Il dopo meeting, commenti e sensazioni…

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Il dopo meeting, commenti e sensazioni…

  • Questo topic ha 62 risposte, 26 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da kikko.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 63 totali)
  • Autore
    Post
  • #124127
    Lefa
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    e normale tu per lui hai preso la mangianza haha

    :toothy10: :toothy10:

    Mosgi quando ci racconti come le hai prese? ๐Ÿ˜‰

    [edit]

    Amici ma notizie di Capitan Simon? non lo sento dalla settimana scorsa!
    Forse ha problemi col pc :dontknow:

    #124128
    mosgi
    Partecipante

    @Lefa wrote:

    @luigi.caos wrote:

    e normale tu per lui hai preso la mangianza haha

    :toothy10: :toothy10:

    Mosgi quando ci racconti come le hai prese? ๐Ÿ˜‰

    [edit]

    Amici ma notizie di Capitan Simon? non lo sento dalla settimana scorsa!
    Forse ha problemi col pc :dontknow:

    Come mai questa curiositร ย ‘?????? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #124129
    Lefa
    Partecipante

    Solo curiositร ย  appunto, sono due bellissimi pesci e per dilettare la mia fantasia mi sarebbe piaciuto un breve racconto ๐Ÿ™‚
    Inoltre gli amici parlavano di un discreto fattore C, pensavo fosse successo qualcosa di roccambolesco ๐Ÿ˜›

    #124130
    PalermoinSub
    Partecipante

    che dire… il rientro รจ stato oltremodo traumatico…
    sono arrivato assieme a Boom (massimo), DeepBlu (antonio) e Zio Frank il pomeriggio di giorno 30 e dopo aver recuperato le nostre attrezzature spedite a Mosgi ke gentilmente s’รจ offerto di fare da base x la nostra spedizione, siamo andati a lasciare la roba in albergo x andare successivamente a conoscere il mitico Giorgio Dapiran…
    all’arrivo mi sono sentito in un tempio… fucili appesi ovunque, pronti, in lavorazione, in asciugatura di resina, i mitici saber quasi pronti x i primi fortunati ad averlo prenotato… insomma ce n’era x tutti i gusti…
    Giorgio sin da subito ha cominciato con la sua proverbiale ironia, avendone x tutti ๐Ÿ˜€
    risate assicurate… li ho avuto anke il piacere di conoscere finalmente i famigerato Ryo… anke lui una persona splendida, simpatica e disponibilissima!
    dopo un paio d’ore si decide di andare a cena tutti insieme e via alla volta dell’Oasi, posto ke Ryo ama ๐Ÿ˜€
    ma ovviamente l’imprevisto รจ dietro l’angolo… DNLZMP si perde strada facendo e lo aspettiamo x circa 40 min ๐Ÿ˜€
    una bella mangiata e tante chiacchere con gente letta soltanto attraverso un monitor, ma ke a parlarci sembrava di conoscersi da sempre… un gran bel gruppo, c’erano tutti i presupposti x divertirsi…
    ed infatti รจ stato cosรฌ…
    il mattino seguente adunata all’hotel demar x gli ospitati li e via alla volta del parcheggio dell’iperstanda dove esibiamo x la prima volta lo striscione fighissimo della community… altre 4 chiacchere, fogli vari, numeri di tel firme e menate varie… e ci si sposta al molo dove ci attendono i gommoni…
    anke li giusto il tempo di raccogliere le idee e sistemare il tutto e si parte x la pesca…
    il racconto รจ inevitabilmente identico a quello di Ryo e Zio Frank avendo pescato assieme entrambi i giorni quindi nn mi dilungo ulteriormente…
    insomma… mi sono veramente divertito un mondo, mi sono rilassato, ed ho bagnato la muta (viste le scarse prede da me fornite)
    le persone conosciute mi hanno lasciato tutte un bel ricordo e una piacevole conoscenza ke spero si approfondirร ย  ulteriormente in altre occasioni!

    GRAZIE RAGAZZI… SIETE UNICI!

    #124131
    Capitan Simon
    Partecipante

    @Lefa wrote:

    Amici ma notizie di Capitan Simon? non lo sento dalla settimana scorsa!
    Forse ha problemi col pc :dontknow:

