IV° MEETING NAZIONALE…!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali IV° MEETING NAZIONALE…!!

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 519 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

bene bene…la profondità  non è tutto…a volte solo un limite personale…fregatene!!! non è più bravo chi va più fondo , ma chi divertendosi , riesce a portare del pesce a casa 😀

…Spesso ci si diverte anche senza fare cavetto !! :mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

…Prenotazione volo A/R da Ancona ad Alghero appena fatta : …..€ 39,02 !!! Per questa cifra non faccio nemmeno Ancona-bologna a/r in treno………

solinasd
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

…Prenotazione volo A/R da Ancona ad Alghero appena fatta : …..€ 39,02 !!! Per questa cifra non faccio nemmeno Ancona-bologna a/r in treno………

Grande Fulvio, aspettavo questa notizia! 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ma roby sar viene?? il 6 c’e la gara a portopino!

DENTEX70
    Moderatore

io spero di sì

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

io spero di sì

Speriamooo 😀
    C sarebbe stato pure robymapnea, ma deve fare la gara! peccato

SARDENTICE81
    Moderatore

già  sarà  meglio il meeting della gara, solo chi non c’è stato non lo può sapere 😀 😀

Max60
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

Ho letto alcuni suoi commenti su youtube con amici suoi, diceva che circa un mese fa …aveva subito un trauma alla colonna cervicale ed ad una spalla e che a causa di questo incidente sarebbe stato molto tempo lontano dal mare…(forse mesi) poi non so altro!

lorenzino82
    Partecipante

@Max60 wrote:

Ho letto alcuni suoi commenti su youtube con amici suoi, diceva che circa un mese fa …aveva subito un trauma alla colonna cervicale ed ad una spalla e che a causa di questo incidente sarebbe stato molto tempo lontano dal mare…(forse mesi) poi non so altro!

😯 😯
    Qualcuno che ha il numero di cell per sentire come sta???

DENTEX70
    Moderatore

@Max60 wrote:

no porca putt

SARDENTICE81
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

@Max60 wrote:

no porca putt

un grosso augurio a Roby

submaro
    Partecipante

Ho io il numero di Roby domani lo chiamo.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

in bocca lupo allo zio roby vechio lupo di mare e vecchia volpe!! si riprendera in tempo record forza roby!!

Max60
    Partecipante

in bocca lupo allo zio roby vecchio lupo di mare e vecchia volpe!! si riprendera in tempo record forza roby!!

Speriamo che si riprenda presto…Auguroni Roby ❗

DENTEX70
    Moderatore

Ragazzi ormai ci siamo manca poco più di un mesetto avete visto come vola il tempo? mi servono le adesioni specialmente per i pernoti mi raccomando adesso non si scherza

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 519 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.