Il dopo meeting, commenti e sensazioni…

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Il dopo meeting, commenti e sensazioni…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 63 totali)
  • Autore
    Post
  • #2326
    dnlzmp
    Partecipante

    Sono sul traghetto, di ritorno dal meeting, che dire, un grazie a tutti, in particolare a Nicola, grande pescatore, a Brunobotte, una carica di simpatia ed a Capitan Simon, un sicuro compagno di veleggiate future, nonchè alle relative consorti, abbiamo passato, Io e Vale, dei giorni stupendi in ottima compagnia.

    Ringrazio anche Giovanni, ci resteranno tanti buoni ricordi, e, sicuramente, dobbiamo ripeterci nelle battute di pesca.

    And last but not least, ringrazio Giorgio, un amico, un maestro, un uomo come pochi, disponibile, simpatico e pieno di risorse, che passerò a trovare più spesso.
    E come non nominare nei ringraziamenti Fulvio e Cico.

    Siete stati tutti GRANDISSIMI!!!

    Ora dormo un po, domani si torna a lavorare…ed a postare i video.

    Buonanotte!!!

    #124098
    luigi.caos
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    Sono sul traghetto, di ritorno dal meeting, che dire, un grazie a tutti, in particolare a Nicola, grande pescatore, a Brunobotte, una carica di simpatia ed a Capitan Simon, un sicuro compagno di veleggiate future, nonchè alle relative consorti, abbiamo passato, Io e Vale, dei giorni stupendi in ottima compagnia.

    Ringrazio anche Giovanni, ci resteranno tanti buoni ricordi, e, sicuramente, dobbiamo ripeterci nelle battute di pesca.

    And last but not least, ringrazio Giorgio, un amico, un maestro, un uomo come pochi, disponibile, simpatico e pieno di risorse, che passerò a trovare più spesso.
    E come non nominare nei ringraziamenti Fulvio e Cico.

    Siete stati tutti GRANDISSIMI!!!

    Ora dormo un po, domani si torna a lavorare…ed a postare i video.

    Buonanotte!!!

    bella danièèèèè aspetto i video sono 3 giorni che vi aspettiamoooo

    #124099
    Lefa
    Partecipante

    Amici io non sto piu nella pelle!!
    Presto, foto, video e racconti a piu non posso!!

    :toothy4:

    #124100
    Ryo
    Amministratore del forum

    Allora, per quanto riguarda il video ufficiale del meeting dovrete pazientare poichè mi mancano ancora alcuni video fatti da altri ragazzi.
    Sicuramente posteremo i video delle catture.
    Per il resto penso che il meeting sia riuscito alla grande; essendo stao til primo, mi aspettavo un bel po’ di casini che invece alla fine non ci sono stati.

    Ho avuto modo di conoscere moltu ragazzi che fino a qualce giorno fa avevo visto solo in foto.
    Ragazzi….ho visto Jack!!! Esiste veramente 😀 hahahah!!!
    Per non parlare di tutti quei miti intramontabili come guido e luciano.
    E ancora, il nostro staff… Daniele, Capitan Simon, Andrea e il mitico zio frank!!!

    Un saluto a tutti i ragazzi che hanno partecipato e che sono stati simpaticissimi!! Matteo, Bruno, i due Nicola, Besnik, Massimo, Antonio, Antonino, Enrico, Alessio, Alberto, Pietro, Salvatore, Serio, Gianluca, Luca, Alex!

    Infine l’immancabile Aldo, sommozziello, che stavolta non ci ha offerto le polpette di salpa 😛

    Un saluto inoltre allo staff di ricerca, Cico, il simpaticissimo Fulvio e il maestro Giorgio, che con pazienza e disponibilità  ci hanno reso partecipi del loro lavoro.

    Un saluto e un grazie speciale a Giuseppe (mosgi) che mi/ci ha personalmente colpito per la sua disponilità  e che ci ha permesso di condividere con lui delle battute di pesca istruttive e divertenti.

    Ciao mitici!

