FIPIA cosa sta succedendo?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna FIPIA cosa sta succedendo?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #369775
    charlie
    Partecipante

    Salve a tutti, ieri sera mi sono cancellato dalla pagina FIPIA su Facebook, dopo uno “scambio di vedute” con un personaggio arrogante e pieno di se che si propone come moderatore oltre che come presidente (non eletto) della FIPIA… ritengo che i modi ed i comportamenti di questo personaggio stiano arrecando un danno irreversibile alla Federazione. A quanto mi risulta è giá stato causa di fuoriuscite eccellenti per questo suo atteggiamento, tra le altre cose ha provveduto opportunamente a cancellare parte del dialogo! Vogliamo fare qualcosa , o buttiamo al vento l’impegno in prima persona di alcuni meritevoli tra di noi che si sono profusi anima e corpo per fondare e lanciare la federazione e battersi in nostro nome? Lo scrivo qui visto che il forum è stato l’incubatrice delle menti e delle braccia che hanno pensato e poi fondato la Federazione; non mi sento rappresentato da questo sostituto che si comporta da padre/padrone ed assume posizioni a nome di tutto il Direttivo! Sulla pagina Facebook ho scritto come Carlo Fantino, per chi volesse andare a leggersi quello che non è stato cancellato della discussione

    #369777
    lorenzino82
    Partecipante

    marelli, nuovo presidente fipia dopo le dimissioni di Calvenzi, è un povero nano frustrato con manie di potere,arrogante e personaggio oltretutto poco limpido in ciò che fa in fipia, pronto in qualunque momento a gettare fango alle spalle degli altri consiglieri, codardo, con seri problemi di relazione e comportamento in pubblico non appena beve un sorso di alcool. Una delle cause che ha portato alle dimissioni volontarie e irrevocabili dal consiglio direttivo del sottoscritto e di un altro consigliere fondatore.
    Ovviamente , non essendo un codardo come lui che ha sempre rifiutato qualsiasi tipo di dialogo scritto o a voce, mi assumo in pieno le responsabilità di ciò che ho scritto .

    #369778
    Pandasub
    Partecipante

    *azz*! …e da qnd in FIPIA siete arrivati a questo clima da “forchette negli occhi”?
    Ma se questo personaggio è così simpatico, chi è che lo ha eletto? (non sarà come renzi che è stato nominato per salvare l’italia spero)
    Siamo ben presi se succedono queste cose nell’unica associazione che tutela i nostri diritti (me lo date per favore il link delle discussioni Xchè facebook non ce l’ho)

    #369779
    charlie
    Partecipante

    qui il link alla discussione…. chiaramente mancano molti interventi e risposte che Marelli ha provveduto a cancellare… https://www.facebook.com/groups/fipia/permalink/1153215628083122/?comment_id=1153696088035076&reply_comment_id=1153846044686747&notif_t=group_comment&notif_id=1471122731595003

    #369790
    Pandasub
    Partecipante

    …e puoi dire qlc su qnt cancellato? A leggerla così deduco che questo signore ha scarse possibilità di fare pubbliche relazioni (e se si rapportasse con gli altri di persona incasserebbe anche delle patelle) ma non è che sbaglia di molto qnd dice che la tessera si rinnova per sostenere l’associazione e non solo per la convenienza dell’assicurazione (poi che non sia educato “sbattere in faccia” la cosa agli iscritti è fuori discussione)

    #369791
    Fulvio57
    Partecipante

    È il modo di rapportarsi. Ha scritto testuale : …io faccio come mi pare e piace, sono a casa mia e sono il presidente. Pur condividendo le motivazioni, gli è stato fatto notare che aggredendo come ha fatto, è controproducente e si rischia di perdere potenziali nuovi iscritti. Non gliene frega un cazzo, è evidente, così come è palese che è conscio di portare Fipia al decadimento…

    #369792
    vikingo
    Partecipante

    Il presidente ha diritti ma soprattutto doveri! Se e causa di perdita discritti puo essere tranquillamente depennato dallincarico!!!

