GOPRO HD HERO

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 115 totali)
  • Autore
    Post
  • #205290
    Salvoct90
    Partecipante

    Ragazzi dove posso comprare la full HD compresa di lente piatta a poco prezzo?? aiutatemi perché in Italia costa un botto…

    #205291
    danielekuro
    Partecipante

    O usata o ti attacchi…:)

    #205292
    montalbano_2007
    Partecipante

    carissimi ho trovato e acquistato a Singapore il pannellino aggiuntivo per la doppia batteria adesso ho un`autonomia di 5 ore di registrazione.
    ho anche visto il display ma non e` che mi abbia fatto impazzire , poi ho anche visto altri tipi di staffette, i prezzi sono abbastanza convenienti circa il 40% in meno rispetto ai prezzi Italiani.

    #205293
    danielekuro
    Partecipante

    Tonino c’e’ un sito al quale rivolgersi?

    #205294
    Gigio24
    Partecipante

    Se permettete spendo 2 parole riguardo gli scafandri della GoPro. Io posseggo sia quello professionale della eyeofmine.com sia quello modificato con la lente tedesca. Consiglio a tutti l’acquisto della custodia stagna della eyeofmine. 1: 60 metri di profondità  garantita, quindi la puoi portare con te anche in un immersione con le bombole oltre oltre i 30 metri. 2: lente robustissima avrò sbattuto contro scogli appuntiti una quantità  innumerevole di volte e non si è fatta un solo graffio a differenza della lente tedesca che costa si 30 euro ma si graffia alla prima uscita.

    #205295
    PirataBlue
    Partecipante

    Salve ragazzi, sono nuovo appena iscritto!!

    ho acquistato la hero gopro, oggi finalmente l’ho provato, ma ritornando a casa collegandola al computer mi accorgo che mi registra i video al contrario cosa devo fare?

    grazie a tutti…!

    vincenzo

    #205296
    sampei70
    Partecipante

    @PirataBlue wrote:

    Salve ragazzi, sono nuovo appena iscritto!!

    ho acquistato la hero gopro, oggi finalmente l’ho provato, ma ritornando a casa collegandola al computer mi accorgo che mi registra i video al contrario cosa devo fare?

    grazie a tutti…!

    vincenzo

    Ruota il monitor 

    #205297
    PirataBlue
    Partecipante

    @sampei70 wrote:

    @PirataBlue wrote:

    Salve ragazzi, sono nuovo appena iscritto!!

    ho acquistato la hero gopro, oggi finalmente l’ho provato, ma ritornando a casa collegandola al computer mi accorgo che mi registra i video al contrario cosa devo fare?

    grazie a tutti…!

    vincenzo

    Ruota il monitor 

    ma per favore commenti serii…….

    #205298
    danielekuro
    Partecipante

    @PirataBlue wrote:

    @sampei70 wrote:

    @PirataBlue wrote:

    Salve ragazzi, sono nuovo appena iscritto!!

    ho acquistato la hero gopro, oggi finalmente l’ho provato, ma ritornando a casa collegandola al computer mi accorgo che mi registra i video al contrario cosa devo fare?

    grazie a tutti…!

    vincenzo

    Ruota il monitor 

    ma per favore commenti serii…….

    Devi cambiare una impostazione,e’ semplice.vedi il manuale d’istruzione e li trovi la soluzione.e’una inpostazione che ti permette di vedere il filmato dritto nel momento che usi la cam sottosopra.vai su “set” ed imposta quell’opzione.
    Il manuale,se nn l’hai cArtaceo,lo puoi scaricare su gopro.com o su gopro italia.

    #205299
    PirataBlue
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    @PirataBlue wrote:

    @sampei70 wrote:

    @PirataBlue wrote:

    Salve ragazzi, sono nuovo appena iscritto!!

    ho acquistato la hero gopro, oggi finalmente l’ho provato, ma ritornando a casa collegandola al computer mi accorgo che mi registra i video al contrario cosa devo fare?

    grazie a tutti…!

    vincenzo

    Ruota il monitor 

    ma per favore commenti serii…….

    Devi cambiare una impostazione,e’ semplice.vedi il manuale d’istruzione e li trovi la soluzione.e’una inpostazione che ti permette di vedere il filmato dritto nel momento che usi la cam sottosopra.vai su “set” ed imposta quell’opzione.
    Il manuale,se nn l’hai cArtaceo,lo puoi scaricare su gopro.com o su gopro italia.

    grazie mille King, veramente grazie!

    #205300
    danielekuro
    Partecipante

    E di che,siamo qui per questo 😉

    #205301
    danielekuro
    Partecipante

    addio staffa sul fucile?
    secondo voi è una buona alternativa?

    #205302
    danielekuro
    Partecipante

    dopo avere avuto due hd hero full hd e per 3 giorni una gopro 960 con kit pippocci,,,,,,,,,,secondo voi…potevo perdermi la gopro hd hero 2 ??????? eh no,infatti l’ho appena presa,previa vendita delle precedenti….vediamo appena arriva per un super test e una super recensione!

    #205303
    PalermoinSub
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    dopo avere avuto due hd hero full hd e per 3 giorni una gopro 960 con kit pippocci,,,,,,,,,,secondo voi…potevo perdermi la gopro hd hero 2 ??????? eh no,infatti l’ho appena presa,previa vendita delle precedenti….vediamo appena arriva per un super test e una super recensione!

    ringrazia caldamente l’acquirente!
    PS ma lo scontrino della 960 ke fine fece?

    #205304
    danielekuro
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    @danielekuro wrote:

    dopo avere avuto due hd hero full hd e per 3 giorni una gopro 960 con kit pippocci,,,,,,,,,,secondo voi…potevo perdermi la gopro hd hero 2 ??????? eh no,infatti l’ho appena presa,previa vendita delle precedenti….vediamo appena arriva per un super test e una super recensione!

    ringrazia caldamente l’acquirente!
    PS ma lo scontrino della 960 ke fine fece?

    bhoooooo chiedilo a fixsus 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 115 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.