FIPIA cosa sta succedendo?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna FIPIA cosa sta succedendo?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #369902
    MrCicoSub
    Partecipante

    che peccato veder naufragare così tanto lavoro ed un’idea valida ed ampiamente condivisibile…
    per quel poco che so, e per quel che leggo, ritengo ci siano ancora persone valide al suo interno… ma anche, purtroppo, di altro genere… sfortuna vuole che siano queste ultime ad averla spuntata al momento…

    #369916
    dallisotto
    Partecipante

    Noto che i dissidi tra capponi di manzoniana memoria sono quantomai attuali.

    Mi suona tutto molto triste perche’ al pari di tanti altri avevo creduto nel progetto. Vedo pero’ che pur essendo pochi gli interessi in gioco…nutrono un ruolo preponderante rispetto agli ideali.

    D’altronde uno tempo fa ebbe a dire”chi sara’ disonesto nel poco lo sara’ anche nel molto”.

    #369917
    charlie
    Partecipante

    dallisotto, ribadisco… ho la tessera numero 7, se non ci avessi creduto non sarei qui a parlarne… mi fa male vedere così poca considerazione, questo mi sia concesso 🙁

    #369918
    dallisotto
    Partecipante

    Guarda, ti credo. Ho la tessera numero 81 quindi sono anche io della promissima ora.
    La mia era una amara considerazione di come si possa sputtanare una nobile causa per orgoglio egoismo o mania di protagonismo. Non conosco la persona in questione e non mi esprimo in merito. Tuttavia la fipia doveva navigare in amore e accordo almeno fino ad ottenere dei risultati.

    Invece l ego di qualcuno ha prevalso

    #369945
    SARDENTICE81
    Moderatore

    state perdendo tempo
    anzi io sfido qualcuno a tesserarsi o a rinnovare l’anno prossimo a una federazione che sta abbassando la serranda
    siamo una categoria disunita e senza speranza
    e si anche io mi sono rotto i coglioni di stare a perdere tempo dietro a persone che si tesserano solo per avere l’assicurazione perchè deve pescare in corsica, di gente che non ha fatto altro che accusarci di lucrare, di essere poco trasparenti, poco attivi, non aver portato a casa nessun risultato.
    so che quelli di voi che ci hanno creduto si sentiranno toccati ma questa è la realtà, immaginatevi io come mi sento.
    tra queste poche righe cìè la risposta alla domanda di questo 3d

    #369951
    charlie
    Partecipante

    Sardentice, si legge tutto nella seconda riga, eppure come avevo suggerito a Marelli non servirebbe molto, in fondo funziona dappertutto così: rinnovi dal primo al 31 gennaio; nuove iscrizioni con assicurazione entro il 30 giugno, nuove iscrizioni senza assicurazione nessun limite temporale… questo eviterebbe scazzi e rompimenti vari, tutto chiaro, nero su bianco, definitivo… però a questo punto una domanda sorge spontanea. se giá date per morta la FIPIA, perchè continuate ad accettare nuove iscrizioni? Non è per polemica, ma a questo punto sarebbe meglio essere chiari, non trovi?

    #369973
    SARDENTICE81
    Moderatore

    ma io sono stato chiarissimo, ti spiego meglio
    il fatto che abbia detto che noi chiudiamo non è perchè è la decisione irrevocabile presa da me o dal consiglio o dal presidente
    le cose si svolgeranno come devono essere fatte, a tempo debito il consiglio darà le proprie dimissioni per scadenza del secondo mandato e verranno aperte le candidature per l’elezione del nuovo consiglio direttivo.
    ti faccio una domanda: secondo te quante persone si candideranno per portare avanti e perchè no, anche migliorare il lavoro di fipia fatto in questi anni? quante persone saranno disposte a mettere a disposizione tempo risorse e soldi?
    ci sarà qualcuno disposto a candidarsi come presidente sapendo che dovrà sbattersi avanti e indietro con mille compiti e responsabilità da assumersi?
    ti rispondo io? NESSUNO
    ecco perchè sino a quel momento ognuno è libero di iscriversi e la federazione deve accettare la sua iscrizione
    noi non decidiamo niente charlie

    #370238
    charlie
    Partecipante

    Ok, più chiaro di così … 😉

    #370239
    charlie
    Partecipante

    che tristezza, però 🙁

    #370312
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    vorrei spezzare una lancia a favore di MArelli, che nonostante l’accanimento contro di lui dimostra di saper governare una nave senza timone a causa di gestioni all’acqua di rosa precedenti.Si e’ arrivati all’ elezione di un vero leader,io rinnovo la tessera ancora piu’ convinto che portera’ la FIPIA ,in cui ho sempre creduto, in un ruolo di primissimo piano nella gestione dei problemi della pescasubacquea.

    #370315
    lorenzino82
    Partecipante

    Non avevo dubbi ahahahhahahahah

    #370321
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    non va bene abbandonare la lotta solo perché non ci piace un capo che ci mette in riga, scappare ora quando potremmo ottenere risultati significativi per i nostri diritti e’ da senza cuore, lottiamo insieme e sosteniamo il nuovo capo!.

    #370344
    Fulvio57
    Partecipante

    …Ossignur !!….

    #370345
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    forza tutti insieme! e cambiamo rotta!

    #370353
    lorenzino82
    Partecipante

    Giusto ! Qui ti do ragione. Noi andiamo di qua , te vai di là. …a cahare.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.