PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › IV° MEETING NAZIONALE…!!
- Questo topic ha 519 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da
SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
5 Settembre 2013 alle 17:12 #303779
SARDENTICE81
Moderatore@submaro wrote:
Ragazzi eccoci, sono stato un po’ impegnato in questo periodo, proprio stamani ne ho parlato con nikodemus e siamo entrambi propensi nel venire, ma facciamo un lavoro un po’ particolare e in questo periodo programmare non è facilissimo, abbiamo molti impegni lavorativi e ogni giorno salta fuori una cosa nuova….
Oggi io dico si veniamo ma se ci fosse un imprevisto potrebbe saltare tutto…non voglio vincolare giustamente nessuno, ma allo stesso tempo non voglio neanche dire si vengo e poi magari mettere in difficoltà gli organizzatori…
Quindi fino al 20 non avrò la certezza, anche perché per quella data dovrei essere a Roma, comunque vi terremo aggiornati sulla nostra situazione…è chiaro che sia io che Niko ci teniamo tantissimo faremo tutto il possibile per esserci!!!
per noi prendere una nave al volo con l’attrezzatura al seguito non è un problema!!!!dai ragazzi, anche noi ci teniamo molto 😉 😉
5 Settembre 2013 alle 17:25 #303780vicojet
Partecipante@mosgi wrote:
Sono proprio curioso di sentire che scusa togli questa volta per non entrare in acqua
nessuna scusa le altre volte il sabato ero a scuola caro
ora dovrei avere il giorno libero5 Settembre 2013 alle 17:31 #303781lorenzino82
PartecipanteAjo vico che mi devi ancora postare la foto della tua rastrelliera con 67 fucili 😯 !!!!!
Dai che son curioso!!!5 Settembre 2013 alle 17:39 #303782submaro
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Ajo vico che mi devi ancora postare la foto della tua rastrelliera con 67 fucili 😯 !!!!!
Dai che son curioso!!!Ma tu pippaiolo vieni?
5 Settembre 2013 alle 17:47 #303783lorenzino82
Partecipante@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ajo vico che mi devi ancora postare la foto della tua rastrelliera con 67 fucili 😯 !!!!!
Sono nella tua stessa situazione….
5 Settembre 2013 alle 17:51 #303784submaro
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ma scusa eventualmente facciamo una macchinata e andiamo…
5 Settembre 2013 alle 18:19 #303785tiburon italiano
Partecipantequanti siete…pipparoli mi volete dire quanti siete…..come faccio a fare le magliette se non mi date il logo e mi dite quanti siete??????
6 Settembre 2013 alle 5:38 #303786Nikodemus
MembroFabri.. e c’hai ragione anche tu!!! 🙂
per me va tutto bene quello che scelgono i ragazzi… tg M , perché la vorrei abbastanza attillata.. 😀6 Settembre 2013 alle 6:21 #303787tiburon italiano
Partecipanteho bisogno di una cifra approssimata 20/30 quante….
che siete piccoli lo vedo dalle taglie a parte lorenzo xxxxl tutte l ed m.
che uno si incarichi di farmi un elenco…..totale magliette e misure …..
P.S. dimenticavo il guaza altra xxxl6 Settembre 2013 alle 6:50 #303788mosgi
Partecipante@vicojet wrote:
@mosgi wrote:
Sono proprio curioso di sentire che scusa togli questa volta per non entrare in acqua
nessuna scusa le altre volte il sabato ero a scuola caro
ora dovrei avere il giorno liberoEcco bravo così almeno contribuisci a procacciare il cibo…e non solo a mangiare
Mi raccomando….sinusite… mal di schiena… orecchie tappate…difficoltà di compensazione… crà mpi…quelli lasciali a casa che già ne avremo a sufficienza 😉6 Settembre 2013 alle 7:01 #303789lorenzino82
Partecipante@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ma scusa eventualmente facciamo una macchinata e andiamo…
😉
6 Settembre 2013 alle 7:51 #303790GUAZA lo iettatore
Partecipante@Fulvio57 wrote:
..Basta che non tiri fuori questioni d’età … Vico è più giovane di me !!
anche di me……anzi no aspetta un attimo
son piu giovane di tutti
6 Settembre 2013 alle 7:52 #303791GUAZA lo iettatore
Partecipante6 Settembre 2013 alle 8:53 #303792SARDENTICE81
Moderatoredai cazzo….. ci sono anche io 😯 😯 😯
fancuno, sto venendo al meeting con la certezza di non poter entrare a pesca e voi cercate di darvi una mossa 8) 8) 8) 8)
6 Settembre 2013 alle 8:58 #303793solinasd
Moderatore@SARDENTICE81 wrote:
dai ca**o….. ci sono anche io 😯 😯 😯
fancuno, sto venendo al meeting con la certezza di non poter entrare a pesca e voi cercate di darvi una mossa 8) 8) 8) 8)
Grande Maurì….. il nostro barcaiolo preferito :3some: :3some:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.