PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Apnea Salute & Sicurezza › Insonnia pre pescata
- Questo topic ha 47 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da fracchia.
-
AutorePost
-
13 Giugno 2016 alle 12:33 #354526NikodemusMembro
Hahahajahahaa..può essere 😀 !
14 Giugno 2016 alle 6:53 #354527biro2323Partecipante@MrCicoSub wrote:
arà mica che come i vecchi, voi dormite sempre meno… ???!!!
Ci hai becccccccccati!!!
Però certe cose non si dicono cosí fra’!!!!!
È come se la tua donna ti dicesse bruscamente che da quando vi conoscete finge l’orgasmo…… si sa che è così, ma alcune realtà vanno tenute nascoste…. 😯 😯 😯 🙄 😳14 Giugno 2016 alle 7:00 #354528MrCicoSubPartecipanteAggiornamento:
ultima pescata: due giorni prima ho evitato alcolici, cibi pesanti e il giorno prima anche il caffè (solo 1 al mattino e il resto decaffeinati)… complici anche un paio di notti in cui ho dormito poco per altri motivi e la palestra, la sera prima della pescata ero gia a nanna alle 23:30… sonno piombigno… e sveglia puntuale… abbastanza riposato… e cappottone finale 🙁 😀
il fatto comunque di regolare il mangiare e il bere potrebbe già portare i suoi frutticelli!!! 😉
14 Giugno 2016 alle 7:03 #354529MrCicoSubPartecipante@biro2323 wrote:
@MrCicoSub wrote:
arà mica che come i vecchi, voi dormite sempre meno… ???!!!
Ci hai becccccccccati!!!
Però certe cose non si dicono cosí fra’!!!!!
È come se la tua donna ti dicesse bruscamente che da quando vi conoscete finge l’orgasmo…… si sa che è così, ma alcune realtà vanno tenute nascoste…. 😯 😯 😯 🙄 😳bhe ma a me lo dice palesemente…. 😀
14 Giugno 2016 alle 7:48 #354530vikingoPartecipante@MrCicoSub wrote:
Aggiornamento:
ultima pescata: due giorni prima ho evitato alcolici, cibi pesanti e il giorno prima anche il caffè (solo 1 al mattino e il resto decaffeinati)… complici anche un paio di notti in cui ho dormito poco per altri motivi e la palestra, la sera prima della pescata ero gia a nanna alle 23:30… sonno piombigno… e sveglia puntuale… abbastanza riposato… e cappottone finale 🙁 😀
il fatto comunque di regolare il mangiare e il bere potrebbe già portare i suoi frutticelli!!! 😉
Ottimo!! Di che colore.il cappotto?
14 Giugno 2016 alle 8:27 #354531MrCicoSubPartecipante@vikingo wrote:
@MrCicoSub wrote:
Aggiornamento:
Ottimo!! Di che colore.il cappotto?
nero… come quello del seppione che mi ha spernacchiato… 🙄
14 Giugno 2016 alle 8:30 #354532timsubPartecipanteOk ora che hai risolto il problema del sonno ti resta da risolvere il problema delle prestazioni
14 Giugno 2016 alle 9:18 #354533MrCicoSubPartecipante@timsub wrote:
Ok ora che hai risolto il problema del sonno ti resta da risolvere il problema delle prestazioni
… ma quelle non sono un problema… io sono vegano e come pratico una pesca etica: sparo solo il pesce che mangio… problema risolto… 😀
14 Giugno 2016 alle 9:34 #354534timsubPartecipanteSi ma…per le altre prestazioni…ah ah
14 Giugno 2016 alle 10:18 #354535MrCicoSubPartecipante@timsub wrote:
Si ma…per le altre prestazioni…ah ah
non preoccuparti, che la carta me la spizzico…. 😉 … non come i giovanotti che si fanno le pippe con internet… 😉
14 Giugno 2016 alle 10:42 #354536timsubPartecipanteMeno male sono più sereno ora
14 Giugno 2016 alle 13:01 #354537fracchiaPartecipanteCico me sa che alla fine ti ha detto pure male.
2 giorni che non dormi e non magni come se deve. Era mejo che te facevi na notte insonne ma potevi fa come cazzo te pare 😆
14 Giugno 2016 alle 19:51 #354538NikodemusMembroBravo Fra..dai che ci prendi il ritmo..a dormire meglio, non al cappotto e!!! 😀
17 Giugno 2016 alle 17:03 #354539conpassopesantePartecipante18 Giugno 2016 alle 9:30 #354540MrCicoSubPartecipante@fracchia wrote:
Cico me sa che alla fine ti ha detto pure male.
2 giorni che non dormi e non magni come se deve. Era mejo che te facevi na notte insonne ma potevi fa come ca**o te pare 😆
ma io vado al mare per non sentire le str.nzate che dice la gente… solo per quello… mica per prendere pesce… 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.