    #369793
    charlie
    Partecipante

    ripetere qui quanto è stato cancellato non avrebbe alcun senso, dato che può essere smentito semplicemente negandolo, sai bene che senza uno straccio di evidenza, rimangono solo chiacchiere… colpa mia che non sono stato abbastanza furbo da fare qualche screenshot , così vedresti che le parti cancellate non riguardano solo me, ma anche altri utenti… tra le altre cose, anche oggi la discussione è proseguita tra Marelli,Rosario D’Elia e Claudio Nistri… all’improvviso, tutti gli interventi di D’Elia apertamente in disaccordo con Marelli sono scomparsi dalla discussione… Censura? Non mi sembra in ogni caso un comportamento consono ad un Presidente che dovrebbe rappresentarci con le Istituzioni… comunque, dopo il mio commento con suggerimento di regolamentare rinnovi ed iscrizioni, tra la sua rispostaccia ed il ciao finale c’era uno scambio acceso di opinioni comprendente altri utenti… tutta quella parte è stata cancellata già ieri sera e non sono certo io ad avere i mezzi per farlo… l’amministratore della pagina è lui. Aspettiamo sviluppi, magari interverrà qualcun altro che tra ieri sera ed oggi pomeriggio ha discusso e si è visto cancellare i commenti 😉

    #369794
    charlie
    Partecipante

    Cit. Roberto Marelli -Oh ascolta bene, io dico quello che mi pare e piace…- Roberto Marelli -Io non ringrazio proprio nessuno hai capito ? Non ti sta bene cancellati .- – E parlo a nome di tutto il CDA visto che sono il Presidente- Magari qualcuno del CDA potrebbe gentilmente dirci se siano tutti d’accordo con queste affermazioni? In uno dei commenti che ha cancellato l’ho mandato apertamente affanculo dopo uno scambio di opinioni abbastanza acceso, lo ammetto apertamente perchè non mi interessa fare la parte dell’anima innocente che si è sentita offesa dall’atteggiamento…

    #369796
    Fulvio57
    Partecipante

    …L’hai offeso ?? …Maleducato e irriverente !!!! ;0)

    #369797
    charlie
    Partecipante

    dubito di averlo offeso… a quanto pare è avvezzo al linguaggio forte e maschio! 😛

    #369801
    submaro
    Partecipante

    Vergognoso…come un solo individuo possa distruggere in un attimo lavoro di anni…mi dispiace ma non mi iscriverò più, di certo non sono queste le persone da cui voglio essere rappresentato.
    Si meriterebbe una bella tirata di orecchie, ma se si comporta così liberamente vuol dire che ha altri complici nel direttivo…peccato ma il vil denaro fa male ai cuori….

    #369805
    Pandasub
    Partecipante

    Se si comporta così liberamente vuol dire solo che è un cafone abituato a “comportarsi come mangia”…se ha degli altri complici lo dimostra eventualmente il fatto che non lo abbiano ancora sbattuto fuori ed è quello che mi lascia esterefatto Xchè neanche in fininvest il berlusca fa il “padre-padrone e lo fa questo che dovrebbe essere un rappresentante democraticamente eletto?
    Purtroppo se non cambia qlc la vedo male per la FIPIA in qnt di iscritti (soldi) ho l’impressione che ce ne sono sempre stati pochi ed un comportamento di questo genere indica che non è quello il suo scopo
    Temo che ne vedremo delle belle!

    #369808
    vikingo
    Partecipante

    Io non mi sono iscritto nemmeno questanno visto che non mi sono sentito rappresentato neache minimamente(senza usare linguaggi maschi)!!! Figuriamoci lanno prossimo!

    #369898
    charlie
    Partecipante

    A quanto pare il destino della FIPIA suscita un estremo interesse… Sospendiamo le terapie al moribondo? Non rinnoverò più, se ancora ci sará il prossimo anno…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.