Inventario

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Inventario

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 163 totali)
  • Autore
    ToNy92
    Partecipante

Lune comprerò anche comanche 75 e maschera omer aries

dusk
    Partecipante

evvaiiiii
    bravo tony!!
    anchio lunedi mi faccio un regalo di natale…
    un nuovo cannoncino! 😀
    tanti auguri a te e family

ToNy92
    Partecipante

Lol grz anche a te, cmq dusk mic te mi sapresti dire il modello della mia muta vero?

dusk
    Partecipante

@ToNy92 wrote:

Lol grz anche a te, cmq dusk mic te mi sapresti dire il modello della mia muta vero?

non ne ho idea! ihih
    sul sito non c’e nulla ho notato che è piu di 2 anni fermo cosi quel sito 🙄

ToNy92
    Partecipante

già  cmq ho posato la muta nello zaino , ma posso piegarla tranquillamente come se fosse una maglietta e un pantalone?

ToNy92
    Partecipante

Trovataaa è la mimetic titanium 🙂

dusk
    Partecipante

@ToNy92 wrote:

già  cmq ho posato la muta nello zaino , ma posso piegarla tranquillamente come se fosse una maglietta e un pantalone?

no è meglio se la lasci appesa….
    cosi:
    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=1409″ onclick=”window.open(this.href);return false;

p.s. no non è la mimetic titanium perche la tua all’interno non è in titanio ma il spaccato 😀

ToNy92
    Partecipante

miiiii ufffyyy bohhh allora nn so

ToNy92
    Partecipante

ma in qst modo posso metterla dentro l’armadio??? ma quindi nn posso metterla dentro lo zaino?? xk mia mamma mi spara xD

ToNy92
    Partecipante

Ma mettendo l’appendino all’interno della muta non si potrebbe rovinare il neopreme??

dusk
    Partecipante

io ora le ho dentro un armadio di quelli da 20 euro che mi sono comprato quelli che sono fatti con dei tubi… e sono rivestiti di tela cosi sono ok!
    ovviamente infila la gruccetta con cautela…. e il neoprene non si rovina 😉 😉
    io le mie mute le tengo sempre come da foto messa sopra… e non si sono mai rovinate
    mentre piegate appunto si creano pieghe 😯

ToNy92
    Partecipante

Cpt..ora vedrò come sistemarla..

ToNy92
    Partecipante

Weee dusk vanno bene anche così??? Ovviamente ora le ripongo nell’armadio…nn me la sono sentita di mettere l’appendino all’interno..
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1012_eaf892a0132bea18b9e4f1f217e00e52.jpg<!–m →

Fulvio57
    Partecipante

Fossi in te non pinzerei le spalle della giacca. Metti una gruccia in legno o plastica facendo fuoriuscire il gancio dal cappuccio, e ficca, in quest’ultimo, un cappellaccio in lana per volumizzarlo, evitando pieghe nel neoprene.

zio frank
    Partecipante

@ToNy92 wrote:

Raga presa muta tigullio calzari e pinne cressi gara 3000 per un totale di 170 euro..che ve ne pare? ecco le foto:

Ah un altra cosa raga qual’è la differenza tra la green mimetic e la brown mimetic oltre il colore??? grz

Tony solo adesso ho visto il tuoi nuovi acquisti. Mi sembra che tu ti sia attrezzato in maniera adeguata. La muta la conosco bene ( io ho la giacca da 7mm della stessa marca) e va benissimo, le pinne e i calzari anche. Adesso non ti manca che fare le prove in acqua per testare il tutto. Ti anticipo che ci vorranno un paio di battute per entrare in sintonia con la tua nuova attrezzatura ma credo che non avrai grossi problemi perchè hai seguito i consigli degli utenti di questo forum che sono sempre utili. Aspettiamo solo le catture adesso… 😉 😉 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 163 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.