PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › Inventario
- Questo topic ha 162 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da dusk.
-
AutorePost
-
3 Dicembre 2008 alle 18:29 #54439Fulvio57Partecipante
…e mai una balena nel culo !!! 😀 😀 😀
3 Dicembre 2008 alle 19:11 #54440ToNy92PartecipanteOk a febbraio avrete mille foto d me xD
cmq raga il palloncino o la boa segna sub è la stessa cosa?3 Dicembre 2008 alle 19:14 #54441duskPartecipante@ToNy92 wrote:
Ok a febbraio avrete mille foto d me xD
cmq raga il palloncino o la boa segna sub è la stessa cosa?si
ricorda che il pallone/boa segna sub
deve avere la bandierina rossa con diagonale bianca
perche un pallone senza la bandierina non è riconosciuto da nessuno e in mare la possono scambiare per una boa da rete o di ormeggio o qualsiasi altra cosa non attinente al pescaapneista 😉3 Dicembre 2008 alle 19:15 #54442ToNy92PartecipanteOk perfetto però io in qlc vostro video non ho visto il palloncino ho visto come posso spiegare tipo quella tavolozza di beiwocht che serviva per reggere chi stava affogando xD..cos’è?
3 Dicembre 2008 alle 19:18 #54443duskPartecipante@ToNy92 wrote:
Ok perfetto però io in qlc vostro video non ho visto il palloncino ho visto come posso spiegare tipo quella tavolozza di beiwocht che serviva per reggere chi stava affogando xD..cos’è?
quelle sono boe autocostruite piu in la potrai fartela anche tu
ma una boa segna sub compratela in negozio per ora 😉
e ricorda non legare il filo della boa al tuo corpo ti consigli di legarlo al manico del fucile 😉3 Dicembre 2008 alle 19:20 #54444MaxModeratore@dusk wrote:
@ToNy92 wrote:
perche un pallone senza la bandierina non è riconosciuto da nessuno e in mare la possono scambiare per una boa da rete o di ormeggio o qualsiasi altra cosa non attinente al pescaapneista 😉Tanto anche con la boa ti passano addosso lo stesso 👿 👿
3 Dicembre 2008 alle 19:22 #54445ToNy92Partecipante@dusk wrote:
@ToNy92 wrote:
Ok perfetto però io in qlc vostro video non ho visto il palloncino ho visto come posso spiegare tipo quella tavolozza di beiwocht che serviva per reggere chi stava affogando xD..cos’è?
e ricorda non legare il filo della boa al tuo corpo ti consigli di legarlo al manico del fucile 😉Pefetto no al corpo si al fucile ma non mi potrebbe creare problemi nel tiro?
3 Dicembre 2008 alle 19:23 #54446duskPartecipante@ToNy92 wrote:
@dusk wrote:
@ToNy92 wrote:
e ricorda non legare il filo della boa al tuo corpo ti consigli di legarlo al manico del fucile 😉Pefetto no al corpo si al fucile ma non mi potrebbe creare problemi nel tiro?
no non ti crea problemi devi mettere almeno 10/12 metri di sagola
3 Dicembre 2008 alle 19:24 #54447ToNy92Partecipanteperfetto..mado quanta voglia mancano solo 73 giorni solo 73eeeeee xD
3 Dicembre 2008 alle 20:55 #54448FulvioPartecipante@Max wrote:
@dusk wrote:
@ToNy92 wrote:
perche un pallone senza la bandierina non è riconosciuto da nessuno e in mare la possono scambiare per una boa da rete o di ormeggio o qualsiasi altra cosa non attinente al pescaapneista 😉Tanto anche con la boa ti passano addosso lo stesso 👿 👿
…. Cinico !!!… 😀 😀 😀
3 Dicembre 2008 alle 20:56 #54449duskPartecipante@Max wrote:
@dusk wrote:
@ToNy92 wrote:
già purtroppo 😕
13 Dicembre 2008 alle 19:24 #54450ToNy92PartecipanteRaga il padre della mia raga che faceva pesca subacquea mi ha regalato coltello boa segna sub e la cintura con la zavorra..solo che non è in gomma come mi avevate consigliato voi..Che cambia?? Ha qlc scomodità ??? Grz delle risp
13 Dicembre 2008 alle 19:26 #54451duskPartecipante@ToNy92 wrote:
Raga il padre della mia raga che faceva pesca subacquea mi ha regalato coltello boa segna sub e la cintura con la zavorra..solo che non è in gomma come mi avevate consigliato voi..Che cambia?? Ha qlc scomodità ??? Grz delle risp
si la cintura non elastica si muove nel corpo sale e scende……
cambia la cintura sarai piu comodo a pesca 😉13 Dicembre 2008 alle 19:29 #54452nikcossu83Partecipante@dusk wrote:
@ToNy92 wrote:
Raga il padre della mia raga che faceva pesca subacquea mi ha regalato coltello boa segna sub e la cintura con la zavorra..solo che non è in gomma come mi avevate consigliato voi..Che cambia?? Ha qlc scomodità ??? Grz delle risp
cambia la cintura sarai piu comodo a pesca 😉io uso quella normale da sempre! però non mi ha mai dato problemi! dusk dove la posso trovare quella elastica? la voglio vedere
13 Dicembre 2008 alle 19:30 #54453duskPartecipante@nikcossu83 wrote:
@dusk wrote:
@ToNy92 wrote:
cambia la cintura sarai piu comodo a pesca 😉io uso quella normale da sempre! però non mi ha mai dato problemi! dusk dove la posso trovare quella elastica? la voglio vedere
camera d’aria di trattore 🙄
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.