Fucili mizalo e carbonio

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Fucili mizalo e carbonio

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 186 totali)
  • Autore
    Black725
    Partecipante

@vikingo wrote:

Non sembra il carbozzi una sagoma inerte, d’altronde con le tecniche a cui si è arrivati, credo sia fattibile.

Nel settore solo C4 e Salvimar hanno mezzi disponibili per realizzare serbatoi in carbonio sicuri, ma solo C4 avrebbe le competenze ed esperienze per realizzarli con quelle forme ma non credo che il buon Marc sia interessato alle pompette :mrgreen: almeno non di quel genere.
    E poi questi signori che preparano questi fuciloni se avessero la tecnologia per realizzare un serbatoio così non ti chiedi perché montare una pistola standard di qualsiasi marca e non se ne realizzano una come si deve e come ha fatto qualcun altro di nostra conoscenza!.

@vikingo wrote:

Si accettano scommesse…

😀 Come al solito perdi sempre…. http://acutt=570

Non posto l’immagine perché non di mia proprietà.

P.s. Si scherza Vik 😉

vikingo
    Partecipante

Ne sei sicuro al 100%? Quello è un post di tre anni fa, può darsi che in tre anni le cose siano cambiate, sai quanto costerebbe una pistola in carbonio? Almeno quanto 10 in alluminio e plastica, forse è questa la spiegazione dell’utilizzo di pistole standard.
    Io ipotizzò, non do nulla per scontato, non mi piace vincere facile. Black, frequenti ancora certi forum? 😀 😀

Black725
    Partecipante

@vikingo wrote:

Ne sei sicuro al 100%? Quello è un post di tre anni fa, può darsi che in tre anni le cose siano cambiate, sai quanto costerebbe una pistola in carbonio? Almeno quanto 10 in alluminio e plastica, forse è questa la spiegazione dell’utilizzo di pistole standard.
    Io ipotizzò, non do nulla per scontato, non mi piace vincere facile. Black, frequenti ancora certi forum? 😀 😀

Mi sembrava si parlasse di serbatoi comunque ma ti accontento.
    Evidenziami dove ti avrei scritto che la pistola dovrebbero realizzarla in carbonio, il post è di tre anni ma come vedi e lo puoi constatare nella foto postata da te stesso quindi recente l’impugnatura è sempre standard quindi le coclusioni sono facili, ma se ti vuoi togliere lo sfizio e riperdere di nuovo 😀 scrivi a Romain su Facebook e poi riferisci, comprati un gratta e Davinci hai più possibilità.

P.S. Frequento solo forum dove non sono stato cortesemente allontanato quindi tira tu ed il tuo compare le conclusioni. 😆

vikingo
    Partecipante

Allora sei tu il permaloso!! 😀 😀

E poi questi signori che preparano questi fuciloni se avessero la tecnologia per realizzare un serbatoio così non ti chiedi perché montare una pistola standard di qualsiasi marca e non se ne realizzano una come si deve : questo lo hai scrittotu, ipotizzò ti riferissi ad una in carbonio visto che si chiama carbozzi e non allumozzi;
    Chi sarebbe sto mio compare?? Io ho solo 1 compare ed è ben lungi da un pia…:-D

Black725
    Partecipante

@vikingo wrote:

Allora sei tu il permaloso!! 😀 😀

E poi questi signori che preparano questi fuciloni se avessero la tecnologia per realizzare un serbatoio così non ti chiedi perché montare una pistola standard di qualsiasi marca e non se ne realizzano una come si deve : questo lo hai scrittotu, ipotizzò ti riferissi ad una in carbonio visto che si chiama carbozzi e non allumozzi;
    Chi sarebbe sto mio compare?? Io ho solo 1 compare ed è ben lungi da un pia…:-D

Leggi bene prima di dare risposte avventate, si parlava di serbatoi in carbonio le impugnature le ho tirate in ballo per il discorso che tu facevi delle tecnologie recenti, a farti notare che, se avessero tecnologia per farsi un serbatoio così perché non si realizzerebbero un impugnatura di sana pianta senza utilizzare quelle di altre marche?, non ho scritto di realizzarle in carbonio ma almeno di realizzarne di personali anche in plastica e non limitarsi a personalizzare quelle di serie.

E tu a quali forum ti riferisci?, come vedi non sono il solo a non essere chiaro.

P.s. Allumozziii 😆 ce n’è solo uno che la fà in alluminio :mrgreen: è proprio Amore.

vikingo
    Partecipante

Sei o.t. da un bel po, qui si parla di carbonio, non di cocci né carne né pesce 😀
    Carbozzi ha preferito investire su serbatoi in carbonio ed altre chicche che aumentano la potenza, io preferisco plastica e carbonio, il resto è amore tuo 😀

Black725
    Partecipante

@vikingo wrote:

Sei o.t. da un bel po, qui si parla di carbonio, non di cocci né carne né pesce 😀
    Carbozzi ha preferito investire su serbatoi in carbonio ed altre chicche che aumentano la potenza, io preferisco plastica e carbonio, il resto è amore tuo 😀

