itinerari sicilia orientale

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Itinerari itinerari sicilia orientale

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #30239
    BeliaL
    Partecipante

    @ccco wrote:

    @BeliaL wrote:

    ciao e benvenuto πŸ˜‰

    eccolo…il palermitano!!! πŸ˜€ πŸ˜‰

    aaah! che ho fatto? πŸ˜€

    #30240
    giosub
    Partecipante

    ciao a tutti ragΓ Β !di sicuro ci divertiremo tanto.conosco molti di voi perchΓ¨ prima di iscrivermi al forum leggevo molto quello che scrivevate!almeno adesso ho l occasione di poter condividere la mia passione con voi!familiari ed amici non mi sopportano piu perche dicono che tranne il lavoro parlo solo di pescasub πŸ˜€

    #30241
    BeliaL
    Partecipante

    @giosub wrote:

    ciao a tutti ragΓ Β !di sicuro ci divertiremo tanto.conosco molti di voi perchΓ¨ prima di iscrivermi al forum leggevo molto quello che scrivevate!almeno adesso ho l occasione di poter condividere la mia passione con voi!familiari ed amici non mi sopportano piu perche dicono che tranne il lavoro parlo solo di pescasub πŸ˜€

    bravo πŸ˜‰ πŸ˜‰ W la pesca sub πŸ˜€

    #30242
    Ryo
    Amministratore del forum

    @BeliaL wrote:

    @giosub wrote:

    ciao a tutti ragΓ Β !di sicuro ci divertiremo tanto.conosco molti di voi perchΓ¨ prima di iscrivermi al forum leggevo molto quello che scrivevate!almeno adesso ho l occasione di poter condividere la mia passione con voi!familiari ed amici non mi sopportano piu perche dicono che tranne il lavoro parlo solo di pescasub πŸ˜€

    bravo πŸ˜‰ πŸ˜‰ W la pesca sub πŸ˜€

    πŸ˜€

    #30243
    ccco
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @ccco wrote:

    @BeliaL wrote:

    ciao e benvenuto πŸ˜‰

    eccolo…il palermitano!!! πŸ˜€ πŸ˜‰

    aaah! che ho fatto? πŸ˜€

    ahahahahahahahhahahah beccato……… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ™‚ πŸ˜› πŸ˜‰

    #30244
    BeliaL
    Partecipante

    @ccco wrote:

    @BeliaL wrote:

    @ccco wrote:

    @BeliaL wrote:

    ciao e benvenuto πŸ˜‰

    eccolo…il palermitano!!! πŸ˜€ πŸ˜‰

    aaah! che ho fatto? πŸ˜€

    ahahahahahahahhahahah beccato……… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ™‚ πŸ˜› πŸ˜‰

    xD ho solo dato il benvenuto! CCCo che ho fatto di male ? πŸ˜€

    #30245
    ccco
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @ccco wrote:

    @BeliaL wrote:

    @ccco wrote:

    @BeliaL wrote:

    ciao e benvenuto πŸ˜‰

    eccolo…il palermitano!!! πŸ˜€ πŸ˜‰

    aaah! che ho fatto? πŸ˜€

    ahahahahahahahhahahah beccato……… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ™‚ πŸ˜› πŸ˜‰

    xD ho solo dato il benvenuto! CCCo che ho fatto di male ? πŸ˜€

    dai che scherziamo

    #30246
    BeliaL
    Partecipante

    @ccco wrote:

    @BeliaL wrote:

    @ccco wrote:

    @BeliaL wrote:

    @ccco wrote:

    @BeliaL wrote:

    ciao e benvenuto πŸ˜‰

    eccolo…il palermitano!!! πŸ˜€ πŸ˜‰

    aaah! che ho fatto? πŸ˜€

    ahahahahahahahhahahah beccato……… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ™‚ πŸ˜› πŸ˜‰

    xD ho solo dato il benvenuto! CCCo che ho fatto di male ? πŸ˜€

    dai che scherziamo

    πŸ˜€ πŸ˜€

    #30247
    fox19
    Partecipante

    @etan00 wrote:

    Ragazzi evvvaai,
    sono uscito per la prima volta e sono riuscito a non portare a casa un cappotto.
    Due salpe di pochi etti che perΓ² mi hanno dato soddisfazione in quanto catturate dopo un bell’agguato e una mega seppia di 7 8 etti.
    posterΓ² le foto fra qualche giorno in un nuovo post, adesso volevo ringraziarvi per i consigli ricevuti. Sono stato a santa tecla vicino acireale, mare calmo, visibilitΓ Β  scarsissima a causa del brutto tempo nei giorni precedenti, tutte le catture fatte con il mio geronimo 75.
    Adesso sto giΓ Β  programmando la prossima uscita, volevo andare a pollina domani, ma vedo dal meteo mare mosso in una scala (calmo, poco mosso, mosso, agitato, molto agitato, grosso) con vento da nord di 12 nodi. Voi che dite meglio rinviare?

    io sn di catania Γ¨ da un po che vorrei andare li magari si organizza qualcosa insieme se conosci il posto etan00!!!fammi sapere!!! πŸ˜‰

    #30248
    spartaco04
    Partecipante

    mi rikordo vagamente che dove c era il villaggio valtur c era anke una riserva..nn lo so forse mi sbaglio

    #30249
    Franco
    Partecipante

    Pollina quanti bei ricordi!! il promontorio Γ¨ detto ” raisigerbi ” ottimo posto si possono praticare un pΓ² tutte le tecniche,anche per chi non ha ancora dimistichezza con la profonditΓ Β  il lato che guarda cefalΓΉ Γ¨ il piΓΉ indicato si pesca da 0 in poi degradando dolcemente verso un fondale sabbioso,come giΓ Β  detto da un nostro amico l’unico inconveniente Γ¨ la lunga pinneggiata per arrivare nelle zone piΓΉ interessanti ad ogni modo i 2 lati ponente Γ¨ levante e la punta vera e propria sono molto belli con tutti pinnuti di nostro interesse.ciao

    #30250
    spartaco04
    Partecipante

    xchè nn dovrei dire + nnt mi sn sbagliato!!!!

    #30251
    fabri88ct
    Partecipante

    Per Sevenice, ho letto che sei stato in sicilia ed hai pescato tra patti e milazzo, esattamente dove se puoi dirlo ovviamente! Perche tra milazzo Γ¨ patti Γ¨ quasi tutta spiaggia tranne verso tindari, da messina dopo i laghetti di marinello, se Γ¨ quella zona come l’hai raggiunta? con ausilio di un gommone!?, xke la chiesa di tindari mi pare e a strapiombo e quindi non c’Γ¨ altro modo di raggiungere il posto se non con una imbarcazione o facendo tutto il tratto a nuoto, che direi Γ¨ un po stancante!! Per i dentici hai detto 15 metri giusto? tecnica e periodo!? So che sto chiedendo le cose in maniera dettagliata, ma essenso di catania nel caso di voler impostare una battuta proprio li in futuro non vorrei fare un viaggio a vuoto! Quindi se vuoi e puoi sono richieste piu info possibili!! Grazie in anticipo!! πŸ˜€

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.