Il dopo meeting, commenti e sensazioni…

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Il dopo meeting, commenti e sensazioni…

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 63 totali)
  • Autore
    Post
  • #124142
    Ryo
    Amministratore del forum

    la cosa piu importante è che esiste 😀

    #124143
    zio frank
    Partecipante

    Ci siete cascati tutti….. 😀 😀 😀 era un ologramma…. 😈 😈

    #124144
    giodap
    Partecipante

    Quando ho deciso di uscire dall’eremo del mio sito per entrare nella realtà  dinamica di un forum ho avuto qualche dubbio: le risse verbali negli anni 2000 degli iscritti alla Mailing List di un sito di pesca subacquea mi avevano lasciato un brutto ricordo e il rischio di perdere tempo a relazionarmi con dei rompiballe mi preoccupava.
    Il mio rapporto con i p.sub non è mai stato gratificante, anzi, ora evito anche di partecipare alle manifestazioni classiche delle pesca subacquea per non dover rivedere le solite facce di m…ammola.
    Sul mio conto è stato costruito lo stereotipo del “grande pescatore ma…che caratteraccio” per non dire rozzo e cafone, come per le belle donne si dice “gnocca ma scema” , insomma, i “rosicatori” cercano sempre in chi ha delle qualità  di costruire dei difetti, per non sentirsi snobbare di fronte alle belle che non tela danno e non sfigurare davanti ai grandi che, solo per esistere, ti fanno sentire quello che sei…
    Il rischio di mettersi in gioco con dei nani rosicatori, c’era, ma è stato fugato da un incontro breve ed intenso con persone, come dice Fulvio: per bene.
    Molti p.sub che ho conosciuto nel passato volevano, dovevano, dimostrarmi qualcosa, forse rivaleggiare verbalmente con pesci catturati a parole, mentre la pesca va vissuta senza competizione con l’equilibrio e la rilassatezza dei momenti più intimi e profondi.
    Il Meeting: una bella esperienza da ripetere!
    A fine ottobre vorrei organizzare con voi uno stage sulla pesca con la proiezione e la discussione di un video inedito. Escludendo le uscite in mare collettive per le quali “non ho l’età â€¦â€ vi arrangerete con la logistica dell’incredibile Hulk della pesca: Giuseppe …

    #124145
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Mi sto pentendo di aver prenotato le residue ferie e appartamento a metà  settembre in corsica, essendo in un bel gruppetto ovviamente non posso disdire 🙄 …mi sarebbe davvero piaciuto partecipare 😕 …per l’anno prossimo spero comunque di replicare questa bellissima esperienza e spero di poter di nuovo essere ospite nell’officina dell’Archimede Pitagorico della P.S. per imparare e ammirare :mrgreen: (secondo me sono pochi quelli che riescono ad immaginare quanti studi e quante prove precedono la messa in produzione di un legnetto e come ogni variabile acquisti valenza solo in funzione delle altre ed ogni ritocco della stessa comporti una rivisitazione di tutte le altre, questo è ciò che mi è rimasto più impresso dalle parole di Giorgio)!!!!

    #124146
    Ryo
    Amministratore del forum

    Volevo dirvi che domani pubblicherò il video del meeting….vi anticipo che dura circa 1 h e che il file in alta definizione occupa praticamente 1 gb.
    Lo streaming occupa 200 mb e la qualità  è buona….. in ogni caso, il server di pescasubacquea.net è abbastanza veloce, ma alla fine il problema è la vostra velocita di connessione.
    So già  che ci saranno dei problemi di download per coloro che non utilizzano un download manager come flashget.
    Un download manager vi permette di scaricare i file senza rischiare di perdere il parziale scaricato in caso di disconnessione e quindi di ricominciare il download da capo.
    Il problema con flashget è che non intercetta il download dei video in alta definizione di pescasubacquea.net in automatico e quindi il download parte con il download manager di default del vostro browser che, nel caso di Internet Explorer, non supporta il resume.
    Con flashget quindi dovete avviare manualmente il download inserendo il collegamento al video manualmente, nella forma http://www.pescasubacquea.net/public/video/id.ext
    dove
    id = numero del video (la pagina di ogni video ha come url http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=NUMERO)
    ext = estensione del file. Nel caso del video del meeting sarà  wmv

