PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › IV° MEETING NAZIONALE…!!
- Questo topic ha 519 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da
SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
8 Settembre 2013 alle 6:52 #303809
mario
PartecipanteCiao ragazzi ..come ho anticipato a Fulvio non ci sarò
Ero certo di poter partecipare quest’anno a questo evento …purtroppo stravolgimenti familiari hanno fatto si che …..
insomma penso di essere stato chiaro …problemi in successione ..penso che si sia notato dal non pescare quasi più all’abbandono da mod. E dal forum ….
la mia passione resta …però ora sono qui a scrivere mentre le ricciole nuotano trq …non ho quella voglia ed entusiasmo che ci contraddistingue ..
non aggiungo altro ..forse avrei dovuto postare su http://www.psichedaritrovare.net ..ahahahahah ..
vi voglio bene un abbraccio virtuale a tutti e sopratt. A chi mi ha conosciuto veramente….8 Settembre 2013 alle 9:31 #303810GUAZA lo iettatore
Partecipante@mario wrote:
Ciao ragazzi ..come ho anticipato a Fulvio non ci sarò
Ero certo di poter partecipare quest’anno a questo evento …purtroppo stravolgimenti familiari hanno fatto si che …..
insomma penso di essere stato chiaro …problemi in successione ..penso che si sia notato dal non pescare quasi più all’abbandono da mod. E dal forum ….
la mia passione resta …però ora sono qui a scrivere mentre le ricciole nuotano trq …non ho quella voglia ed entusiasmo che ci contraddistingue ..
non aggiungo altro ..forse avrei dovuto postare su http://www.psichedaritrovare.net ..ahahahahah ..
vi voglio bene un abbraccio virtuale a tutti e sopratt. A chi mi ha conosciuto veramente….da maria tranquillo, il bocca al lupo per tutto!!!
8 Settembre 2013 alle 21:35 #303811lorenzino82
Partecipante@vicojet wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ajo vico che mi devi ancora postare la foto della tua rastrelliera con 67 fucili 😯 !!!!!
Dai che son curioso!!!ahhhhhhhhhhhhhhhhhh la rastrelliera è imboscata se no mi fanno pagare la tassa sui fuciliiiiiiiiii ahhhhhhhhhhhhhhhhh
Seeeeeee, vabbè….ho capito va…..anch’io ce l’ho di 30cm e ne faccio 4 senza levarlo…..e cmq anche mio cuggino di fucili ne ha 67….x ogni modello ovviamente….
9 Settembre 2013 alle 6:49 #303812mosgi
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@vicojet wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ajo vico che mi devi ancora postare la foto della tua rastrelliera con 67 fucili 😯 !!!!!
Dai che son curioso!!!ahhhhhhhhhhhhhhhhhh la rastrelliera è imboscata se no mi fanno pagare la tassa sui fuciliiiiiiiiii ahhhhhhhhhhhhhhhhh
Seeeeeee, vabbè….ho capito va…..anch’io ce l’ho di 30cm e ne faccio 4 senza levarlo…..e cmq anche mio cuggino di fucili ne ha 67….x ogni modello ovviamente….
Cazzarosardo???
9 Settembre 2013 alle 6:53 #303813SARDENTICE81
Moderatore@mario wrote:
Ciao ragazzi ..come ho anticipato a Fulvio non ci sarò
vi voglio bene un abbraccio virtuale a tutti e sopratt. A chi mi ha conosciuto veramente….Riprenditi Mario
prima o poi ce la facciamo 😉 ne sono sicuro 😀9 Settembre 2013 alle 7:06 #303814lorenzino82
Partecipante@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
@vicojet wrote:
@lorenzino82 wrote:
Cazzarosardo???
Chi io?!
