IV° MEETING NAZIONALE…!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali IV° MEETING NAZIONALE…!!

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 519 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

… Io, come già  detto, C’E’. Arriverò però, il venerdì sera alle 22,30 a Fertillia….. non ho voli prima. Ci sarà  qualcuno ad attendermi con un garofano all’occhiello per farsi riconoscere ???

Danilo82
    Partecipante

Sergio io la conferma la posso dare la settimana prossima entrò massimo il 5 settembre quando rientro a lavoro e vedo un po’ la situazione.

DENTEX70
    Moderatore

Fulvio veniamo a prenderti dopo la pescata 😀 danilo la cosa importante è avvisare il prima possibile

mosgi
    Partecipante

Io confermo con camper al seguito…Come siamo messi a gommoni?

DENTEX70
    Moderatore

i 4 dell’anno scorso ci sono + quello di Fabio poi si vedrà inizio a confermare i nomi

tiburon italiano
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

i 4 dell’anno scorso ci sono + quello di Fabio poi si vedrà inizio a confermare i nomi

ricordatevi di dirmi quanti siete per le magliette…..e di mandarmi un disegno via compu…per sapere cosa mettere sul retro come logo….devo avere il tempo di farle e spedirle

DENTEX70
    Moderatore

@tiburon italiano wrote:

@DENTEX70 wrote:

ricordatevi di dirmi quanti siete per le magliette…..e di mandarmi un disegno via compu…per sapere cosa mettere sul retro come logo….devo avere il tempo di farle e spedirle

Ma no dai devi portarcele personalmente 😀 io li non posso venire mi arresterebbero alla frontiera con i miei cannoni 😀

lorenzino82
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

@tiburon italiano wrote:

@DENTEX70 wrote:

Ma no dai devi portarcele personalmente 😀 io li non posso venire mi arresterebbero alla frontiera con i miei cannoni 😀

Anche a me….e considera che non ho nemmeno un oleo :mrgreen:

tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@DENTEX70 wrote:

@tiburon italiano wrote:

@DENTEX70 wrote:

Anche a me….e considera che non ho nemmeno un oleo :mrgreen:

mi piacerebbe pero apro il nuovo ristorante in una settimana e penso che in ottobre sara dura muoversi….mi consolero con un viaggetto in costa rica in marzo forse :mrgreen: dicono ci sia piu pesce che qui anche se dubito molto, forse ci sono piu’ cubera quelle si…
    mandatemi il logo che cosi comincio e siccome il mio pizzaiolo ritorna il italia a meta settembre le potrebbe portare lui..fate in fretta a mandarmelo il 15 settembre e’ vicino..

DENTEX70
    Moderatore

Mi servono le conferme almeno per i pernotti entro e non oltre il 15 settembre, poi uno o due li troviamo

Fulvio57
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Mi servono le conferme almeno per i pernotti entro e non oltre il 15 settembre, poi uno o due li troviamo

… Mario ha confermato la NON presenza al meeting, e penso che anche Alessio, suo amico, non ci sia.

DENTEX70
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

@DENTEX70 wrote:

… Mario ha confermato la NON presenza al meeting, e penso che anche Alessio, suo amico, non ci sia.

🙁

Nikodemus
    Membro

voglio venire anch’io!!! la moglie sembrerebbe mi abbia dato l’ok.. sento il submaro se vuol fare dal gio , o dal ven.. ci fosse un volo in prima mattinata potremmo azzardare volo e pescata di stocca 😀 !

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

voglio venire anch’io!!! la moglie sembrerebbe mi abbia dato l’ok.. sento il submaro se vuol fare dal gio , o dal ven.. ci fosse un volo in prima mattinata potremmo azzardare volo e pescata di stocca 😀 !

ajooo nico :mrgreen:
    robymapnea non viene perche c’e la selettiva a porto pino il 6. Peccato…

Danilo82
    Partecipante

Sergio io purtroppo devo rinunciare al meeting per impegni lavorativi porca paletta c’avevo fatto già  la bocca…. Il prossimo non lo salto neanche morto!

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 519 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.