Inventario

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Inventario

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 163 totali)
  • Autore
    ToNy92
    Partecipante

sui 4 euro

dusk
    Partecipante

@ToNy92 wrote:

Ma vaffanculooooooo finiti i comanche 75 che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..
    cmq presa cintura elastica maschera e tubo..
    mi resta da comprare solo guanti e fucilee..grrrrr
    cmq ecco gli acquisti di ogggi :

ed ecco anche dove ritengo tutta l’attrezzatura (regalo della mia raga x natale 😳 πŸ™‚ )

ottima attrezzatura!!!!
    per il fucile….aspetta o compralo su internet….
    la borsa Γ¨ ottima
    hai fatto ottimi acquisti anche con il resto dell’attrezzatura
    bravo!!!

ToNy92
    Partecipante

@dusk wrote:

@ToNy92 wrote:

Ma vaffanculooooooo finiti i comanche 75 che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..
    cmq presa cintura elastica maschera e tubo..
    mi resta da comprare solo guanti e fucilee..grrrrr
    cmq ecco gli acquisti di ogggi :

ed ecco anche dove ritengo tutta l’attrezzatura (regalo della mia raga x natale 😳 πŸ™‚ )

ottima attrezzatura!!!!
    per il fucile….aspetta o compralo su internet….
    la borsa Γ¨ ottima
    hai fatto ottimi acquisti anche con il resto dell’attrezzatura
    bravo!!!

Tante grazie πŸ™‚

luigi.caos
    Partecipante

un consiglio d’amico aspetta con il comanche e un ottimo fucile

ToNy92
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

un consiglio d’amico aspetta con il comanche e un ottimo fucile

Ma spero d trovarlo, xk seno arriva a fine merzo e lo dovrΓ² comprare a prezo pieno nn mi va

ToNy92
    Partecipante

Eccolooooo raga eccccccccoooooolooooooooo Γ¨ arrivato eccolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1012_23471cd83f417ffd3757b02009835a98.jpg<!–m β†’

dusk
    Partecipante

bravoooooooooo
    ottimo!!!!

una cosa che ti voglio dire Γ¨ che….anche se ovviamente la tua Γ¨ una foto scherzosa πŸ˜‰
    non puntare mai il fucile addosso a qualcuno visto che Γ¨ pur sempre un arma…stai molto attento e caricalo SOLO in acqua!
    ora ti faccio i miei migliori auguri che tu possa prenderci dei bellissimi pesci πŸ˜€

ToNy92
    Partecipante

Si lo so dusk, cmq Γ¨ giusto che tu me lo dica:) cmq ora lo sto analizzando un pΓ²..asta , elastici ecc πŸ™‚

Fulvio57
    Partecipante

…E non dormirci stanotte insieme….. πŸ˜€ πŸ˜€

..Tanti auguri per un 2009 denso di catture.

dusk
    Partecipante

@ToNy92 wrote:

Si lo so dusk, cmq Γ¨ giusto che tu me lo dica:) cmq ora lo sto analizzando un pΓ²..asta , elastici ecc πŸ™‚

lascia xdere quel pazzo di fulvio πŸ˜›
    dormici pure insieme πŸ˜†
    mi sembra piu che ovvio che lo devi analizzare πŸ˜€ studialo per bene cosi che quando vai in acqua non devi avere segreti con il fucile lo devi conoscere nei minimi paricolari a memoriaaa!!! πŸ˜€ πŸ˜€

ToNy92
    Partecipante

:):) Raga ma l’asta Γ¨ da 6 mm pensavo da 6 , 30..e il modello degli elastici nn so da dove vederlo..cmq gli ho messo il borotalco negli elastici e l’ho messo nel letto a cassetto inutilizzato sotto il mio letto πŸ™‚ sempre a portata d mano πŸ™‚

fabri88ct
    Partecipante

Apparte i guanti ora hai tutto l’occorente!! Vedremmo la prima volta che scenderemo in acqua!! Li tutto cambia!!
    Cmq bravo bravo, complimenti tony, attrezzatura sudata!!

ToNy92
    Partecipante

GiΓ Β  molto sudata, e spero mi ripagherΓ Β  bene πŸ™‚ vero fabri??la spigolotta di 2 kg c aspetta : )

fabri88ct
    Partecipante

Piu che spigole a catania sicuramente fa saraghi da mezzo kg e oltre!! e se siamo fortunati qualche cerniotta se la troviamo a 15 mentri!! Ma se Γ¨ sul mezzo kg nn vale nemmeno la pena ucciderla!! Quindi saraghi sicuramente!! Spigole si spera!

ToNy92
    Partecipante

GiΓ Β  speriamo nel saragozzo bello bello πŸ™‚

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 163 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.