Fucili mizalo e carbonio

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Fucili mizalo e carbonio

Stai visualizzando 6 post - dal 181 a 186 (di 186 totali)
  • Autore
    Post
  • #300929
    vikingo
    Partecipante

    @Black725 wrote:

    @vikingo wrote:

    @Tekel wrote:

    @submaro wrote:

    E comunque Vik leggendo quello che hai scritto si capisce benissimo, l’avevo capito anche la prima volta, ma me lo sono andato a rileggere…non capisco black come possa aver capito certe cose…boh…
    Comunque ne parlavo ieri con Nicola mi piace molto quel cannone del video, credo però che le orecchie stabilizzatrici siano un riporto…senza aria..mi pare di aver letto qualcosa in merito ma non ricordo dove…
    Io ho il 130 vuotoair l’ho provato una sola volta…tira forte non c’è dubbio, questa estate dopo la preparazione che mi sta facendo fare Nicolino lo voglio testare sulle castagnole di qualche relitto fondo :mrgreen:

    anch’io sono ansioso di poter provare il mio piccolo . . .

    Menomale Marco, non vorrei continuare a fare apnea nel lavandino di una cella per letture equivoche! Tornando al discorso, è proprio quello che avevo in mente, un vintair 130,con vuoto ed altre chicche da usare sulla secca e nelle mie trasferte in acque limpide. il black line sarebbe la terza opzione dopo il predathor vuoto ma non lo fanno 130.

    😯 Vik ma spiegati a parole e dimmi cosa vuoi davanti a me? 😀 sono sposato Caro e poi casomai dovresti ricorreggere anche questo con “scritture equivoche” e non “letture”.

    Solo tu hai letto al contrario.
    Santa donna che ti sopporta 😀

    #300930
    Black725
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    @Black725 wrote:

    @vikingo wrote:

    @Tekel wrote:

    E comunque Vik leggendo quello che hai scritto si capisce benissimo, l’avevo capito anche la prima volta, ma me lo sono andato a rileggere…non capisco black come possa aver capito certe cose…boh…
    Comunque ne parlavo ieri con Nicola mi piace molto quel cannone del video, credo però che le orecchie stabilizzatrici siano un riporto…senza aria..mi pare di aver letto qualcosa in merito ma non ricordo dove…
    Io ho il 130 vuotoair l’ho provato una sola volta…tira forte non c’è dubbio, questa estate dopo la preparazione che mi sta facendo fare Nicolino lo voglio testare sulle castagnole di qualche relitto fondo :mrgreen:

    anch’io sono ansioso di poter provare il mio piccolo . . .

    Menomale Marco, non vorrei continuare a fare apnea nel lavandino di una cella per letture equivoche! Tornando al discorso, è proprio quello che avevo in mente, un vintair 130,con vuoto ed altre chicche da usare sulla secca e nelle mie trasferte in acque limpide. il black line sarebbe la terza opzione dopo il predathor vuoto ma non lo fanno 130.

    😯 Vik ma spiegati a parole e dimmi cosa vuoi davanti a me? 😀 sono sposato Caro e poi casomai dovresti ricorreggere anche questo con “scritture equivoche” e non “letture”.
    Solo tu hai letto al contrario.
    Santa donna che ti sopporta 😀

    Ma chettidevo fare io didietro? :sex:, parliamo di pneumatici e già che ci siamo Romain ti ha risposto?.

    #300931
    vikingo
    Partecipante

    Mi sa che non hai visto la classifica nazionale che ho pubblicato 🙂
    Non riusciresti a mettere la muta per un paio di mesi 😀 …sei fortunato che sono etero… Romani non ancora si fa sentire, andiamo ancora per supposizioni.

    #300932
    Black725
    Partecipante

    Guarda se ti faccio vedere i calli che ho sul giocattolo per signore 😀 sono sicuro che ti metteresti il parrucchino e la calza per giocarci un po’ 😆 Black mi chiamano Black non a caso!.
    Vabbè ho capito gli scrivo io sia mai non capisce il dialetto :laughing6:

    #300933
    vikingo
    Partecipante

    Tutto pelo e niente arrosto… Scrivigli tu ma non in Copertinese.

    #300934
    Black725
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Tutto pelo e niente arrosto… Scrivigli tu ma non in Copertinese.

    Pelo.. 😀 :la: :la: ok gli scrivo io ma tu non te la :crybaby:

Stai visualizzando 6 post - dal 181 a 186 (di 186 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.