IV° MEETING NAZIONALE…!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali IV° MEETING NAZIONALE…!!

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 519 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

Ciao ragazzi ..come ho anticipato a Fulvio non ci sarò
    Ero certo di poter partecipare quest’anno a questo evento …purtroppo stravolgimenti familiari hanno fatto si che …..
    insomma penso di essere stato chiaro …problemi in successione ..penso che si sia notato dal non pescare quasi più all’abbandono da mod. E dal forum ….
    la mia passione resta …però ora sono qui a scrivere mentre le ricciole nuotano trq …non ho quella voglia ed entusiasmo che ci contraddistingue ..
    non aggiungo altro ..forse avrei dovuto postare su http://www.psichedaritrovare.net ..ahahahahah ..
    vi voglio bene un abbraccio virtuale a tutti e sopratt. A chi mi ha conosciuto veramente….

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@mario wrote:

Ero certo di poter partecipare quest’anno a questo evento …purtroppo stravolgimenti familiari hanno fatto si che …..
    insomma penso di essere stato chiaro …problemi in successione ..penso che si sia notato dal non pescare quasi più all’abbandono da mod. E dal forum ….
    la mia passione resta …però ora sono qui a scrivere mentre le ricciole nuotano trq …non ho quella voglia ed entusiasmo che ci contraddistingue ..
    non aggiungo altro ..forse avrei dovuto postare su http://www.psichedaritrovare.net ..ahahahahah ..
    vi voglio bene un abbraccio virtuale a tutti e sopratt. A chi mi ha conosciuto veramente….

da maria tranquillo, il bocca al lupo per tutto!!!

lorenzino82
    Partecipante

@vicojet wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ajo vico che mi devi ancora postare la foto della tua rastrelliera con 67 fucili 😯 !!!!!
    Dai che son curioso!!!

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh la rastrelliera è imboscata se no mi fanno pagare la tassa sui fuciliiiiiiiiii ahhhhhhhhhhhhhhhhh

Seeeeeee, vabbè….ho capito va…..anch’io ce l’ho di 30cm e ne faccio 4 senza levarlo…..e cmq anche mio cuggino di fucili ne ha 67….x ogni modello ovviamente….

mosgi
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@vicojet wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ajo vico che mi devi ancora postare la foto della tua rastrelliera con 67 fucili 😯 !!!!!
    Dai che son curioso!!!

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh la rastrelliera è imboscata se no mi fanno pagare la tassa sui fuciliiiiiiiiii ahhhhhhhhhhhhhhhhh

Seeeeeee, vabbè….ho capito va…..anch’io ce l’ho di 30cm e ne faccio 4 senza levarlo…..e cmq anche mio cuggino di fucili ne ha 67….x ogni modello ovviamente….

Cazzarosardo???

SARDENTICE81
    Moderatore

@mario wrote:

Riprenditi Mario
    prima o poi ce la facciamo 😉 ne sono sicuro 😀

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

@lorenzino82 wrote:

@vicojet wrote:

@lorenzino82 wrote:

Dai che son curioso!!!

Cazzarosardo???

Chi io?!
    No no….son fiorentino :mrgreen:

DENTEX70
    Moderatore

Dai Mario lo sai che ti vogliamo bene comunque vedrai che la pesca sub verrà  fuori quando meno te lo aspetti perchè è una malattia e non si conosce l’antidoto un abbraccio Sergio

SARDENTICE81
    Moderatore

ragazzi il meeting si avvicina
    l’organizzazione è già  partita grazie all’infallibile e impagabile lavoro di dentex70 e tutti gli amici di Sassari che insieme a lui lavorano perchè ogni anno si svolga un meeting indimenticabile.

manca meno di un mese e chi è indeciso è meglio che si sbrighi perchè dopo ci sarà  solo un bellissimo video da guardare e aspettare ancora un anno sino al prossimo meeting.

ps: visto che io non potrò pescare approfittatene che sarò costretto a lasciare tutti i pesci a voi 😀 😀 😀 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ragazzi il meeting si avvicina
    l’organizzazione è già  partita grazie all’infallibile e impagabile lavoro di dentex70 e tutti gli amici di Sassari che insieme a lui lavorano perchè ogni anno si svolga un meeting indimenticabile.

manca meno di un mese e chi è indeciso è meglio che si sbrighi perchè dopo ci sarà  solo un bellissimo video da guardare e aspettare ancora un anno sino al prossimo meeting.

ps: visto che io non potrò pescare approfittatene che sarò costretto a lasciare tutti i pesci a voi 😀 😀 😀 😀

hahaha allora si :mrgreen: :mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

… Ma Andrea ( Conan ) di Olbia, non ci sarà  ??? E Antonio, il figlio di DanieleD ??

DENTEX70
    Moderatore

Antonio c’è, ma non è un amante della rete, Andrea non è di Olbia ma di Sassari purtroppo è in dirittura per la tesi mi pare proprio nella sessione di ottobre

GioL@br@x
    Partecipante

Ragazzi a malincuore vi annuncio che quest’anno non ci sarò. Sono in bulgaria da inizio settembre e non ho trovato biglietti a prezzi decenti per tornare i giorni del meeting!! :crybaby:
    mi dispiace troppo non esserci.. 🙁

lorenzino82
    Partecipante

@GioL@br@x wrote:

Ragazzi a malincuore vi annuncio che quest’anno non ci sarò. Sono in bulgaria da inizio settembre e non ho trovato biglietti a prezzi decenti per tornare i giorni del meeting!! :crybaby:

Mi immagino il dispiacere :mrgreen:

GioL@br@x
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@GioL@br@x wrote:

Eh Lorè invece il dispiacere è davvero tanto!! Solo chi ha ha vissuto i meeting passati può capire!! neanchè le “rose” bulgare valgono quanto una barzelletta raccontata da doddosassari o uno dei mille racconti di vico!!!

lorenzino82
    Partecipante

@GioL@br@x wrote:

@lorenzino82 wrote:

@GioL@br@x wrote:

Eh Lorè invece il dispiacere è davvero tanto!! Solo chi ha ha vissuto i meeting passati può capire!! neanchè le “rose” bulgare valgono quanto una barzelletta raccontata da doddosassari o uno dei mille racconti di vico!!!

Già³ ovviamente la mia era una battuta 😉 ….fortunatamente non ho mai patito la lontananza dalla mia amata Firenze , ma capisco che stare lontani dalla propria terra natìa e dai propri cari deve essere veramente dura 😐
    Mi immagino anche che il meeting sia come dici te: indimenticabile…
    P.s. Doddosassari non lo conosco ma mi fido di te
    P.p.s. Per i racconti di vico puoi cliccare anche qui :mrgreen: viewtopic.php?f=54&t=15937&p=328029&hilit=Mio+cuggino#p328029

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 519 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.