PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Testati per voi › GOPRO HD HERO
- Questo topic ha 114 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da
2nik83.
-
AutorePost
-
12 Maggio 2011 alle 19:50 #205291
danielekuro
PartecipanteO usata o ti attacchi…:)
22 Maggio 2011 alle 8:00 #205292montalbano_2007
Partecipantecarissimi ho trovato e acquistato a Singapore il pannellino aggiuntivo per la doppia batteria adesso ho un`autonomia di 5 ore di registrazione.
ho anche visto il display ma non e` che mi abbia fatto impazzire , poi ho anche visto altri tipi di staffette, i prezzi sono abbastanza convenienti circa il 40% in meno rispetto ai prezzi Italiani.22 Maggio 2011 alle 16:26 #205293danielekuro
PartecipanteTonino c’e’ un sito al quale rivolgersi?
8 Giugno 2011 alle 16:20 #205294Gigio24
PartecipanteSe permettete spendo 2 parole riguardo gli scafandri della GoPro. Io posseggo sia quello professionale della eyeofmine.com sia quello modificato con la lente tedesca. Consiglio a tutti l’acquisto della custodia stagna della eyeofmine. 1: 60 metri di profondità garantita, quindi la puoi portare con te anche in un immersione con le bombole oltre oltre i 30 metri. 2: lente robustissima avrò sbattuto contro scogli appuntiti una quantità innumerevole di volte e non si è fatta un solo graffio a differenza della lente tedesca che costa si 30 euro ma si graffia alla prima uscita.
10 Settembre 2011 alle 20:55 #205295PirataBlue
PartecipanteSalve ragazzi, sono nuovo appena iscritto!!
ho acquistato la hero gopro, oggi finalmente l’ho provato, ma ritornando a casa collegandola al computer mi accorgo che mi registra i video al contrario cosa devo fare?
grazie a tutti…!
vincenzo
10 Settembre 2011 alle 22:57 #205296sampei70
Partecipante@PirataBlue wrote:
Salve ragazzi, sono nuovo appena iscritto!!
ho acquistato la hero gopro, oggi finalmente l’ho provato, ma ritornando a casa collegandola al computer mi accorgo che mi registra i video al contrario cosa devo fare?
grazie a tutti…!
vincenzo
Ruota il monitor î•
11 Settembre 2011 alle 6:47 #205297PirataBlue
Partecipante@sampei70 wrote:
@PirataBlue wrote:
grazie a tutti…!
vincenzo
Ruota il monitor î•
ma per favore commenti serii…….
11 Settembre 2011 alle 14:38 #205298danielekuro
Partecipante@PirataBlue wrote:
@sampei70 wrote:
@PirataBlue wrote:
grazie a tutti…!
vincenzo
Ruota il monitor î•
Devi cambiare una impostazione,e’ semplice.vedi il manuale d’istruzione e li trovi la soluzione.e’una inpostazione che ti permette di vedere il filmato dritto nel momento che usi la cam sottosopra.vai su “set” ed imposta quell’opzione.
Il manuale,se nn l’hai cArtaceo,lo puoi scaricare su gopro.com o su gopro italia.11 Settembre 2011 alle 16:54 #205299PirataBlue
Partecipante@danielekuro wrote:
@PirataBlue wrote:
@sampei70 wrote:
@PirataBlue wrote:
grazie a tutti…!
vincenzo
Ruota il monitor î•
Devi cambiare una impostazione,e’ semplice.vedi il manuale d’istruzione e li trovi la soluzione.e’una inpostazione che ti permette di vedere il filmato dritto nel momento che usi la cam sottosopra.vai su “set” ed imposta quell’opzione.
Il manuale,se nn l’hai cArtaceo,lo puoi scaricare su gopro.com o su gopro italia.grazie mille King, veramente grazie!
11 Settembre 2011 alle 18:49 #205300danielekuro
PartecipanteE di che,siamo qui per questo 😉
30 Settembre 2011 alle 22:36 #205301danielekuro
Partecipanteaddio staffa sul fucile?
secondo voi è una buona alternativa?28 Ottobre 2011 alle 18:07 #205302danielekuro
Partecipantedopo avere avuto due hd hero full hd e per 3 giorni una gopro 960 con kit pippocci,,,,,,,,,,secondo voi…potevo perdermi la gopro hd hero 2 ??????? eh no,infatti l’ho appena presa,previa vendita delle precedenti….vediamo appena arriva per un super test e una super recensione!
28 Ottobre 2011 alle 18:45 #205303PalermoinSub
dopo avere avuto due hd hero full hd e per 3 giorni una gopro 960 con kit pippocci,,,,,,,,,,secondo voi…potevo perdermi la gopro hd hero 2 ??????? eh no,infatti l’ho appena presa,previa vendita delle precedenti….vediamo appena arriva per un super test e una super recensione!
ringrazia caldamente l’acquirente!
PS ma lo scontrino della 960 ke fine fece?28 Ottobre 2011 alle 19:33 #205304danielekuro
Partecipante@PalermoinSub wrote:
@danielekuro wrote:
dopo avere avuto due hd hero full hd e per 3 giorni una gopro 960 con kit pippocci,,,,,,,,,,secondo voi…potevo perdermi la gopro hd hero 2 ??????? eh no,infatti l’ho appena presa,previa vendita delle precedenti….vediamo appena arriva per un super test e una super recensione!
PS ma lo scontrino della 960 ke fine fece?bhoooooo chiedilo a fixsus 😉
29 Ottobre 2011 alle 6:23 #205305PalermoinSub
@PalermoinSub wrote:
@danielekuro wrote:
PS ma lo scontrino della 960 ke fine fece?bhoooooo chiedilo a fixsus 😉
no caro… lo chiedo a te! 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.