GOPRO HD HERO

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 114 totali)
  • Autore
    BigFish
    Partecipante

Ragazzi appassionati della GoPro mi togliete una curiosita????
    ho visto che nel sito adesso e’ disponibile il kit completo da immersione…ossia con il Filtro e la lente piatta (che prima doveva essere acquistata a parte e altrove) sempre a 349.00€…mi sbaglio o e’ proprio cosi?

mosgi
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

MMM la batteria mi interessa hai per caso il link o le caratteristiche?
    e poi ci sta dentro bene?
    Grazie
    @mosgi wrote:

@fixsus wrote:

a cam ha una risoluzione spettacolare e per porla nei nostri fucili basta una semplice staffetta larga appena 4 cm e lunga altrettanti.Basta incollare il supporto piatto con il biadesivo in dotazione ed il gioco è fatto!!In piu’ la cam ha un piccolo pezzetto di silicone che blocca il sistema di sgancio della cam,quindi sicurezza al top!

daniele per favore potresti spiegarmi come si mette la protezione in silicone per lo sgancio non riesco a capire come si mette

Io non mi fiderei solo del biadesivo………….la spinta dell’acqua in fase di sparo è notevole…………..meglio due rivetti filettati e due viti …………..anche lo scafandro non regge allo sparo ci sarebbe da cambiare la vite che regge lo snodo con una a chiave esagonale …………..per poter stringere meglio

questo è il sito chiamalo di persona ( si chiama Daniele ) e senti se è ancora disponibile
    http://www.triathlonpoint.com

danielekuro
    Partecipante

@BigFish wrote:

Ragazzi appassionati della GoPro mi togliete una curiosita????
    ho visto che nel sito adesso e’ disponibile il kit completo da immersione…ossia con il Filtro e la lente piatta (che prima doveva essere acquistata a parte e altrove) sempre a 349.00€…mi sbaglio o e’ proprio cosi?

esatto è proprio cosi.

submaro
    Partecipante

Guardando sul sito della Go pro ufficiale, ho notato che esiste uno schermo lcd, da applicare sulla macchina per vedere i filmati e foto in tempo reale, basta che sia la versione HD, viene fornito con la modifica per la scafandratura quindi và  anche in acqua, Daniele non trastullarti con il tuo roller, cosa ne pensi? questo è il link:
    http://gopro.com/hd-hero-accessories/lcd-bacpac/

danielekuro
    Partecipante

@submaro wrote:

Guardando sul sito della Go pro ufficiale, ho notato che esiste uno schermo lcd, da applicare sulla macchina per vedere i filmati e foto in tempo reale, basta che sia la versione HD, viene fornito con la modifica per la scafandratura quindi và  anche in acqua, Daniele non trastullarti con il tuo roller, cosa ne pensi? questo è il link:

😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
    allora la cosa mi lascia felice da un lato,perplesso dall’altro.
    Non nego che io l’ ho sempre usata intuitivamente,nel senso che avendo un angolo di inquadratura di ben 180° è proprio difficile non mirare l’oggetto da filmare o da fotografare.
    Secondo, il fatto che non ci sia uno schermino che mi distragga la vista in caccia,è stato sempre per me uno dei punti forti della gopro.
    Inoltre,se la batteria dura a malappena 3 ore,con questo aggeggino quanto durera’???
    Cio’ non toglie che LO DEVO AVERE ASSOLUTAMENTE!!!!!HAHAHAHAH
    cmq caro marco il roller l’ho provato oggi,non essendoci pesce ,ho scaraventato la sua potenza su un bidoncino posto a 4mt(anche 4 e mezzo) ed ho goduto come un pazzo!!!!
    il video lo puoi vedere sul mio canale 😀

submaro
    Partecipante

@danielekuro wrote:

@submaro wrote:

😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
    allora la cosa mi lascia felice da un lato,perplesso dall’altro.
    Non nego che io l’ ho sempre usata intuitivamente,nel senso che avendo un angolo di inquadratura di ben 180° è proprio difficile non mirare l’oggetto da filmare o da fotografare.
    Secondo, il fatto che non ci sia uno schermino che mi distragga la vista in caccia,è stato sempre per me uno dei punti forti della gopro.
    Inoltre,se la batteria dura a malappena 3 ore,con questo aggeggino quanto durera’???
    Cio’ non toglie che LO DEVO AVERE ASSOLUTAMENTE!!!!!HAHAHAHAH
    cmq caro marco il roller l’ho provato oggi,non essendoci pesce ,ho scaraventato la sua potenza su un bidoncino posto a 4mt(anche 4 e mezzo) ed ho goduto come un pazzo!!!!
    il video lo puoi vedere sul mio canale 😀

