…questo potrebbe risolvere il “problema” del colore
6 Marzo 2016 alle 16:48 #350246TittiaPartecipante@timsub wrote:
Se può interessare credo che ci sia la possibilità di stampare il logo su sfondo bianco…questo potrebbe risolvere il “problema” del colore
Ecco la soluzione proposta da timsub. In questo modo è possibile scegliere qualsiasi colore per la maglietta o felpa. Se vi piace il logo con lo sfondo bianco possiamo procedere..
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9209_77db55c919ba08fd204bc90f30fd2f05.jpg<!–m →6 Marzo 2016 alle 17:13 #350247lorenzino82Partecipante@Tittia wrote:
@timsub wrote:
Se può interessare credo che ci sia la possibilità di stampare il logo su sfondo bianco…questo potrebbe risolvere il “problema” del colore
Ecco la soluzione proposta da timsub. In questo modo è possibile scegliere qualsiasi colore per la maglietta o felpa. Se vi piace il logo con lo sfondo bianco possiamo procedere..
Così non mi garba
Molto meglio senza sfondo bianco….e.meglio anche senza il cerchio bianco di contorno del subbe6 Marzo 2016 alle 18:46 #350248biro2323Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Tittia wrote:
@timsub wrote:
Così non mi garba
Molto meglio senza sfondo bianco….e.meglio anche senza il cerchio bianco di contorno del subbeÈ dura dirlo…. ma sono d’accordo con lorenzo. 😯
6 Marzo 2016 alle 20:08 #350249NikodemusMembroDai..ok tuta e T-shirt tg.M..così avrò tempo di riprendere qualche kg ..
P.s. anche se..effettivamente l’acqua in casa a vedere i ragazzini é veramente tornata di moda…giusto ho passato i quaranta da un po’…sorvoliamo! 😆6 Marzo 2016 alle 21:37 #350250AxxellPartecipanteconcordo, lo sfondo bianco appesantisce parecchio, meglio la prima versione .. si Tittia, come l’hai proposta mi sembra perfetta, la diagonale resta meno statica dell’ovale orizzontale 😉
6 Marzo 2016 alle 21:41 #350251AxxellPartecipantemi è venuta un’altra sega mentale forse irrealizzabile, ma la butto lì : sulla tuta sarebbe molto carino per ognuno il nickname del Forum sotto il logo del dorso 8)
6 Marzo 2016 alle 23:29 #350252TittiaPartecipante@Axxell wrote:
mi è venuta un’altra sega mentale forse irrealizzabile, ma la butto lì : sulla tuta sarebbe molto carino per ognuno il nickname del Forum sotto il logo del dorso 8)
Axxel, mi è venuta in mente la stessa cosa e mi sono collegato al forum per proporla quando ho letto che mi hai anticipato.. 😀 Io il nickname lo vedrei meglio sul petto lato cuore anziché sul dorso, con il logo in diagonale non saprei dove mettere il nome.
Anche a me piace il logo nella prima versione, senza ovale e senza sfondo bianco.
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9209_5c2c4a95a9420d6d9e9d67cb2eeaceae.jpg<!–m →7 Marzo 2016 alle 6:13 #350253NikodemusMembroAnche per me va bene il nickname sotto al logo
7 Marzo 2016 alle 6:24 #350254lorenzino82PartecipanteNiente nome per me
7 Marzo 2016 alle 7:10 #350255dolphin81PartecipanteForte l’idea del nome…e direi senza sfondo bianco…
7 Marzo 2016 alle 8:44 #350256SARDENTICE81Moderatore@Tittia wrote:
@Axxell wrote:
mi è venuta un’altra sega mentale forse irrealizzabile, ma la butto lì : sulla tuta sarebbe molto carino per ognuno il nickname del Forum sotto il logo del dorso 8)
Axxel, mi è venuta in mente la stessa cosa e mi sono collegato al forum per proporla quando ho letto che mi hai anticipato.. 😀 Io il nickname lo vedrei meglio sul petto lato cuore anziché sul dorso, con il logo in diagonale non saprei dove mettere il nome.
Anche a me piace il logo nella prima versione, senza ovale e senza sfondo bianco.
senza il cerchio è sicuramente molto meglio, e anche il nome è carino
7 Marzo 2016 alle 9:40 #350257AxxellPartecipantein effetti il cerchio non aggiunge granchè, più è semplice meglio è: logo piccolo sul cuore con nick sotto e logo diagonale sul dorso, per me perfetto .. 😀
7 Marzo 2016 alle 15:25 #350258SteAmministratore del forumD’accordo anche io sul logo lato cuore con nickname..senza cerchio bianco ke appesantisce veramente troppo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.