Fucili mizalo e carbonio

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Fucili mizalo e carbonio

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 186 totali)
  • Autore
    Black725
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

Sì..spara bene..cmq quei tiri li puoi fare anche col 100 ben assettato 😉
    C’é Fabrice che poi si lascia un po’ andare a fare il verso ai rollersostenitori…
    Il 140 é un bel fusto cilindrico, a cui sono applicate due “saponette” laterali per avere più galleggiabilità,ma a mio avviso sono esterne al serbatoio, solo rifasciate. 🙂
    Sinceramente in quei posti..ne farei anch’io delle ” carrrettate” di pesce..anche con un normalissimo 100 a 25-27bar..
    Il problema non è avere fucili che sparino a 8mt…il problema è trovar pesce :mrgreen:

Quoto anzi te lo faresti anche con la fiocina a mano, purtroppo Fabrizio che a quanto mi pare di aver capito è sardo si è esposto troppo e qualche corso bastardo credo gli ha bruciato l’auto.

vikingo
    Partecipante

Non esageriamo però un 100 è ridicolo rispetto ad un 140, certo che con quel gommone celeste lo si riconosce a miglia di distanza, credete che gli abbiano bruciato l’auto per i suoi video di pesca? Non voglio assolutamente entrare nella vita privata di nessuno tantomeno di chi non conosco… A maggior ragione in forum pubblici.
    Nicola, qui il problema è trovare mezzo metro di visibilità, se le Tremiti non fossero parco, ci andrei a pesca ed avrei filmati invidiabili da mostrare, anche a febbraio 🙁

Black725
    Partecipante

@vikingo wrote:

Non esageriamo però un 100 è ridicolo rispetto ad un 140, certo che con quel gommone celeste lo si riconosce a miglia di distanza, credete che gli abbiano bruciato l’auto per i suoi video di pesca? Non voglio assolutamente entrare nella vita privata di nessuno tantomeno di chi non conosco… A maggior ragione in forum pubblici.
    Nicola, qui il problema è trovare mezzo metro di visibilità, ************************************************************************** 🙁

Leggi bene prima, ti entrerà prima o poi in quella capa 😕 , i tiri a cui si riferisce Niko non sono quelli in vasca ad 8m. ma quelli piazzati sui dentici e si fanno tranquillamente con un 100 ben settato amen.

solinasd
    Moderatore

Non é sardo… Molti corsi hanno cognomi sardi… Le origini chiaramente si…magari qualche decina di generazioni fa. 😉

Nikodemus
    Membro

Sul fatto che le origini siano italiane..non ci piove, che prenda tanti pesci..anche, che se li mangi tutti con gli amici…ottimo, ma magari sai..sono un po'”permalosetti”, metti che si sia dimenticato di invitare qualcuno..che so qualche maresciallo della gendarmerie 😉
    Sì Vik..mi riferivo principalmente ai tiri sui pesci..anch’io dalla scorsa estate mi sono allestito un 115 sottovuoto..che mi tira a 9mt..ma gran parte dei pesci li tiro entro i 4mt dalla punta dell’asta..qualcuno oltre i 5mt..rari a più di 6mt 😯
    La scorsa estate visti pochissimi dentici,ricciole ancor meno.. MANCANO I PESCI!!! :mrgreen:

vikingo
    Partecipante

@Black725 wrote:

@vikingo wrote:

Nicola, qui il problema è trovare mezzo metro di visibilità, se le Tremiti non fossero parco avrei filmati invidiabili da mostrare, anche a febbraio 🙁

Leggi bene prima, ti entrerà prima o poi in quella capa 😕 , i tiri a cui si riferisce Niko non sono quelli in vasca ad 8m. ma quelli piazzati sui dentici e si fanno tranquillamente con un 100 ben settato amen.

Black ma tu leggi bene prima di intervenire o sei un po miope? Oltre il fatto che hai evidenziato in rosso una frase che non si riferisce ne a fucili ne a tiri in vasca 😀
    Nicola scrive benissimo, si capisce tranquillamente senza bisogno del professore di sostegno quale vorresti farsi passare 😀 😀
    Il discorso è banalissimo, il 100 è quasi 1/3 del 140 e le sue prestazioni sono limitate alla sua misura.
    Oltre il fatto che Nik prenderebbe dentici con una forchetta …se ce ne fossero 🙁 … Ci sono alcuni dentici presi da Ibba che con un 100 non gli arrivava nemmeno la vibrazione refrattaria hahaha
    Apri la tua mente e cerca di allargare i tuoi orizzonti.
    P.s. perché mi mandi MP e subito dopo li cancelli???? Guarda che sono fidanzato! 😀 😀

