FIPIA cosa sta succedendo?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna FIPIA cosa sta succedendo?

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #370355
    charlie
    Partecipante

    Gestioni all’acqua di rose precedenti? Che ti fumi? Se hai bisogno di essere dominato per sentirti appagato, basta chiedere… 😀 😀 😀 per quanto mi riguarda ho notato che siamo passati da interviste ed interventi mirati su riviste di settore a racconti da “vicino di ombrellone” (vedi articolo su Donna Moderna) che nemmeno citano lontanamente la FIPIA ed i suoi intenti fino al farsi escludere dai tavoli delle trattative… abbandonare la lotta? Non ci penso nemmeno, ma non mi sento rappresentato da questo Kapò, per cui mi riservo di aspettare gli eventi e decidere se rinnovare o meno in base a chi ci sarà a rappresentarci.

    #370360
    SARDENTICE81
    Moderatore

    Sono convinto che nemmeno Marelli sia d’accordo con te sulla tua presunta gestione all’acqua di rose, chi ha conosciuto Calvenzi come presidente sa bene tutto quello che ha fatto per Fipia e senza di lui niente del poco che abbiamo fatto sarebbe stato possibile.
    ognuno nel suo piccolo ha dato il suo contributo eccetto alcune persone, che si sono fatte il mazzo.
    comunque, questo non fa altro che dimostrare che siamo una categoria allo sbando totale, dove il primo che si sveglia la spara grossa e chi vuole lo segue senza documentarsi solo perchè gli sta bene quello che ha detto.
    fortunatamente tra qualche giorno terminerà il secondo mandato e il consiglio rassegnerà le proprie dimissioni e… buona fortuna a tutti i nuovi volenterosi

    #370361
    charlie
    Partecipante

    Sardentice81, permettimi di dire che apprezzo quanto è stato fatto finora e non metto in dubbio quanto affermi sull’impegno ed il contributo…. ripeto, le mie constatazioni nascono in seguito a dei precisi comportamenti che trovo discutibili, specialmente il fatto di cancellare tutti i commenti non graditi… rimango in attesa degli sviluppi comunque, in primis le elezioni del prossimo direttivo, sperando ci sia qualcuno da votare a questo punto 😉

    #370377
    SARDENTICE81
    Moderatore

    certo, ma infatti avevo capito perfettamente le tue inquietudini, e su quello non entro in merito essendo dei disappunti personali. quello che ho fatto è spiegare lo stato attuale della federazione ed il possibile scenario futuro.
    e proprio in merito alla gestuone futura della federazione chi ha interesse può farsi avanti e portare nuove idee e forze in campo. con il sincero augurio che ci arriverà possa fare meglio di noi che abbiamo iniziato.

    #370395
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    Allora mi candido per presidente,sempre meglio di tanti che parlano parlano e non fanno nulla, oppure ( vedi 3 post su) insultano non avendo altro da fare, vabbeh…pescatori di alto livello nell’Arno

    #370417
    lorenzino82
    Partecipante

    Le tue son promesse degne del lavoro che fai…….”mi candido come presidente” “verrò a trovarvi al meeting” …..
    Ti ho aspettato tutto inprofumato ed elegante per giorni e non sei venuto…..povero titterino petaloso. ….m hai fatto preoccupare…..

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.