PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Testati per voi › GOPRO HD HERO
- Questo topic ha 114 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da
2nik83.
-
AutorePost
-
10 Febbraio 2011 alle 12:32 #205261
fixsus
Partecipante@danielekuro wrote:
@peppefisherman93 wrote:
questo è in acqua: http://www.youtube.com/watch?v=1H1FwggKALM&feature=related
questi no:
http://www.youtube.com/watch?v=0tiP8vuh-Jk&feature=relatedhttp://www.youtube.com/watch?v=b4lEJCEuemg
daniè non si vedono i bordi….=)
peppe ovvio che non si vede….in quel test è montata la lente curva non quella piatta….
vedi se trovi un test a 960p con lente piatta montata…..vedrai che il bordo si vedrà e come…. 8)dany tu sai che io la posseggo 960 con lente piatta e a me tutto sto bordo nero non compare solo piccoli angoli quasi impercettibili
10 Febbraio 2011 alle 13:26 #205262ccco
Partecipanteraga qualcuno può indicare cosa serve e dove prendere il tutto?
per avere tutto??grazie10 Febbraio 2011 alle 17:33 #205263peppefisherman93
Partecipante@fixsus wrote:
@peppefisherman93 wrote:
nooooooo spendere 349€ per la cam è da pazzi ( daniele tu sei pazzo al quadrato allora 😆 😆 😆 😆 ) o meglio per me che non lavoro sono molti…… spero che entro giugno trovino un rimedio a questo problema….=)
peppe io ho la 960 con lente piatta e ti garantisco che i bordi neri si notano a malapena quasi assenti perciò vedi tu
ciao robè, sei la mia salvezza…=)=) potresti mandarmi il link di qualche video girato con la 960 e lente piatta?….
10 Febbraio 2011 alle 18:21 #205264fixsus
Partecipante@peppefisherman93 wrote:
@fixsus wrote:
@peppefisherman93 wrote:
nooooooo spendere 349€ per la cam è da pazzi ( daniele tu sei pazzo al quadrato allora 😆 😆 😆 😆 ) o meglio per me che non lavoro sono molti…… spero che entro giugno trovino un rimedio a questo problema….=)
peppe io ho la 960 con lente piatta e ti garantisco che i bordi neri si notano a malapena quasi assenti perciò vedi tu
ciao robè, sei la mia salvezza…=)=) potresti mandarmi il link di qualche video girato con la 960 e lente piatta?….
peppe devi aspettare sto sabato quelli che avevo per errore li ho cancellati sabato vado a mare e speriamo di riprendere e pescare qualcosa
11 Febbraio 2011 alle 10:57 #205265peppefisherman93
Partecipante@fixsus wrote:
@peppefisherman93 wrote:
@fixsus wrote:
@peppefisherman93 wrote:
peppe devi aspettare sto sabato quelli che avevo per errore li ho cancellati sabato vado a mare e speriamo di riprendere e pescare qualcosa
robè potresti fare un video anche di 10 secondi?…. giusto per vedere come si vede… anche se non prendi nulla non fa niente…
11 Febbraio 2011 alle 12:25 #205266fixsus
@fixsus wrote:
@peppefisherman93 wrote:
@fixsus wrote:
@peppefisherman93 wrote:
robè potresti fare un video anche di 10 secondi?…. giusto per vedere come si vede… anche se non prendi nulla non fa niente…
certo che te lo faccio poi mi mandi la mail e te lo invio
11 Febbraio 2011 alle 12:28 #205267danielekuro
@fixsus wrote:
@peppefisherman93 wrote:
@fixsus wrote:
@peppefisherman93 wrote:
Bho sicuramente e’ cone dici tu,ma anche dei piccoli angoletti neri a me darebbero fastidio.
