IV° MEETING NAZIONALE…!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali IV° MEETING NAZIONALE…!!

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 519 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@GioL@br@x wrote:

Ragazzi a malincuore vi annuncio che quest’anno non ci sarò. Sono in bulgaria da inizio settembre e non ho trovato biglietti a prezzi decenti per tornare i giorni del meeting!! :crybaby:
    mi dispiace troppo non esserci.. 🙁

CAAAZZOOOOO Giovi 🙁 🙁 🙁 mi dispiace un sacco 🙁

tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@GioL@br@x wrote:

@lorenzino82 wrote:

@GioL@br@x wrote:

Ragazzi a malincuore vi annuncio che quest’anno non ci sarò. Sono in bulgaria da inizio settembre e non ho trovato biglietti a prezzi decenti per tornare i giorni del meeting!! :crybaby:

Mi immagino il dispiacere :mrgreen:

Eh Lorè invece il dispiacere è davvero tanto!! Solo chi ha ha vissuto i meeting passati può capire!! neanchè le “rose” bulgare valgono quanto una barzelletta raccontata da doddosassari o uno dei mille racconti di vico!!!

Già³ ovviamente la mia era una battuta 😉 ….fortunatamente non ho mai patito la lontananza dalla mia amata Firenze , ma capisco che stare lontani dalla propria terra natìa e dai propri cari deve essere veramente dura 😐
    Mi immagino anche che il meeting sia come dici te: indimenticabile…
    P.s. Doddosassari non lo conosco ma mi fido di te
    P.p.s. Per i racconti di vico puoi cliccare anche qui :mrgreen: viewtopic.php?f=54&t=15937&p=328029&hilit=Mio+cuggino#p328029

mica tanto dura :mrgreen: :mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

@GioL@br@x wrote:

Mi spiace non trovarti anche quest’anno, … sarà  per il prossimo 😉 Ciao Giovanni.

tiburon italiano
    Partecipante

ho la anteprima della maglietta del meeting….
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5776_f4297f8a84318b7246f3b36b8c10783d.jpg<!–m →

SARDENTICE81
    Moderatore

@tiburon italiano wrote:

Fabri….. ma sono una figata………. bellissime 😯

porc… però è un grande peccato che tu non riesa a v, ci stavamo sperando

tiburon italiano
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@tiburon italiano wrote:

son le 2 am….mi sveglio alle 5 am…..devo terminare i lavori e aprire al massimo tra 10 giorni…..
    poi dovro spingerlo e lavorare duro per farlo decollare a ottobre proprio non ci arrivo….lo vorrei molto , sara’ per il prossimo anno
    il mio spirito sara’ li sotto con voi….

SARDENTICE81
    Moderatore

@tiburon italiano wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@tiburon italiano wrote:

son le 2 am….mi sveglio alle 5 am…..devo terminare i lavori e aprire al massimo tra 10 giorni…..
    poi dovro spingerlo e lavorare duro per farlo decollare a ottobre proprio non ci arrivo….lo vorrei molto , sara’ per il prossimo anno
    il mio spirito sara’ li sotto con voi….

e con le magliette 😉 😉 😉

mosgi
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

Meravigliose………….farei però la scritta anteriore leggermente più grande…….deve essere ben leggibile 😉 ………quella maglietta entrerà  a pesca con me 😀 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

Fantastiche!!!!!!!!

Fulvio57
    Partecipante

…Molto belle !!! E’ un peccato che non sia Tu a portarcele, ma sarà  per l’anno prossimo, allora 😉

DENTEX70
    Moderatore

le adesioni crescono siamo già  una flotta

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ragazzi forse arrivo la mattina sabato :mrgreen:

conan_2022
    Partecipante

Salve a tutti, mi rifaccio vivo (sempre se vi ricordate di me dopo tanto tempo :mrgreen: ) dopo un periodo di abbandono del forum e della pesca causa studio 😳 . Sarei davvero felice di poter partecipare a questo meeting almeno per una giornata, sempre che accettiate di riaccogliere questo figliol prodigo! 😉
    Un saluto, Andrea.

tiburon italiano
    Partecipante

@mosgi wrote:

@tiburon italiano wrote:

Meravigliose………….farei però la scritta anteriore leggermente più grande…….deve essere ben leggibile 😉 ………quella maglietta entrerà  a pesca con me 😀 😀 😀

mi sembra piccola ma penso sia un effetto del provino perche se ti ricordi la foto dove avete visto la maglietta la prima volta era ben leggibile ed deve essere restata uguale visto che il telaio della serigrafia e’ restato uguale

solinasd
    Moderatore

Ajà³ Andrea! E quest anno ti vogliamo in acqua!

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 519 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.