PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › IV° MEETING NAZIONALE…!!
- Questo topic ha 519 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da
SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
12 Settembre 2013 alle 7:08 #303824
SARDENTICE81
Moderatore@GioL@br@x wrote:
Ragazzi a malincuore vi annuncio che quest’anno non ci sarò. Sono in bulgaria da inizio settembre e non ho trovato biglietti a prezzi decenti per tornare i giorni del meeting!! :crybaby:
mi dispiace troppo non esserci.. 🙁CAAAZZOOOOO Giovi 🙁 🙁 🙁 mi dispiace un sacco 🙁
12 Settembre 2013 alle 7:25 #303825tiburon italiano
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@GioL@br@x wrote:
@lorenzino82 wrote:
@GioL@br@x wrote:
Ragazzi a malincuore vi annuncio che quest’anno non ci sarò. Sono in bulgaria da inizio settembre e non ho trovato biglietti a prezzi decenti per tornare i giorni del meeting!! :crybaby:
mi dispiace troppo non esserci.. 🙁Mi immagino il dispiacere
Eh Lorè invece il dispiacere è davvero tanto!! Solo chi ha ha vissuto i meeting passati può capire!! neanchè le “rose” bulgare valgono quanto una barzelletta raccontata da doddosassari o uno dei mille racconti di vico!!!
Già³ ovviamente la mia era una battuta 😉 ….fortunatamente non ho mai patito la lontananza dalla mia amata Firenze , ma capisco che stare lontani dalla propria terra natìa e dai propri cari deve essere veramente dura 😐
Mi immagino anche che il meeting sia come dici te: indimenticabile…
P.s. Doddosassari non lo conosco ma mi fido di te
P.p.s. Per i racconti di vico puoi cliccare anche quiviewtopic.php?f=54&t=15937&p=328029&hilit=Mio+cuggino#p328029
mica tanto dura
12 Settembre 2013 alle 7:27 #303826Fulvio57
Partecipante@GioL@br@x wrote:
mi dispiace troppo non esserci.. 🙁Mi spiace non trovarti anche quest’anno, … sarà per il prossimo 😉 Ciao Giovanni.
12 Settembre 2013 alle 7:33 #303827tiburon italiano
Partecipanteho la anteprima della maglietta del meeting….
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5776_f4297f8a84318b7246f3b36b8c10783d.jpg<!–m →12 Settembre 2013 alle 7:42 #303828SARDENTICE81
Moderatore@tiburon italiano wrote:
ho la anteprima della maglietta del meeting….
Fabri….. ma sono una figata………. bellissime 😯
porc… però è un grande peccato che tu non riesa a v, ci stavamo sperando
12 Settembre 2013 alle 7:52 #303829tiburon italiano
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@tiburon italiano wrote:
son le 2 am….mi sveglio alle 5 am…..devo terminare i lavori e aprire al massimo tra 10 giorni…..
poi dovro spingerlo e lavorare duro per farlo decollare a ottobre proprio non ci arrivo….lo vorrei molto , sara’ per il prossimo anno
il mio spirito sara’ li sotto con voi….12 Settembre 2013 alle 7:58 #303830SARDENTICE81
Moderatore@tiburon italiano wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@tiburon italiano wrote:
son le 2 am….mi sveglio alle 5 am…..devo terminare i lavori e aprire al massimo tra 10 giorni…..
poi dovro spingerlo e lavorare duro per farlo decollare a ottobre proprio non ci arrivo….lo vorrei molto , sara’ per il prossimo anno
il mio spirito sara’ li sotto con voi….e con le magliette 😉 😉 😉
12 Settembre 2013 alle 8:07 #303831mosgi
Partecipante@tiburon italiano wrote:
Meravigliose………….farei però la scritta anteriore leggermente più grande…….deve essere ben leggibile 😉 ………quella maglietta entrerà a pesca con me 😀 😀 😀
12 Settembre 2013 alle 8:51 #303832lorenzino82
PartecipanteFantastiche!!!!!!!!
12 Settembre 2013 alle 9:19 #303833Fulvio57
Partecipante…Molto belle !!! E’ un peccato che non sia Tu a portarcele, ma sarà per l’anno prossimo, allora 😉
12 Settembre 2013 alle 9:35 #303834DENTEX70
Moderatorele adesioni crescono siamo già una flotta
12 Settembre 2013 alle 10:42 #303835GUAZA lo iettatore
Partecipanteragazzi forse arrivo la mattina sabato
12 Settembre 2013 alle 18:56 #303836conan_2022
PartecipanteSalve a tutti, mi rifaccio vivo (sempre se vi ricordate di me dopo tanto tempo
) dopo un periodo di abbandono del forum e della pesca causa studio 😳 . Sarei davvero felice di poter partecipare a questo meeting almeno per una giornata, sempre che accettiate di riaccogliere questo figliol prodigo! 😉
Un saluto, Andrea.13 Settembre 2013 alle 5:39 #303837tiburon italiano
Partecipante@mosgi wrote:
@tiburon italiano wrote:
Meravigliose………….farei però la scritta anteriore leggermente più grande…….deve essere ben leggibile 😉 ………quella maglietta entrerà a pesca con me 😀 😀 😀
mi sembra piccola ma penso sia un effetto del provino perche se ti ricordi la foto dove avete visto la maglietta la prima volta era ben leggibile ed deve essere restata uguale visto che il telaio della serigrafia e’ restato uguale
13 Settembre 2013 alle 5:43 #303838solinasd
ModeratoreAjà³ Andrea! E quest anno ti vogliamo in acqua!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.