Insonnia pre pescata

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #354526
    Nikodemus
    Membro

    Hahahajahahaa..può essere 😀 !

    #354527
    biro2323
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    arà mica che come i vecchi, voi dormite sempre meno… ???!!!

    Ci hai becccccccccati!!!

    Però certe cose non si dicono cosí fra’!!!!!
    È come se la tua donna ti dicesse bruscamente che da quando vi conoscete finge l’orgasmo…… si sa che è così, ma alcune realtà vanno tenute nascoste…. 😯 😯 😯 🙄 😳

    #354528
    MrCicoSub
    Partecipante

    Aggiornamento:

    ultima pescata: due giorni prima ho evitato alcolici, cibi pesanti e il giorno prima anche il caffè (solo 1 al mattino e il resto decaffeinati)… complici anche un paio di notti in cui ho dormito poco per altri motivi e la palestra, la sera prima della pescata ero gia a nanna alle 23:30… sonno piombigno… e sveglia puntuale… abbastanza riposato… e cappottone finale 🙁 😀

    il fatto comunque di regolare il mangiare e il bere potrebbe già portare i suoi frutticelli!!! 😉

    #354529
    MrCicoSub
    Partecipante

    @biro2323 wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    arà mica che come i vecchi, voi dormite sempre meno… ???!!!

    Ci hai becccccccccati!!!

    Però certe cose non si dicono cosí fra’!!!!!
    È come se la tua donna ti dicesse bruscamente che da quando vi conoscete finge l’orgasmo…… si sa che è così, ma alcune realtà vanno tenute nascoste…. 😯 😯 😯 🙄 😳

    bhe ma a me lo dice palesemente…. 😀

    #354530
    vikingo
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    Aggiornamento:

    ultima pescata: due giorni prima ho evitato alcolici, cibi pesanti e il giorno prima anche il caffè (solo 1 al mattino e il resto decaffeinati)… complici anche un paio di notti in cui ho dormito poco per altri motivi e la palestra, la sera prima della pescata ero gia a nanna alle 23:30… sonno piombigno… e sveglia puntuale… abbastanza riposato… e cappottone finale 🙁 😀

    il fatto comunque di regolare il mangiare e il bere potrebbe già portare i suoi frutticelli!!! 😉

    Ottimo!! Di che colore.il cappotto?

    #354531
    MrCicoSub
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    Aggiornamento:

    ultima pescata: due giorni prima ho evitato alcolici, cibi pesanti e il giorno prima anche il caffè (solo 1 al mattino e il resto decaffeinati)… complici anche un paio di notti in cui ho dormito poco per altri motivi e la palestra, la sera prima della pescata ero gia a nanna alle 23:30… sonno piombigno… e sveglia puntuale… abbastanza riposato… e cappottone finale 🙁 😀

    il fatto comunque di regolare il mangiare e il bere potrebbe già portare i suoi frutticelli!!! 😉

    Ottimo!! Di che colore.il cappotto?

    nero… come quello del seppione che mi ha spernacchiato… 🙄

    #354532
    timsub
    Partecipante

    Ok ora che hai risolto il problema del sonno ti resta da risolvere il problema delle prestazioni

    #354533
    MrCicoSub
    Partecipante

    @timsub wrote:

    Ok ora che hai risolto il problema del sonno ti resta da risolvere il problema delle prestazioni

    … ma quelle non sono un problema… io sono vegano e come pratico una pesca etica: sparo solo il pesce che mangio… problema risolto… 😀

    #354534
    timsub
    Partecipante

    Si ma…per le altre prestazioni…ah ah

    #354535
    MrCicoSub
    Partecipante

    @timsub wrote:

    Si ma…per le altre prestazioni…ah ah

    non preoccuparti, che la carta me la spizzico…. 😉 … non come i giovanotti che si fanno le pippe con internet… 😉

    #354536
    timsub
    Partecipante

    Meno male sono più sereno ora

    #354537
    fracchia
    Partecipante

    Cico me sa che alla fine ti ha detto pure male.

    2 giorni che non dormi e non magni come se deve. Era mejo che te facevi na notte insonne ma potevi fa come cazzo te pare 😆

    #354538
    Nikodemus
    Membro

    Bravo Fra..dai che ci prendi il ritmo..a dormire meglio, non al cappotto e!!! 😀

    #354539
    conpassopesante
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Dimenticavo, prima di andare a pesca ascolto gli Iron Maiden! 😉

    Grande!!! m/

    #354540
    MrCicoSub
    Partecipante

    @fracchia wrote:

    Cico me sa che alla fine ti ha detto pure male.

    2 giorni che non dormi e non magni come se deve. Era mejo che te facevi na notte insonne ma potevi fa come ca**o te pare 😆

    ma io vado al mare per non sentire le str.nzate che dice la gente… solo per quello… mica per prendere pesce… 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.