Penso di prenderlo anch’io non tanto per il mare, ma per poterla utilizzare anche fuori dall’acqua….sicuramente la batteria ne risentirà , ma si può prendere la batteria più grande con più durata, come al solito ci vogliono un mucchio di piccioli!!!!Ho mandato una mail al sito ufficiale in America per sapere, informazioni più precise, ti tengo informato, magari li prendiamo insieme fammi sapere….Si la modifica di Itio è veramente tanta roba, anch’io sul mio sono veramente soddisfatto e penso che con l’arrivo della primavera, quando l’acqua si schiarirà  un pò, mi togliere qualche soddisfazione….vado a vedere il tuo video, Ciao Dany!

peppefisherman93
    Partecipante

salve ragazzi quel pazzo di daniele, solo per colpa sua, deve farmi comprare la gopro.
    ovviamente scherzo, dovrei comprare la cam in questione, mi dite la differenza sostanziale che c’è tra la 1080 e la 960?…. oltre alla risoluzione e al prezzo…. se mi dite che sono identiche compro la 960 perchè costa meno. tanto se compro la 1080 la utilizzo comunque massimo a 960p (o 720p?… bho =) ) perchè i filmatini occupano molto spazio e per caricarli ci vuole un’intero giorno…=)

danielekuro
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

salve ragazzi quel pazzo di daniele, solo per colpa sua, deve farmi comprare la gopro.
    ovviamente scherzo, dovrei comprare la cam in questione, mi dite la differenza sostanziale che c’è tra la 1080 e la 960?…. oltre alla risoluzione e al prezzo…. se mi dite che sono identiche compro la 960 perchè costa meno. tanto se compro la 1080 la utilizzo comunque massimo a 960p (o 720p?… bho =) ) perchè i filmatini occupano molto spazio e per caricarli ci vuole un’intero giorno…=)

se avessi un euro per tutte le gopro che ho fatto comprare sarei ricco 😀
    sei duro di comprendonio peppino 😀
    la 960 con la lente piatta ti farà  vedere nei filmati il bordo dell’oblo’ dello scafandro…problemi di diaframma (ottico).
    prendi la 1080 e amen,tanto i filmati li carichi cmq con un po’ di pazienza.

per submaro:quando dici tu ordiamo lo schermino lcd 😀

peppefisherman93
    Partecipante

e non c’è nessun modo per ovviare a questo problema?….

danielekuro
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

e non c’è nessun modo per ovviare a questo problema?….

no….almeno che non cambi obbiettivo….diaframma….ma non si puo’ fare 😀

peppefisherman93
    Partecipante

nooooooo spendere 349€ per la cam è da pazzi ( daniele tu sei pazzo al quadrato allora 😆 😆 😆 😆 ) o meglio per me che non lavoro sono molti…… spero che entro giugno trovino un rimedio a questo problema….=)

peppefisherman93
    Partecipante
    danielekuro
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

questo è in acqua: http://www.youtube.com/watch?v=1H1FwggKALM&feature=related
    questi no:
    http://www.youtube.com/watch?v=0tiP8vuh-Jk&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=b4lEJCEuemg

daniè non si vedono i bordi….=)

peppe ovvio che non si vede….in quel test è montata la lente curva non quella piatta….
    vedi se trovi un test a 960p con lente piatta montata…..vedrai che il bordo si vedrà  e come…. 8)

peppefisherman93
    Partecipante

uff…… speriamo che fino a giugno riescano a risolvere questo problema….=)

fixsus
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

nooooooo spendere 349€ per la cam è da pazzi ( daniele tu sei pazzo al quadrato allora 😆 😆 😆 😆 ) o meglio per me che non lavoro sono molti…… spero che entro giugno trovino un rimedio a questo problema….=)

peppe io ho la 960 con lente piatta e ti garantisco che i bordi neri si notano a malapena quasi assenti perciò vedi tu

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 114 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.