    #124147
    mosgi
    Partecipante

    :mrgreen:

    #124148
    zio frank
    Partecipante

    @giodap wrote:

    …………………..A fine ottobre vorrei organizzare con voi uno stage sulla pesca con la proiezione e la discussione di un video inedito. Escludendo le uscite in mare collettive per le quali “non ho l’età â€¦â€ vi arrangerete con la logistica dell’incredibile Hulk della pesca: Giuseppe …

    Io purtroppo ho 5 giorni di ferie già  programmate dal 2 al 6 ottobre. Sono ferie che prendo tutti gli anni da dedicare alla pesca. Se questa stage avverrà  a fine ottobre sarà  molto difficile per me parteciparvi. L’idea di mancare già  mi fa star male. Chiedo se la fine di ottobre è tassativa o se si può pensare all’inizio di ottobre.

    #124149
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Volevo dirvi che domani pubblicherò il video del meeting….vi anticipo che dura circa 1 h e che il file in alta definizione occupa praticamente 1 gb.
    Lo streaming occupa 200 mb e la qualità  è buona….. in ogni caso, il server di pescasubacquea.net è abbastanza veloce, ma alla fine il problema è la vostra velocita di connessione.
    So già  che ci saranno dei problemi di download per coloro che non utilizzano un download manager come flashget.
    Un download manager vi permette di scaricare i file senza rischiare di perdere il parziale scaricato in caso di disconnessione e quindi di ricominciare il download da capo.
    Il problema con flashget è che non intercetta il download dei video in alta definizione di pescasubacquea.net in automatico e quindi il download parte con il download manager di default del vostro browser che, nel caso di Internet Explorer, non supporta il resume.
    Con flashget quindi dovete avviare manualmente il download inserendo il collegamento al video manualmente, nella forma http://www.pescasubacquea.net/public/video/id.ext
    dove
    id = numero del video (la pagina di ogni video ha come url http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=NUMERO)
    ext = estensione del file. Nel caso del video del meeting sarà  wmv

    😯 😯 😯 😯 lo sapevo io che sono negato che faccio 😯 😯 😯 ❓ ❓ ❓ ❓ ❓

    #124150
    Fulvio57
    Partecipante

    ….Non sei solo, io non ci ho capito una beata mazza !!! 😀
    Proverò lo stesso……..

    #124151
    mario
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    ….Non sei solo, io non ci ho capito una beata mazza !!! 😀
    Proverò lo stesso……..

    Io rinuncio in partenza, mi farò fare un reso conto da qualcuno ben disposto……. 8) 8)

    #124152
    PalermoinSub
    Partecipante

    @mario wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    ….Non sei solo, io non ci ho capito una beata mazza !!! 😀
    Proverò lo stesso……..

    Io rinuncio in partenza, mi farò fare un reso conto da qualcuno ben disposto……. 8) 8)

    appena sarà  online vi posterò il link diretto x scaricare il file! ok?

    #124153
    mario
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    @mario wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    ….Non sei solo, io non ci ho capito una beata mazza !!! 😀
    Proverò lo stesso……..

    Io rinuncio in partenza, mi farò fare un reso conto da qualcuno ben disposto……. 8) 8)

    appena sarà  online vi posterò il link diretto x scaricare il file! ok?

    avete visto, l’ho trovato…….. 😀 😀 😀 😀

    #124154
    PalermoinSub
    Partecipante

    @mario wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    @mario wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    ….Non sei solo, io non ci ho capito una beata mazza !!! 😀
    Proverò lo stesso……..

    Io rinuncio in partenza, mi farò fare un reso conto da qualcuno ben disposto……. 8) 8)

    appena sarà  online vi posterò il link diretto x scaricare il file! ok?

    avete visto, l’ho trovato…….. 😀 😀 😀 😀

    per te questo ed altro… gran frocione… visto ke ti 6 lasciato con giovanni mi faccio sotto 😆 😆 😆

    #124155
    mario
    Partecipante

    si ma a Gela non ti voglio lo stesso 😈 😈 😈 😈

    #124156
    Sparide
    Partecipante

    non vedo l’ora di assorbirmi 1h di download….. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 63 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.