    I problemi son con quella che chiamo “Vita Bastarda”,alias lavoro che ti soffoca e cerca invano di farti dimenticare tutto quello che ti estasiava, solo poche ore prima! ๐Ÿ˜ก ๐Ÿ˜•
    Ma io non mollo! Ein ogni istante, in questi giorni, riaffiorano fotogrammi,volti, sensazioni, emozioni, odori, colori…
    Non ho ancora finito di scaricare le foto (a proprosito, Ryo, se ti serve qualcosa, vedrรฒ di fartele avere al piรน presto!), mi son collegato per la prima volta solo poco fa al forum… ๐Ÿ˜• ๐Ÿ™
    Posso solo dire che, nonostante la scarsitร ย  di pesce, che per me novellino รจ stata totale assenza, cappotto su tutta la linea, in ogni caso son stati giorni memorabili!!!
    Evito l’elenco dei ringraziamenti, perchรจ dimenticherei troppe persone, per cui mi limito a dare il mio grazie simbolicamente a tre persone: Ryo, admin unico ed inaresstabile, Mosgi, per la logisticalocale, che ci ha permesso le uscite in barca e Giorgio Dapiran per averci ospitato nel suo Sancta sanctorum, da cui non me ne sarei proprio piรน andato….
    Tutti gli altri, che hanno organizzato, coordinato, partecipato, con cui ho pescato, cenato, navigato, chiacchierato, stretto le mani e quant’altro, giร ย  sanno che son ultra felice di averli incontrati e conosciuti! ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜€
    Come mia abitudine da sempre, vedrรฒ di metter giรนun diario di emozioni davvero intense, ma per adesso direi che รจ ora di cominciare a pensare al II Meeting di Pescasubacquea.net – 2010!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜‰

    #124132
    mosgi
    Partecipante

    @Lefa wrote:

    Solo curiositร ย  appunto, sono due bellissimi pesci e per dilettare la mia fantasia mi sarebbe piaciuto un breve racconto ๐Ÿ™‚
    Inoltre gli amici parlavano di un discreto fattore C, pensavo fosse successo qualcosa di roccambolesco ๐Ÿ˜›

    Sai a volte l’invidia gioca brutti scherzi ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    PS non ci sono dubbi che il fattore C nella pesca come nella vita gioca un ruolo importante………………….ma per buona parte il merito in questo caso ritengo che sia anche mio ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ 8) 8)

    #124133
    Capitan Simon
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    ma per buona parte il merito in questo caso ritengo che sia anche mio ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ 8) 8)

    E considerando l’avarizia del mare nei giorni scorsi, il merito del pescatore รจ davvero di primissimo livello!!! ๐Ÿ˜‰

    #124134
    guido
    Partecipante

    sicuramente la cosa piรน bella di questo meeting รจ stato incontrare persone che fino a poco tempo prima erano solo virtuali e ancor piรน bello รจ stato trovarsi bene con tutti! ๐Ÿ˜€ un esperienza sicuramente da ripetere anche a livello locale!

    viva http://www.pescasubacquea.net !!!!!!!

    #124135
    sommozziello
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @Lefa wrote:

    Solo curiositร ย  appunto, sono due bellissimi pesci e per dilettare la mia fantasia mi sarebbe piaciuto un breve racconto ๐Ÿ™‚
    Inoltre gli amici parlavano di un discreto fattore C, pensavo fosse successo qualcosa di roccambolesco ๐Ÿ˜›

    Sai a volte l’invidia gioca brutti scherzi ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    PS non ci sono dubbi che il fattore C nella pesca come nella vita gioca un ruolo importante………………….ma per buona parte il merito in questo caso ritengo che sia anche mio ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ 8) 8)

    Si si anche io sono invidioso, moltissimo . . . 8)

    #124136
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ragazzi ho quasi finito il montaggio, fate in fretta a mandarmi i video che mancano, altrimenti non comparirete nel mega video

    Mi mancano filmati in particolare dei gruppi di signorago, siluro_matteo, luciano.garibbo, boom e guido.
    Parlo dei filmati delle giornate…ad esserci ci siete tutti..ma per esempio non ho le sensazioni dei singoli gruppi durante le giornate di pesca…che ne so… l’uscita in gommone, l’entrata in acqua….

    #124137
    dnlzmp
    Partecipante

    Anche i video di nicola, fatteli mandare

    #124138
    soliand
    Partecipante

    Ciao ragazzi!! ho appena visto le foto del meeting e devo dire che mi sono perso dei giorni favolosi!!! belle catture,bei posti e sopratutto una bella squadra!! complimenti a tutti,e grande Giovanni per il tuo impegno. Sicuramente nn mi farรฒ mancare la prossima occasione!!

    #124139
    Ryo
    Amministratore del forum

    ragazzi domani dovrei postare il video, perรฒ mi manca un filmato che ricordo di aver visto: si tratta di un filmato della cena dove mi si vede parlare con jack…..chi รจ che ce l’ha??

    #124140
    mario
    Partecipante

    jack parla????????? ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ
    ma daiiiiiiiii ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #124141
    PalermoinSub
    Partecipante

    @mario wrote:

    jack parla????????? ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ
    ma daiiiiiiiii ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    nn solo parla… ma รจ anke troppo simpatico ๐Ÿ˜†

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 63 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.