PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › IV° MEETING NAZIONALE…!!
- Questo topic ha 519 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da
SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
22 Aprile 2013 alle 23:10 #303539
mosgi
Partecipante@tiburon italiano wrote:
A parte i problemi logistici di trasporto….di che dimensioni son i pesci…perche’ io non ho niente sotto i tre elastici da 20…e tutti fucili lunghi il piu corto e 105 e aste minimo da 7.5…
:tfrag:Il 105 con asta da 7.5 va benissimo…io uso in roller doppio elastico con asta da 7.5 sempre
22 Aprile 2013 alle 23:55 #303540tiburon italiano
Partecipante@mosgi wrote:
@tiburon italiano wrote:
A parte i problemi logistici di trasporto….di che dimensioni son i pesci…perche’ io non ho niente sotto i tre elastici da 20…e tutti fucili lunghi il piu corto e 105 e aste minimo da 7.5…
:tfrag:Il 105 con asta da 7.5 va benissimo…io uso in roller doppio elastico con asta da 7.5 sempre
ok grazie
23 Aprile 2013 alle 6:34 #303541zio frank
PartecipanteMario se trovi un volo conveniente da per Cagliari puoi pensare di venire a Stintino con gli amici del posto. basterà solo mettersi d’accordo.
23 Aprile 2013 alle 9:18 #303542madmax70
Partecipante@fixsus wrote:
@mario wrote:
se non muoio io ed Ale ci siamo
ora il rompicapo dei trasporti ..mi date un’idea ??anche io vorrei sapere come facciamo con l attrezzatura in caso di volo aereo caro zio frank
mario spero di rincontrarci al meeting
robi ma non sarebbe meglio organizzaersi per tempo e muoversi con la macchina???? :iroc:
25 Aprile 2013 alle 20:56 #303543paolosub68
Partecipantepresente!!
25 Aprile 2013 alle 21:06 #303544Roby Sar
PartecipantePresente!!! 😉
26 Aprile 2013 alle 7:27 #303545DENTEX70
Moderatore@madmax70 wrote:
@fixsus wrote:
@mario wrote:
ora il rompicapo dei trasporti ..mi date un’idea ??anche io vorrei sapere come facciamo con l attrezzatura in caso di volo aereo caro zio frank
robi ma non sarebbe meglio organizzaersi per tempo e muoversi con la macchina???? :iroc:
Max per voi di Roma il costo aereo è veramente irrisorio arrivate direttamente ad Alghero poi siete a cavallo, con la nave avete una perdita di tempo assurda, non ha senso per venire e pescare un giorno, fatevelo dire da Fulvio o Sevenice
vi state dimenticando di Kalama
26 Aprile 2013 alle 7:43 #303546mosgi
Partecipante@DENTEX70 wrote:
@madmax70 wrote:
@fixsus wrote:
@mario wrote:
Max per voi di Roma il costo aereo è veramente irrisorio arrivate direttamente ad Alghero poi siete a cavallo, con la nave avete una perdita di tempo assurda, non ha senso per venire e pescare un giorno, fatevelo dire da Fulvio o Sevenice
Ceeeeeeeee nooooooo Sergio
26 Aprile 2013 alle 8:05 #303547lorenzino82
Partecipante@DENTEX70 wrote:
@madmax70 wrote:
@fixsus wrote:
@mario wrote:
Ingenuo errore……
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_f9d860f7d4a696cc344cce72d940dd1d.jpg<!–m →26 Aprile 2013 alle 9:06 #303548DENTEX70
Moderatore@mosgi wrote:
@DENTEX70 wrote:
@madmax70 wrote:
@fixsus wrote:
@mario wrote:
Ceeeeeeeee nooooooo Sergio
Era per far capire cosa gli aspetta mincra molente 😀 a Mario piace
26 Aprile 2013 alle 9:17 #303549SARDENTICE81
Moderatore@DENTEX70 wrote:
Sergio, oltre a Fabio
c’è qualcun’altro che senti e che si collega poco sicuro di partecipare?
26 Aprile 2013 alle 10:31 #303550GUAZA lo iettatore
PartecipanteLeggo solo ora…….Siamo ad aprile vi dico gia BUONA PESCA
ahahaha comunque OVVIAMENTE C SARO’26 Aprile 2013 alle 14:02 #303551DENTEX70
ModeratorePiero e Vico sono al 90 solo impegni imprevisti di lavoro, ma come del resto tutti noi
26 Aprile 2013 alle 14:19 #303552SARDENTICE81
Moderatore@DENTEX70 wrote:
Piero e Vico sono al 90 solo impegni imprevisti di lavoro, ma come del resto tutti noi
ok allora li inseriamo 8)
e invece daniele e antonio solinas?26 Aprile 2013 alle 14:25 #303553solinasd
Moderatore@SARDENTICE81 wrote:
@DENTEX70 wrote:
Piero e Vico sono al 90 solo impegni imprevisti di lavoro, ma come del resto tutti noi
ok allora li inseriamo 8)
e invece daniele e antonio solinas?Mi sa che con i cognomi stai facendo un po’ di confusione 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.