dopo avere avuto due hd hero full hd e per 3 giorni una gopro 960 con kit pippocci,,,,,,,,,,secondo voi…potevo perdermi la gopro hd hero 2 ??????? eh no,infatti l’ho appena presa,previa vendita delle precedenti….vediamo appena arriva per un super test e una super recensione!
ringrazia caldamente l’acquirente!
PS ma lo scontrino della 960 ke fine fece?
bhoooooo chiedilo a fixsus ๐
no caro… lo chiedo a te! ๐
quoto che fine gli hai fatto fare allo scontrino che ti ho mandato? ๐
dopo avere avuto due hd hero full hd e per 3 giorni una gopro 960 con kit pippocci,,,,,,,,,,secondo voi…potevo perdermi la gopro hd hero 2 ??????? eh no,infatti l’ho appena presa,previa vendita delle precedenti….vediamo appena arriva per un super test e una super recensione!
ringrazia caldamente l’acquirente!
PS ma lo scontrino della 960 ke fine fece?
bhoooooo chiedilo a fixsus ๐
no caro… lo chiedo a te! ๐
quoto che fine gli hai fatto fare allo scontrino che ti ho mandato? ๐
bho io l’ho presa senza,comunque se roberto l’ha presa su gocamera.it il problema non sussiste visto che l’acquisto รจ registrato ๐
inoltre…… pikki a purtari attasso! ๐
bho io l’ho presa senza,comunque se roberto l’ha presa su gocamera.it il problema non sussiste visto che l’acquisto รจ registrato ๐
http://www.youtube.com/watch?v=wTZrnSxcb2k Ciao , questo รจ il primo test della GOPRO HERO3 silver, a breve carico anche gli altri con i vari campi visivi e varie risoluzioni! ๐
Autore
Stai visualizzando 9 post - dal 106 a 114 (di 114 totali)