No no….son fiorentino9 Settembre 2013 alle 7:49 #303815DENTEX70
ModeratoreDai Mario lo sai che ti vogliamo bene comunque vedrai che la pesca sub verrà fuori quando meno te lo aspetti perchè è una malattia e non si conosce l’antidoto un abbraccio Sergio
10 Settembre 2013 alle 7:43 #303816SARDENTICE81
Moderatoreragazzi il meeting si avvicina
l’organizzazione è già partita grazie all’infallibile e impagabile lavoro di dentex70 e tutti gli amici di Sassari che insieme a lui lavorano perchè ogni anno si svolga un meeting indimenticabile.manca meno di un mese e chi è indeciso è meglio che si sbrighi perchè dopo ci sarà solo un bellissimo video da guardare e aspettare ancora un anno sino al prossimo meeting.
ps: visto che io non potrò pescare approfittatene che sarò costretto a lasciare tutti i pesci a voi 😀 😀 😀 😀
10 Settembre 2013 alle 10:27 #303817GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
ragazzi il meeting si avvicina
l’organizzazione è già partita grazie all’infallibile e impagabile lavoro di dentex70 e tutti gli amici di Sassari che insieme a lui lavorano perchè ogni anno si svolga un meeting indimenticabile.manca meno di un mese e chi è indeciso è meglio che si sbrighi perchè dopo ci sarà solo un bellissimo video da guardare e aspettare ancora un anno sino al prossimo meeting.
ps: visto che io non potrò pescare approfittatene che sarò costretto a lasciare tutti i pesci a voi 😀 😀 😀 😀
hahaha allora si
11 Settembre 2013 alle 7:27 #303818Fulvio57
Partecipante… Ma Andrea ( Conan ) di Olbia, non ci sarà ??? E Antonio, il figlio di DanieleD ??
11 Settembre 2013 alle 8:31 #303819DENTEX70
ModeratoreAntonio c’è, ma non è un amante della rete, Andrea non è di Olbia ma di Sassari purtroppo è in dirittura per la tesi mi pare proprio nella sessione di ottobre
11 Settembre 2013 alle 17:50 #303820GioL@br@x
PartecipanteRagazzi a malincuore vi annuncio che quest’anno non ci sarò. Sono in bulgaria da inizio settembre e non ho trovato biglietti a prezzi decenti per tornare i giorni del meeting!! :crybaby:
mi dispiace troppo non esserci.. 🙁11 Settembre 2013 alle 18:09 #303821lorenzino82
Partecipante@GioL@br@x wrote:
Ragazzi a malincuore vi annuncio che quest’anno non ci sarò. Sono in bulgaria da inizio settembre e non ho trovato biglietti a prezzi decenti per tornare i giorni del meeting!! :crybaby:
mi dispiace troppo non esserci.. 🙁Mi immagino il dispiacere
11 Settembre 2013 alle 20:26 #303822GioL@br@x
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@GioL@br@x wrote:
Ragazzi a malincuore vi annuncio che quest’anno non ci sarò. Sono in bulgaria da inizio settembre e non ho trovato biglietti a prezzi decenti per tornare i giorni del meeting!! :crybaby:
Eh Lorè invece il dispiacere è davvero tanto!! Solo chi ha ha vissuto i meeting passati può capire!! neanchè le “rose” bulgare valgono quanto una barzelletta raccontata da doddosassari o uno dei mille racconti di vico!!!
11 Settembre 2013 alle 20:48 #303823lorenzino82
Partecipante@GioL@br@x wrote:
@lorenzino82 wrote:
@GioL@br@x wrote:
Eh Lorè invece il dispiacere è davvero tanto!! Solo chi ha ha vissuto i meeting passati può capire!! neanchè le “rose” bulgare valgono quanto una barzelletta raccontata da doddosassari o uno dei mille racconti di vico!!!
Già³ ovviamente la mia era una battuta 😉 ….fortunatamente non ho mai patito la lontananza dalla mia amata Firenze , ma capisco che stare lontani dalla propria terra natìa e dai propri cari deve essere veramente dura 😐
Mi immagino anche che il meeting sia come dici te: indimenticabile…
P.s. Doddosassari non lo conosco ma mi fido di te
P.p.s. Per i racconti di vico puoi cliccare anche quiviewtopic.php?f=54&t=15937&p=328029&hilit=Mio+cuggino#p328029
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.