Il video te lo faccio io peppe,tanto e’ in modalita’ 4r che registra la 960p.12 Febbraio 2011 alle 8:38 #205268fixsus
@peppefisherman93 wrote:
@fixsus wrote:
@peppefisherman93 wrote:
@fixsus wrote:
@peppefisherman93 wrote:
Bho sicuramente e’ cone dici tu,ma anche dei piccoli angoletti neri a me darebbero fastidio.
Il video te lo faccio io peppe,tanto e’ in modalita’ 4r che registra la 960p.dany io ad esempio per 100 euro in meno mi tengo i piccoli angolini neri e con i 100 euro ci faccio altro uahuahuah
13 Febbraio 2011 alle 0:25 #205269fixsus
Partecipantepeppe quando vuoi ti posso mandare il video
14 Febbraio 2011 alle 19:32 #205270peppefisherman93
Partecipanteroberto puoi mandarlo all’indirizzo mr.peppe_93@hotmail.it …
daniele come fai a fare il video con gli angolini?… =)
14 Febbraio 2011 alle 20:03 #205271danielekuro
roberto puoi mandarlo all’indirizzo mr.peppe_93@hotmail.it …
daniele come fai a fare il video con gli angolini?… =)
La metto in modalita’ 960p….. 😉
15 Febbraio 2011 alle 17:11 #205272peppefisherman93
Partecipantevediamo…. puoi farlo daniè?
15 Febbraio 2011 alle 17:35 #205273danielekuro
Partecipante15 Febbraio 2011 alle 20:28 #205274danielekuro
Partecipantescrivo due parole sul nuovo aggeggino che gopro ha messo in commercio,al momento solo negli u.s.a-
è l’ lcd bacpak,ovvero uno schermo lcd da integrare alla nostra gopro e renderla cosi una fotocamera dotata di tutti gli accessori possibili e inimmaginabili.
Da dire subito che lo schermo funge solo con le gopro full hd e quindi non con le 960p.
il pro è che si puo’ usare la piccola cam come una normale video-fotocamera,avendo quindi adesso la possibilità di inquadrare perfettamente cio’ che si vuole filmare o immortalare.Come contro abbiamo un maggiore peso della cam e in piu’ la durata della batteria viene praticamente dimezzata.Se senza schermo avevamo,un’autonomia di circa due ore e mezza,montando lo schermino ne avremo circa 1 ora e 15/20 minuti.Quindi poco indispensabile per le nostre esigenze e addirittura è la casa stessa che non consiglia l’uso dello schermo per riprese estreme.
insomma un aggeggino di capriccio,non necessario ma che puo’ andare ad integrare la nostra cam per renderla completa al 100% in modalita’ outwater.16 Febbraio 2011 alle 10:26 #205275submaro
scrivo due parole sul nuovo aggeggino che gopro ha messo in commercio,al momento solo negli u.s.a-
è l’ lcd bacpak,ovvero uno schermo lcd da integrare alla nostra gopro e renderla cosi una fotocamera dotata di tutti gli accessori possibili e inimmaginabili.
Da dire subito che lo schermo funge solo con le gopro full hd e quindi non con le 960p.
il pro è che si puo’ usare la piccola cam come una normale video-fotocamera,avendo quindi adesso la possibilità di inquadrare perfettamente cio’ che si vuole filmare o immortalare.Come contro abbiamo un maggiore peso della cam e in piu’ la durata della batteria viene praticamente dimezzata.Se senza schermo avevamo,un’autonomia di circa due ore e mezza,montando lo schermino ne avremo circa 1 ora e 15/20 minuti.Quindi poco indispensabile per le nostre esigenze e addirittura è la casa stessa che non consiglia l’uso dello schermo per riprese estreme.
insomma un aggeggino di capriccio,non necessario ma che puo’ andare ad integrare la nostra cam per renderla completa al 100% in modalita’ outwater.Ho provato a contattare la GoPro in America per lo schermo Lcd da applicare e mi hanno detto che non sono ancora disponibili per l’acquisto, se ne parla forse a metà Marzo, aspettiamo caro Daniele…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.