itinerari sicilia orientale

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Itinerari itinerari sicilia orientale

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #30224
    BeliaL
    Partecipante

    xD le perchie…sono piu odiose delle lapane ora mi do alla pesca alla perchia 😀 comuqnue se sei vicino palermo vai a mongerbino-capo zafferano..fidati non te ne pentirai 😉

    #30225
    etan00
    Partecipante

    grazie mille
    proverò senz’altro questi posti e vi dirò.

    #30226
    BeliaL
    Partecipante

    ok 😉

    #30227
    mario
    Partecipante

    non ti fidare di quello………………. 😈

    #30228
    BeliaL
    Partecipante

    attento non andare da mario…che se ti butti a mare esci con un tentacolo al posto del piede 😀 😀 😀

    #30229
    etan00
    Partecipante

    Ragazzi evvvaai,
    sono uscito per la prima volta e sono riuscito a non portare a casa un cappotto.
    Due salpe di pochi etti che però mi hanno dato soddisfazione in quanto catturate dopo un bell’agguato e una mega seppia di 7 8 etti.
    posterò le foto fra qualche giorno in un nuovo post, adesso volevo ringraziarvi per i consigli ricevuti. Sono stato a santa tecla vicino acireale, mare calmo, visibilità  scarsissima a causa del brutto tempo nei giorni precedenti, tutte le catture fatte con il mio geronimo 75.
    Adesso sto già  programmando la prossima uscita, volevo andare a pollina domani, ma vedo dal meteo mare mosso in una scala (calmo, poco mosso, mosso, agitato, molto agitato, grosso) con vento da nord di 12 nodi. Voi che dite meglio rinviare?

    #30230
    Ryo
    Amministratore del forum

    @etan00 wrote:

    Ragazzi evvvaai,
    sono uscito per la prima volta e sono riuscito a non portare a casa un cappotto.
    Due salpe di pochi etti che però mi hanno dato soddisfazione in quanto catturate dopo un bell’agguato e una mega seppia di 7 8 etti.
    posterò le foto fra qualche giorno in un nuovo post, adesso volevo ringraziarvi per i consigli ricevuti. Sono stato a santa tecla vicino acireale, mare calmo, visibilità  scarsissima a causa del brutto tempo nei giorni precedenti, tutte le catture fatte con il mio geronimo 75.
    Adesso sto già  programmando la prossima uscita, volevo andare a pollina domani, ma vedo dal meteo mare mosso in una scala (calmo, poco mosso, mosso, agitato, molto agitato, grosso) con vento da nord di 12 nodi. Voi che dite meglio rinviare?

    neanche io ho cappottato 😀
    Comunque per quanto riguarda la tua uscita di domani….beh dipende dal posto….
    se 12 nodi rendono il mare impraticabile allora rinuncia…
    se il posto è abbastanza riparato invece puoi andare

    #30231
    giosub
    Partecipante

    ciao sn un nuovo iscritto e nn conosco bene come fare per potere parlare con voi…

    #30232
    giosub
    Partecipante

    scusate il mio profilo,è vuoto perchè ho dimenticato a compilarlo!comunque sono di palermo. 🙂

    #30233
    ccco
    Partecipante

    @giosub wrote:

    ciao sn un nuovo iscritto e nn conosco bene come fare per potere parlare con voi…

    ci sei appena riuscito…
    ciao e benvenuto sul forum!!!in questa gabbia di matti 😀 😀 😀
    anche per te vale la regola: non ammalarti troppo….
    se hai bisogno cchiedi pure. Francesco

    #30234
    giosub
    Partecipante

    ciao francesco,grazie per il benvenuto.adesso ho capito come si scrive!di cosa mi dovrei ammalare?……di pescasub?ormai è troppo tardi,scherzo……….. 😉

    #30235
    ccco
    Partecipante

    @giosub wrote:

    ciao francesco,grazie per il benvenuto.adesso ho capito come si scrive!di cosa mi dovrei ammalare?……di pescasub?ormai è troppo tardi,scherzo……….. 😉

    bene…si mi riferivo a quello!!!ci sono due della tua zona…che immagino si presenteranno….

    #30236
    BeliaL
    Partecipante

    ciao e benvenuto 😉

    #30237
    ccco
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ciao e benvenuto 😉

    eccolo…il palermitano!!! 😀 😉

    #30238
    Ryo
    Amministratore del forum

    @giosub wrote:

    ciao sn un nuovo iscritto e nn conosco bene come fare per potere parlare con voi…

    ciao e benvenuto!
    Per qualunque problema sul forum o domande sul sito puoi chiedere a me.
    Come avrai capito questo è un forum di matti e ci si diverte molto.
    Occhio alle seguenti persone: mario e belial…loro ti porterano sulla cattiva strada 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.