Inventario

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Inventario

  • Questo topic ha 162 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da dusk.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 163 totali)
  • Autore
    Post
  • #1252
    ToNy92
    Partecipante

    Signori scusate, se qualche buon anima di voi con la propria calmo e quando ha 5 min liberi può scrivermi un inventario dell’attrezzatura(muta, maschere, pinne fucile cintura ecc xD) che devo comprare ( gli ultimi 2 mesi e mezzo passano presto xD ) se se ne è a conoscienza anche il prezzzo dei vari pezzi..grz tante ..scs il disturbo 🙂

    #54410
    dusk
    Partecipante

    http://www.tuttopescamare.it
    qui ti fai un idea sui prezzi
    perche devi aspettare 2mesi per comprà  l’attrezzatura?

    #54411
    ToNy92
    Partecipante

    xk a febbraio farò il compleanno e a quel punto avrò i soldi necessari x comprare tutto xD

    #54412
    nikcossu83
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    xk a febbraio farò il compleanno e a quel punto avrò i soldi necessari x comprare tutto xD

    non puntare da subito alle cose che costano tanto e con alte prestazioni! il mio primo fucile e stato un settanta ad aria che ho ancora

    #54413
    ToNy92
    Partecipante

    Cpt..Cmq raga come devo comportarmi con la taglia della muta?

    #54414
    dusk
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    Cpt..Cmq raga come devo comportarmi con la taglia della muta?

    devi andare in negozio e provarla
    miraccomando
    foderata fuori e spaccata (cioe liscia) dentro 😉

    #54415
    zio frank
    Partecipante

    Per avere dei buoni consigli dovresti descrivere fornire più dettagli sulla tua persona, sulle tue abitudini di pesca o alla tua esperienza in mare. Il posto dove vivi e il periodo in cui vorresti o potrai pescare.

    #54416
    ThUnDeR
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @ToNy92 wrote:

    Cpt..Cmq raga come devo comportarmi con la taglia della muta?

    devi andare in negozio e provarla
    miraccomando
    foderata fuori e spaccata (cioe liscia) dentro 😉

    scusa dusk ma lo spakkato e il liscio so due kose diverse!! 😀

    #54417
    ToNy92
    Partecipante

    Emh scusa dusk e allora come prendo quelle del sito che mi hai linkato? perchè mi era piaciuta quella mimetica della omer 145 euro ..c sn qst prezzi anke in negozio?

    #54418
    dnlzmp
    Partecipante

    Quanto sei alto e quanto pesi?

    #54419
    ToNy92
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Per avere dei buoni consigli dovresti descrivere fornire più dettagli sulla tua persona, sulle tue abitudini di pesca o alla tua esperienza in mare. Il posto dove vivi e il periodo in cui vorresti o potrai pescare.

    Bhe sul fatto di esperienze mie passati sono pari a 0 levando la cattura dei ricci da piccolo xD..cmq il kuoog è a catania e ovviamnete andrò a pescare nella costa che va da catania a messina o massimo poche volte dalla costa che va da messina a palermo .. cmq per il periodo io avevo pensato più o meno sempre levando il periodo invernale invernale..quindi una 5 mmmm nn dovrebbe andare bene?
    Cmq sono alto tipo 170-175 cm e peso sui 75-80 kg ( lo so dovrei perdere qualche kilo xDD)

    #54420
    dusk
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    @dusk wrote:

    @ToNy92 wrote:

    Cpt..Cmq raga come devo comportarmi con la taglia della muta?

    devi andare in negozio e provarla
    miraccomando
    foderata fuori e spaccata (cioe liscia) dentro 😉

    scusa dusk ma lo spakkato e il liscio so due kose diverse!! 😀

    lo so ma lo dico per far capire che l’interno deve essere liscio (deve essere liscio NON in liscio) cioe riesci a capirmi cosa intendo dire?
    perche tocca l’interno che è ruvido ma è bifoderato quindi l’unica idea che mi è venuta è il liscio 😉

    #54421
    ThUnDeR
    Partecipante

    ah ok!!!

    #54422
    dusk
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    @zio frank wrote:

    Per avere dei buoni consigli dovresti descrivere fornire più dettagli sulla tua persona, sulle tue abitudini di pesca o alla tua esperienza in mare. Il posto dove vivi e il periodo in cui vorresti o potrai pescare.

    Bhe sul fatto di esperienze mie passati sono pari a 0 levando la cattura dei ricci da piccolo xD..cmq il kuoog è a catania e ovviamnete andrò a pescare nella costa che va da catania a messina o massimo poche volte dalla costa che va da messina a palermo .. cmq per il periodo io avevo pensato più o meno sempre levando il periodo invernale invernale..quindi una 5 mmmm nn dovrebbe andare bene?
    Cmq sono alto tipo 170-175 cm e peso sui 75-80 kg ( lo so dovrei perdere qualche kilo xDD)

    una 5mm è perfetta
    cercati un negozio nella tua zona…..vai provi diverse mute e poi dici che ci pensi…..
    cosi quando avrai la tua taglia ti fai un giro sui siti internet e se conviene la compri da internet altrimenti se costa meno (ma ne dubito) la compri nel negozio dove l’hai provata 😀

    #54423
    dnlzmp
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    @zio frank wrote:

    Per avere dei buoni consigli dovresti descrivere fornire più dettagli sulla tua persona, sulle tue abitudini di pesca o alla tua esperienza in mare. Il posto dove vivi e il periodo in cui vorresti o potrai pescare.

    Bhe sul fatto di esperienze mie passati sono pari a 0 levando la cattura dei ricci da piccolo xD..cmq il kuoog è a catania e ovviamnete andrò a pescare nella costa che va da catania a messina o massimo poche volte dalla costa che va da messina a palermo .. cmq per il periodo io avevo pensato più o meno sempre levando il periodo invernale invernale..quindi una 5 mmmm nn dovrebbe andare bene?
    Cmq sono alto tipo 170-175 cm e peso sui 75-80 kg ( lo so dovrei perdere qualche kilo xDD)

    Vendo una green mimetic della omer taglia IV, dovrebbe essere ottima per te.
    Se ti interessa sapi che è nuova.

    😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 163 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.