    #124101
    ale90
    Partecipante

    Ryo non parlare di salpe 😛 ricordi cos’ha detto il Maestro? prima di mangiare una salpa mi mangio una merda… ahahah mitico stavo ridendo troppoooo 😀

    #124102
    zio frank
    Partecipante

    Che dire? E’ fatta ragazzi…!!!
    Il primo meeting di pescasubacquea.net ha avuto luogo. Sembrava quasi una metà  irragiungibile invece grazie alla partecipazione di tanti utenti questa manifestazione ha visto la luce nelle splendide acque della Sardegna. Purtroppo la pubblicità  del meeting deve essere arrivata anche alle orecchie dei pesci e questo potrebbe spiegare la loro assenza in questi 3 giorni. Eravamo tutti convinti di prendere di più ma comunque una mega mangiata di pesce pescato da noi ce la siamo fatta, è questo l’importante. Io personalmente sono rimasto molto colpito dalla disponibilità  di Giorgio Dapiran. Un uomo che lascia la scia della pescasubacquea come un profumo. Stare con lui, nella sua casa, che ti colpisce immediatamente appena arrivi perchè la prima cosa che noti è una cintura elastica dei piombi per chiudere il cancello e squame di pesce grandi quanto 10 centesimi per terra dappertutto nel suo cortile, è stata un esperienza che mi porterò dietro per sempre. E poi il suo laboratorio che tutti noi vorremmo avere,sentire i suoi racconti di pesca, vederlo all’opera mentre prova la balistica di alcuni nostri fucili nella sua fantastica vasca è stato quasi un sogno. Sono appena arrivato a Milano non so se ho sognato o è stato tutto vero. Mah!!! Comunque, grazie Giorgio dell’accoglienza e della tua grandissima disponibilità .
    Il meeting è stata anche l’occasione per conosce di persona il nostro mitico Ryo. Devo dire che l’ho trovato proprio come me lo immaginavo, un bel ragazzo, disponibile e paziente fino all’inverosimile. Ho avuto anche l’occasione di conoscere i suoi genitori e suo fratello, persone fantastiche che ti fanno capire perchè Ryo è Ryo!!!!
    I ringraziamenti a un altro fantastico utente non saranno mai abbastanza: Mosgi ( Giuseppe) sei un grande. Sono onorato di far parte di questa community sapendo che ci sono persone come te…grazie di cuore per tutto ciò che hai fatto per noi.
    Andrea, Guido e Daniele gia li conoscevo mentre è stato bello conoscere tutti gli altri partecipanti.
    Adesso sono già  proiettato al prossimo anno e al prossimo meeting.

    #124103
    nicola
    Partecipante

    Verissimo zio FranK!!!!!!
    Bisogna stabilire la data del prossimo meeting annuale!!!!!!!
    Il tempo passa!!!!!! 😀 😀 😀

    #124104
    mosgi
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Che dire? E’ fatta ragazzi…!!!
    Il primo meeting di pescasubacquea.net ha avuto luogo. Sembrava quasi una metà  irragiungibile invece grazie alla partecipazione di tanti utenti questa manifestazione ha visto la luce nelle splendide acque della Sardegna. Purtroppo la pubblicità  del meeting deve essere arrivata anche alle orecchie dei pesci e questo potrebbe spiegare la loro assenza in questi 3 giorni. Eravamo tutti convinti di prendere di più ma comunque una mega mangiata di pesce pescato da noi ce la siamo fatta, è questo l’importante. Io personalmente sono rimasto molto colpito dalla disponibilità  di Giorgio Dapiran. Un uomo che lascia la scia della pescasubacquea come un profumo. Stare con lui, nella sua casa, che ti colpisce immediatamente appena arrivi perchè la prima cosa che noti è una cintura elastica dei piombi per chiudere il cancello e squame di pesce grandi quanto 10 centesimi per terra dappertutto nel suo cortile, è stata un esperienza che mi porterò dietro per sempre. E poi il suo laboratorio che tutti noi vorremmo avere,sentire i suoi racconti di pesca, vederlo all’opera mentre prova la balistica di alcuni nostri fucili nella sua fantastica vasca è stato quasi un sogno. Sono appena arrivato a Milano non so se ho sognato o è stato tutto vero. Mah!!! Comunque, grazie Giorgio dell’accoglienza e della tua grandissima disponibilità .
    Il meeting è stata anche l’occasione per conosce di persona il nostro mitico Ryo. Devo dire che l’ho trovato proprio come me lo immaginavo, un bel ragazzo, disponibile e paziente fino all’inverosimile. Ho avuto anche l’occasione di conoscere i suoi genitori e suo fratello, persone fantastiche che ti fanno capire perchè Ryo è Ryo!!!!
    I ringraziamenti a un altro fantastico utente non saranno mai abbastanza: Mosgi ( Giuseppe) sei un grande. Sono onorato di far parte di questa community sapendo che ci sono persone come te…grazie di cuore per tutto ciò che hai fatto per noi.
    Andrea, Guido e Daniele gia li conoscevo mentre è stato bello conoscere tutti gli altri partecipanti.
    Adesso sono già  proiettato al prossimo anno e al prossimo meeting.