Sei davvero Tosto Vik ma di capa :mrgreen: ti arrampichi sugli specchi, carbozzi sagoma e riveste i suoi serbatoi non a caso ti ho postato un link dove ci sono tanto di foto che documentano, anche se sono passati tre anni il lavoro che fa è sempre quello e l’unica cosa che cambia è la forma che decide di dare ai profili laterali, ora tu affermi con sicurezza al punto di accettare scommesse che non è così!, bene dimostralo non a parole altrimenti tutto quello che scrivi non ha valore alcuno.

vikingo
    Partecipante

Ti do ragione solo al fatto che ho la testa dura, d’altronde sono molisano 😀
    Perché mai mi arrampicò sugli specchi, non sto mica cercando scappatoie senza senso? Se tu che non ammetto che in tre anni l’evoluzione fa passi da gigante.
    La mia foto è di un filmato di settembre 2015 non di aprile 2013, oltre al serbatoio quel fucile ha anche una canna particolare ed è ben dire.
    Non per mancanza di fiducia ma ho dubbi su quello che dici, chiederò direttamente all’interessato.
    Oltretutto tu ormai non hai occhi che per uno 😀

Black725
    Partecipante

@vikingo wrote:

Ti do ragione solo al fatto che ho la testa dura, d’altronde sono molisano 😀
    Perché mai mi arrampicò sugli specchi, non sto mica cercando scappatoie senza senso? Se tu che non ammetto che in tre anni l’evoluzione fa passi da gigante.
    La mia foto è di un filmato di settembre 2015 non di aprile 2013, oltre al serbatoio quel fucile ha anche una canna particolare ed è ben dire.
    Non per mancanza di fiducia ma ho dubbi su quello che dici, chiederò direttamente all’interessato.
    Oltretutto tu ormai non hai occhi che per uno 😀

Quelle foto le ho viste su face quest’estestate, erano di tre misure diverse, ad onor del vero ho trovato questo proprio a dimostrazione di imparzialità che voglio mi contraddistingua perchè a me non ne va niente in tasca:
    Ho trovato un 3D dove Sergio alias Dentex 70 ( lo conoscete? 😀 ) asserisce cha anche il serbatoio di romain è 100% carbonio viewtopic.php?f=74&t=19392

@DENTEX70 wrote:

@1000risorse wrote:

@DENTEX70 wrote:

dopo Romain (Carbozzi) credo siano gli unici

il carbozzi è solo rivestito in carbonio, come il serbatoio vtube con staffa per mulinello integrata.

i primi sicuramente anzi ti dico di più era un adesivo, poi li ha rivestiti ora dopo varie prove di catalizzazione e trame (ha messo qualche foto su face) sono 100% carbonio

Ma stando ai tuoi canoni di ragionamento ti rispondo che anche questa discussione è di quasi due anni fà e circa 3 mesi dopo questa (quindi più recente) altrove scrivevano il contrario…
    httpcut
    Ma alla fine il succo del discorso è che ( forse non sono stato ben chiaro ) che l’unico per ora in Italia del quale sono sicuro come la morte (credo che chi lo conosca possa confermare) che ti può strutturare alla nascita un serbatoio con le pance laterali è Marco Bonfanti nonchè patron della C$ oppssC4 😉 , ammesso che Romain abbia il serbatoio 100% carbonio le pance le inserisce dopo, se non sei d’accordo con me libero di farlo ma poi posta la risposta che ti da perchè adesso gli faccio la stessa domanda anch’io e la riporto come risponde, così stoppiamo la questione di lana caprina.

P.s. dici che solo io non ho occhi che per uno, speriamo non ti scada anche Carbozzi adesso [youtube:39u6n2tp]UYmJdWbFxFA[/youtube:39u6n2tp] perchè nel video al 0:02″ non c’è solo il mulinello ma anche la famosa testata sputa oring 😆 😆 😆

vikingo
    Partecipante

Secondo il Sergione, mezza scommessa è vinta, aspettiamo le risposte di Orazzi 😀 😀

Black725
    Partecipante

@vikingo wrote:

Secondo il Sergione, mezza scommessa è vinta, aspettiamo le risposte di Orazzi 😀 😀

Dai dai che sono curioso 😈

enxoy
    Partecipante

😀 😀 😀 Le risposte di orazzi e curiazzi 😀 😀 😀

Black725
    Partecipante

@enxoy wrote:

😀 😀 😀 Le risposte di orazzi e curiazzi 😀 😀 😀

…poi sò mazzi :mrgreen:

vikingo
    Partecipante

Avete visto le prove di tiro dei carbozzi? Sono hazzi amari per le cannucce 😀

Nikodemus
    Membro

Sì..spara bene..cmq quei tiri li puoi fare anche col 100 ben assettato 😉
    C’é Fabrice che poi si lascia un po’ andare a fare il verso ai rollersostenitori…
    Il 140 é un bel fusto cilindrico, a cui sono applicate due “saponette” laterali per avere più galleggiabilità,ma a mio avviso sono esterne al serbatoio, solo rifasciate. 🙂
    Sinceramente in quei posti..ne farei anch’io delle ” carrrettate” di pesce..anche con un normalissimo 100 a 25-27bar..
    Il problema non è avere fucili che sparino a 8mt…il problema è trovar pesce :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 186 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.