vikingo
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

Sul fatto che le origini siano italiane..non ci piove, che prenda tanti pesci..anche, che se li mangi tutti con gli amici…ottimo, ma magari sai..sono un po'”permalosetti”, metti che si sia dimenticato di invitare qualcuno..che so qualche maresciallo della gendarmerie 😉
    Sì Vik..mi riferivo principalmente ai tiri sui pesci..anch’io dalla scorsa estate mi sono allestito un 115 sottovuoto..che mi tira a 9mt..ma gran parte dei pesci li tiro entro i 4mt dalla punta dell’asta..qualcuno oltre i 5mt..rari a più di 6mt 😯
    La scorsa estate visti pochissimi dentici,ricciole ancor meno.. MANCANO I PESCI!!! :mrgreen:

Nicola, il predathor 115 è in realtà un 122? Ne ho uno per le mani e vorrei rimpiazzare il mio vecchio e stanco sten 130… Quando dissi che il mio tirava botte a 8mt, qui sul forum è scoppiata una mega rissa di quelle che non facevo da tempi remoti 🙂 mi ricorso che c’è stato anche un duello con il grande Mosgi…

vikingo
    Partecipante

@solinasd wrote:

Non é sardo… Molti corsi hanno cognomi sardi… Le origini chiaramente si…magari qualche decina di generazioni fa. 😉

Cioè nel medioevo?

Nikodemus
    Membro

Dicendo 9mt..so di tenermi sotto stimato..il 115 corrisponderebbe quasi al 130..vero 🙂 ed al momento non ho ancora visto fucili oleo e non che mi abbiano impressionato..tanto da passare ad un modello superiore 😀
    Calcolando che a 27bar di precarica mi stende le 6passate (120×6)più 125cm di asta..più tutto il fucile..anche il braccio..e mi porta via un po’ di sagola dal mulinello..non li vedo neanche fin laggiù gli eventuali pesci :mrgreen:
    Mi serve nell’eventualità di sparare un pesce grosso a 5-6mt dalla punta dell’asta..avendo la certezza di bucarlo 😉

Black725
    Partecipante

@vikingo wrote:

@Black725 wrote:

@vikingo wrote:

Nicola, qui il problema è trovare mezzo metro di visibilità, ***************************************************************************** 🙁

Black ma tu leggi bene prima di intervenire o sei un po miope? Oltre il fatto che hai evidenziato in rosso una frase che non si riferisce ne a fucili ne a tiri in vasca 😀
    Nicola scrive benissimo, si capisce tranquillamente senza bisogno del professore di sostegno quale vorresti farsi passare 😀 😀
    Il discorso è banalissimo, il 100 è quasi 1/3 del 140 e le sue prestazioni sono limitate alla sua misura.
    Oltre il fatto che Nik prenderebbe dentici con una forchetta …se ce ne fossero 🙁 … Ci sono alcuni dentici presi da Ibba che con un 100 non gli arrivava nemmeno la vibrazione refrattaria hahaha
    Apri la tua mente e cerca di allargare i tuoi orizzonti.
    P.s. perché mi mandi MP e subito dopo li cancelli???? Guarda che sono fidanzato! 😀 😀

Tu hai seri problemi di cognizione, te lo fatto notare io e te la confermato Niko che si riferiva ai tiri sui pesci e non ai bersagli ad 8m. ed ora giri la frittata?.
    Il messaggio privato che ti avevo mandato era per chiederti di cancellare la boiata che hai scritto e che ti ho evidenziato ma pensavo (forse ti ho sopravvalutato) che ci arrivassi da solo e quindi mi sono limitato a evidenziare e basta, ti faccio notare che chiunque è a conoscenza di reati e non li denuncia oltre che deprecabile in alcuni casi è passibile di favoreggiamento e non venire a scrivere che sono solo video senza catture perchè in quel caso puoi postare quanto vuoi perchè fare “solo” video riprese (te lo specifico) senza fucile è consentito in zona B e C per la A occorrono le autorizzazioni.
    Ciao tesoro :downtown: studia e aggiornati prima di scrivere boiate al tuo solito, il 100 per poter essere 1/3 del 140 dovrebbe essere lungo 46,66666666666666666666, infatti con l’espressione 1/3 ( un-terzo ) si intende la terza parte di una misura complessiva ovvero dovresti dividere per 3, ergo il 100 stando a quello che dici tu sarebbe la terza parte ma di un fucile di 3 metri, non solo hai bisogno del sostegno ma anche del tempo pieno e Fabbrizio di una bella scala per caricare il suo pneumatico da 3m. 😆