    Sono lusingato delle parole a me dedicate……ma penso di avere fatto veramente poco per il valore che avete tutti VOI…………….è stato piacevolissimo conoscervi ed un onore abbracciarvi…………………grazie a tutti.

    #124105
    kikko
    Partecipante

    che dire ?!?
    BELLISSIMOOOOOO!!
    tre giornate indimenticabili.
    tante risate , scambio di idee , consigli , a cena tutti insieme.
    Sono molto contento di avervi conosciuto tutti e saluto il Maestro Giorgio Dapiran , una persona come poche …che quando inizia con i suoi racconti ….devi solo ridere e stare li ad ascoltaree !!=)
    saluti a tutti.
    PS : per il prossimo meeting ..cerchiamo di non farlo sapere ai pesciii
    -KIKKO-

    #124106
    Lefa
    Partecipante

    Coraggio amici piu racconti e mooolte piu foto, siete tutti felici e contenti avrete sicuramente piu cose da condividere!
    Io non c’ero, fatemi vivere cinque minuti delle vostre emozioni!

    Comunque, da ciò che ho capito il buon Mosgi ha fatto il culo a tutti 😈
    COme avete organizzato le pescate? vi siete divisi le zone? quanti eravate alla fine?

    :toothy4:

    #124107
    Ryo
    Amministratore del forum

    VI AMO!

    ATTENZIONE: TUTTE LE FOTO DEL MEETING IN ALTA RISOLUZIONE CHE SONO RIUSCITO A COLLEZIONARE SONO DISPONIBILI QUI: http://www.pescasubacquea.net/external/download/index.php?dir=misc%2F” onclick=”window.open(this.href);return false;
    Credo mi manchino i video di boom e deepblu; potreste contattarmi per farmi sapere a quanto ammonta lo spazio occupato datutti i video, in modo da trovare una soluzione per farmeli inviare?

    #124108
    bruno botte
    Partecipante

    firenze ore 10,45 pausa caffè
    resta difficile in questo momento pensare che è passato solo due giorni da che si era in mezzo al mare a ridere e scherzare con Nicola ,Daniele e Simone( e le loro pazienti compagne)sul gommone.
    ringrazio i miei ottimi e simpatici compagni di pesca ,Giovanni ,Mosgi e tutto lo staff,i racconti del maestro,tutto l’Insieme …..anche se l’inverno prossimo non dovrò comprare cappotti!
    Rifacciamolo!

    #124109
    Ryo
    Amministratore del forum

    @bruno botte wrote:

    firenze ore 10,45 pausa caffè
    resta difficile in questo momento pensare che è passato solo due giorni da che si era in mezzo al mare a ridere e scherzare con Nicola ,Daniele e Simone( e le loro pazienti compagne)sul gommone.
    ringrazio i miei ottimi e simpatici compagni di pesca ,Giovanni ,Mosgi e tutto lo staff,i racconti del maestro,tutto l’Insieme …..anche se l’inverno prossimo non dovrò comprare cappotti!
    Rifacciamolo!

    Grande Bruno!!

    Hai per caso dei video del meeting? Sto cercando di raccoglierli tutti per montarli insieme.
    In caso, fammi sapere quanto occupano in totale, cosi troviamo un modo per passarmeli

    #124110
    Fulvio48
    Partecipante

    Sono ancora sul luogo del meeting, rientro a Milano tra poco.
    E’ stata una sorpresa: tanti partecipanti, tutti entusiasti, tutti simpatici, nessun rompiballe.
    Una sorpresa nella sorpresa: lo staff di pescaubacquea.net è composto da gente perbene, che ragiona ed ha un’etica.
    E’ stato un privilegio conoscerli.
    Fulvio48

    #124111
    Ryo
    Amministratore del forum

    Abbiamo goduto come ricci…. infoiati! 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 63 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.