IV° MEETING NAZIONALE…!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali IV° MEETING NAZIONALE…!!

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 520 totali)
  • Autore
    Post
  • #303973
    Roby Sar
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @Roby Sar wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    @Roby Sar wrote:

    Fulvio le pinne della tua calzata… le porto io! Ti serve altro? 😉

    Le pinne me le ha procurate Sergio. Per la giacca della muta, se non ne ha un altra Franco… la frego a Maurizio :mrgreen: Non so se qualcuno ha una plancetta, visto che sarà  facile che mi stanchi presto ed è difficile ficcarsi una boa sferica sulla panza e pinneggiarci sopra… 😉

    Fulvio se vuoi …ti posso prestare una boetta sferica che si sgonfia ogni duecento metri?!?! 😀

    … E secondo te ce la faccio a fare 200 metri ??? :mrgreen:

    Daiii…allora va bene quella che ho! 😉

    #303974
    conan_2022
    Partecipante
    #303975
    Fulvio57
    Partecipante

    @conan_2022 wrote:

    Stintino ora…

    …Troppa gente, per i miei gusti… :mrgreen:
    … Me l’hai trovato poi il piombo a Punta Negra ?? :mrgreen:

    #303976
    conan_2022
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @conan_2022 wrote:

    Stintino ora…

    …Troppa gente, per i miei gusti… :mrgreen:
    … Me l’hai trovato poi il piombo a Punta Negra ?? :mrgreen:

    Fulvio! 😀
    Purtroppo no, ma sappi che l’ho cercato! 😛

    #303977
    SARDENTICE81
    Moderatore

    Appena arrivati alla base

    #303978
    zio frank
    Partecipante

    fatemi sapere quanta attrezzatura in più devo portare.

    #303979
    zio frank
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @Roby Sar wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    @zio frank wrote:

    Chi dorme nella casa di Stintino quando deve arrivare?

    Dovremmo essere Tu, Roby e io nella cameretta, Maurizio e Michela in una matrimoniale, Domenico&consorte nell’altra.
    …Piuttosto Franco, hai una giacca 4° da 5mm in più ?? La mia Elios non ci sta nel trolley…riesco a metterci i pantaloni da 3,5, maschera, cambio e mutande di ghisa, ma la giacca non ci vuole stare……..

    Fulvio le pinne della tua calzata… le porto io! Ti serve altro? 😉

    Le pinne me le ha procurate Sergio. Per la giacca della muta, se non ne ha un altra Franco… la frego a Maurizio :mrgreen: Non so se qualcuno ha una plancetta, visto che sarà  facile che mi stanchi presto ed è difficile ficcarsi una boa sferica sulla panza e pinneggiarci sopra… 😉

    Fulvio io ho la terza di taglia. Te ne porta una poi vedi.

    #303980
    Fulvio57
    Partecipante

    Grazie Franco, ma pensavo tu portassi una 4°. Dovrebbe starmi quella di Maurizio….sempre che io sia abbastanza sobrio da poterla indossare, sabato mattina.

    #303981
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Fulvio57 wrote:

    Grazie Franco, ma pensavo tu portassi una 4°. Dovrebbe starmi quella di Maurizio….sempre che io sia abbastanza sobrio da poterla indossare, sabato mattina.

    Like

    #303982
    Fulvio57
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    Grazie Franco, ma pensavo tu portassi una 4°. Dovrebbe starmi quella di Maurizio….sempre che io sia abbastanza sobrio da poterla indossare, sabato mattina.

    Like

    …E’ arrivata quella chiavica di Sevenice ??? Ricordati di fracassargli i due o tre cellulari che si porta sempre !! :mrgreen:

    #303983
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Fulvio57 wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    Grazie Franco, ma pensavo tu portassi una 4°. Dovrebbe starmi quella di Maurizio….sempre che io sia abbastanza sobrio da poterla indossare, sabato mattina.

    Like

    …E’ arrivata quella chiavica di Sevenice ??? Ricordati di fracassargli i due o tre cellulari che si porta sempre !! :mrgreen:

    Mah per ora siamo buttati dentro la ocus in attesa che arrivi Sergio ad aprire la casa

    #303984
    icaro
    Membro

    @SARDENTICE81 wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    Grazie Franco, ma pensavo tu portassi una 4°. Dovrebbe starmi quella di Maurizio….sempre che io sia abbastanza sobrio da poterla indossare, sabato mattina.

    Like

    …E’ arrivata quella chiavica di Sevenice ??? Ricordati di fracassargli i due o tre cellulari che si porta sempre !! :mrgreen:

    Mah per ora siamo buttati dentro la ocus in attesa che arrivi Sergio ad aprire la casa

    Siete davanti alla casa giusta….. giusto??? :mrgreen:
    Buon divertimento!!! 😉

    #303985
    zio frank
    Partecipante

    Ho sentito Sergio e mi ha detto che l’appuntamento per la pesca di domani è alle 08.15 a Pozzo San Nicola.

    #303986
    Roby Sar
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    Grazie Franco, ma pensavo tu portassi una 4°. Dovrebbe starmi quella di Maurizio….sempre che io sia abbastanza sobrio da poterla indossare, sabato mattina.

    Like

    …E’ arrivata quella chiavica di Sevenice ??? Ricordati di fracassargli i due o tre cellulari che si porta sempre !! :mrgreen:

    Due anni fa ci ha pensato la provvidenza divina ad affogargliene uno!!! 😆

    #303987
    Fulvio57
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    Grazie Franco, ma pensavo tu portassi una 4°. Dovrebbe starmi quella di Maurizio….sempre che io sia abbastanza sobrio da poterla indossare, sabato mattina.

    Like

    …E’ arrivata quella chiavica di Sevenice ??? Ricordati di fracassargli i due o tre cellulari che si porta sempre !! :mrgreen:

    Mah per ora siamo buttati dentro la ocus in attesa che arrivi Sergio ad aprire la casa

    … 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 520 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.