vikingo
    Partecipante

Nicola, il mares 130 è 122 cm dalla punta del sottovuoto Salvimar alla valvola, sono praticamente gemelli, allora mi appresto all’affare, consigli?
    Daniele o Giuseppe ( black725 o dani971) nomi diversi ma stessa maleducazione, o forse siete la stessa persona? Dorror Jekil e mister Hide 😀 😀
    1)Anche un idiota capirebbe che intendevo 1/3 in meno del 140;
    2) il sostegno mi farebbe piacere solo se donna (!!) tu invece hai bisogno di uno psichiatra edi un buon avvocato se non ti rimangi quello che hai detto su di me riferendoti come ad un bracconiere!
    3) anche un idiota capirebbe le mie parole riguardo ad i video sulle Tremiti, che non faccio perche’ non ci pesco e dove non posso pescare non vado nemmeno a tuffarmi! Mi prenderebbe il male!! Ora vado avanti altrimenti faccio venire i brividi ai mod.
    Qui ripeto si parla di mizalo, carbonio ed affini, non di attacchi personali.
    P.s. se uscissi dal tuo guscio vedresti che io non faccio video e sapresri anche il perché.

submaro
    Partecipante

Mamma mia come siete burberi su sto topic, troppa “aria” non fa bene e fatevi un bel roller e non ci pensate più :mrgreen:

submaro
    Partecipante

E comunque Vik leggendo quello che hai scritto si capisce benissimo, l’avevo capito anche la prima volta, ma me lo sono andato a rileggere…non capisco black come possa aver capito certe cose…boh…
    Comunque ne parlavo ieri con Nicola mi piace molto quel cannone del video, credo però che le orecchie stabilizzatrici siano un riporto…senza aria..mi pare di aver letto qualcosa in merito ma non ricordo dove…
    Io ho il 130 vuotoair l’ho provato una sola volta…tira forte non c’è dubbio, questa estate dopo la preparazione che mi sta facendo fare Nicolino lo voglio testare sulle castagnole di qualche relitto fondo :mrgreen:

Black725
    Partecipante

@vikingo wrote:

Nicola, il mares 130 è 122 cm dalla punta del sottovuoto Salvimar alla valvola, sono praticamente gemelli, allora mi appresto all’affare, consigli?
    Daniele o Giuseppe ( black725 o dani971) nomi diversi ma stessa maleducazione, o forse siete la stessa persona? Dorror Jekil e mister Hide 😀 😀 Mi fai tenerezza ti preoccupi se mi chiamo Giuseppe o Daniele o se scrivo qui o la io invece mi preoccuperei di non scrivere le cose che scrivi tu
    1)Anche un idiota capirebbe che intendevo 1/3 in meno del 140; Capisco che per te la matematica è un’opinione un fucile che sia 1/3 del 140 è lungo 46 cm. spero sia chiaro
    2) il sostegno mi farebbe piacere solo se donna (!!) tu invece hai bisogno di uno psichiatra edi un buon avvocato se non ti rimangi quello che hai detto su di me riferendoti come ad un bracconiere! Qui quello che ha scritto qualcosa sei tu non certo io, accomodati di avvocati in famiglia ce ne sono tre 😈
    3) anche un idiota capirebbe le mie parole riguardo ad i video sulle Tremiti, che non faccio perche’ non ci pesco e dove non posso pescare non vado nemmeno a tuffarmi! Mi prenderebbe il male!! Ora vado avanti altrimenti faccio venire i brividi ai mod. mostrare, anche a febbraio 🙁

.
    Qui ripeto si parla di mizalo, carbonio ed affini, non di attacchi personali.
    P.s. se uscissi dal tuo guscio vedresti che io non faccio video e sapresri anche il perché.

Quel mostrare è un affermazione che fa capire chiaramente che possiedi dei filmati fatti in AMP pertanto non posso che sperare che siano video senza fucile e catture perche te lo ribadisco si possono effettuare diversamente spiegami perchè non li puoi postare.

vikingo
    Partecipante

Ripeto, se mi conoscessi, sapresti che non ho videocamere ne filmati da mostrare, se vedessi le mie catture, sono tutte foto, se io andassi alle Tremiti a pesca, avrei messo foto con bestie enormi, se alle Tremiti si potesse pescare, comprerei la mia quinta videocamera, anzi già l’avrei…

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 186 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.