PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Testati per voi › GOPRO HD HERO
- Questo topic ha 114 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da
2nik83.
-
AutorePost
-
30 Ottobre 2010 alle 7:25 #205201
sub1
Partecipanteprofessore scusa l’ignoranza,ma 5mpx non sono pochi??
perche’la macchina che mi hai venduto ne ha pure 5,pero’non e’il massimo come risoluzione,diciamo che al computer le foto possono andare,ma in tv,che lo schermo e’piu’grande si vedono sfocate,quindi mi sa’che a parte i pixel ci sono altre funzioni che migliorano l’immagine giusto??30 Ottobre 2010 alle 8:47 #205202danielekuro
Partecipantesono pochi è vero giancarlo.Ma alla fine è una videocamera,con funzione di fotocamera.Ma ti posso dire che le foto sono perfette e vengono una meraviglia!!
sul sito della gopro ci sono un mare di foto,vedi come ti sembrano 😉31 Ottobre 2010 alle 8:36 #205203sub1
Partecipanteok ❗ ❗
2 Novembre 2010 alle 11:42 #205204PalermoinSub
Partecipantesub1… la qualità non dipende solo dai mgpixel… ma da tante cose… lenti, software, compressione!
2 Novembre 2010 alle 13:41 #205205Marcoz
Partecipantemi hanno segnalato che si può comprare la lente piatta per lo scafandro della GoPro HD
http://goforfocus.com/index.htmlhttp://www.gopro-shop.com/Unterwasserlinse-fuer-GoPro-HD-und-Wide_detail_110.html
[youtube:h4zvbfzw]Xva_RIleRQw[/youtube:h4zvbfzw]
2 Novembre 2010 alle 13:46 #205206Salvoct90
PartecipanteLa visibilità dell’acqua com’era?? ho notato che ha una bella risoluzione, il video è molto buono. AL contrario dell’ MD80, ma li hai detto che l’acqua era torbida.
Puoi fare un confronto fra i due?2 Novembre 2010 alle 14:42 #205207BetaGod
Partecipante@Salvoct90 wrote:
La visibilità dell’acqua com’era?? ho notato che ha una bella risoluzione, il video è molto buono. AL contrario dell’ MD80, ma li hai detto che l’acqua era torbida.
Puoi fare un confronto fra i due?Salvo.. non puoi mica fare un confronto tra la md80 (quindi la versione cinese non marchiata e con scarsa risoluzione) e una full hd da 300euro… 😀
2 Novembre 2010 alle 15:40 #205208danielekuro
Partecipante@BetaGod wrote:
@Salvoct90 wrote:
La visibilità dell’acqua com’era?? ho notato che ha una bella risoluzione, il video è molto buono. AL contrario dell’ MD80, ma li hai detto che l’acqua era torbida.
Puoi fare un confronto fra i due?Salvo.. non puoi mica fare un confronto tra la md80 (quindi la versione cinese non marchiata e con scarsa risoluzione) e una full hd da 300euro… 😀
si appunto….è come fare correre un “si”piaggio con una ducati 1198 -_-
2 Novembre 2010 alle 15:43 #205209danielekuro
Partecipante@Marcoz wrote:
mi hanno segnalato che si può comprare la lente piatta per lo scafandro della GoPro HD
http://goforfocus.com/index.htmlhttp://www.gopro-shop.com/Unterwasserlinse-fuer-GoPro-HD-und-Wide_detail_110.html
[youtube:1fq53adj]Xva_RIleRQw[/youtube:1fq53adj]
bella marcoz,a sperlo prima mi tenevo i 110 euro dello scafandro eyeofmine 😥
3 Novembre 2010 alle 6:58 #205210Marcoz
Partecipantemeglio attendere quando si tratta di prodotti con una richiesta esagerata. Però attendo ancora per sapere notizie da chi ha provato tale lente
3 Novembre 2010 alle 15:50 #205211danielekuro
meglio attendere quando si tratta di prodotti con una richiesta esagerata. Però attendo ancora per sapere notizie da chi ha provato tale lente
certo fai bene,anche se con lo scafandro eyeofmine risolvi tutti i problemi!
ieri ho provato a smontare la lente convessa dallo scafandro originale,risultato….non sono riuscito a svitare le viti dell’oblo’ neanche con il trapano elettrico……….bho,sembrano incollate….
3 Novembre 2010 alle 21:56 #205212Marcoz
Partecipantestrano, se usi una punta troppo grande rispetto alla vite non aprirà mai, spani tutto
4 Novembre 2010 alle 17:41 #205213danielekuro
strano, se usi una punta troppo grande rispetto alla vite non aprirà mai, spani tutto
si lo so…il problema è che la punta era quella giusta…..quella che uso per le viti che tengono la montatura degli occhiali.
4 Novembre 2010 alle 22:10 #205214Marcoz
Partecipantedovrei provare, sicuramente a breve compro la gopro.
Oggi ho avuto modo di vedere se pur per pochi secondi visto che stavo lavorando, la gopro modificata con lente piatta di Mosgi.
Mamma mia che cosa rude e artigianale. Pensavo ad una cosa più elegante, però se funziona bene tanto di guadagnato.
Ora non resta che provare la lente da 30 euro.6 Novembre 2010 alle 13:28 #205215danielekuro
dovrei provare, sicuramente a breve compro la gopro.
Oggi ho avuto modo di vedere se pur per pochi secondi visto che stavo lavorando, la gopro modificata con lente piatta di Mosgi.
Mamma mia che cosa rude e artigianale. Pensavo ad una cosa più elegante, però se funziona bene tanto di guadagnato.
Ora non resta che provare la lente da 30 euro.la lente di mosgi? qual’è?perchè c’è un video di themaxidp sul tubo,che fa vedere proprio sto scafandro con lente piatta_(lente incollata) e oblo’ gigante.
la eyeofmine non lo fa piu’ cosi.Fa lo stesso scafandro e lo stesso oblo’ per la lente,come l’originale.
un lavoro perfetto,elegante e pulitissimo. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.