PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › IV° MEETING NAZIONALE…!!
- Questo topic ha 519 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da
SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
26 Aprile 2013 alle 18:43 #303569
mario
Partecipante@Fulvio57 wrote:
.. Andrea70, Antonio, Doddo, Aldo…ecc.ecc…
…Io, come ben sapete, farò il possibile per esserci.certo cani e porci….mah 😈 😈 😈
27 Aprile 2013 alle 23:15 #303570ciccio91
Partecipantecavolo ragazzi alla fine ne uscira un bel gruppo da quello che leggo!!
una curiosita?? ma all’incirca su che profondita di pesca agirerete??
a me piacerebbe conoscervi almeno rubbo con gli occhi anche un po di tecnica ma penso proprio che nn e alla mia portata questo evento!28 Aprile 2013 alle 8:29 #303571mosgi
Partecipante@ciccio91 wrote:
cavolo ragazzi alla fine ne uscira un bel gruppo da quello che leggo!!
una curiosita?? ma all’incirca su che profondita di pesca agirerete??
a me piacerebbe conoscervi almeno rubbo con gli occhi anche un po di tecnica ma penso proprio che nn e alla mia portata questo evento!àˆ alla portata di tutti stai tranquillo…non è una sfida a chi scende più fondo o a chi prende il pesce più grande…
28 Aprile 2013 alle 13:11 #303572Nikodemus
Membroal massimo si trasformerà nella gara a chi riuscirà a camminare per più tempo sulle mani stando in verticale…dopo 3 icnusa di fila…o gara di braccio di ferro dopo una bottiglia di mirto 😀 😀 😀 insomma quelle cose che fanno gli atleti :drunken: :drunken: :drunken:
28 Aprile 2013 alle 13:56 #303573Fulvio57
Partecipante@Nikodemus wrote:
al massimo si trasformerà nella gara a chi riuscirà a camminare per più tempo sulle mani stando in verticale…dopo 3 icnusa di fila…o gara di braccio di ferro dopo una bottiglia di mirto 😀 😀 😀 insomma quelle cose che fanno gli atleti :drunken: :drunken: :drunken:
.. Atleti nello svuotare birre e bottiglie di mirto, ce ne sono parecchi ai meeting di Stintino.
… Ho visto cose che voi umani…bah !! Io non bevo, la mia religione me lo impedisce.28 Aprile 2013 alle 13:58 #303574lorenzino82
Partecipante@Fulvio57 wrote:
@Nikodemus wrote:
al massimo si trasformerà nella gara a chi riuscirà a camminare per più tempo sulle mani stando in verticale…dopo 3 icnusa di fila…o gara di braccio di ferro dopo una bottiglia di mirto 😀 😀 😀 insomma quelle cose che fanno gli atleti :drunken: :drunken: :drunken:
.. Atleti nello svuotare birre e bottiglie di mirto, ce ne sono parecchi ai meeting di Stintino.
… Ho visto cose che voi umani…bah !! Io non bevo, la mia religione me lo impedisce.😯 😯 Allora rendimi spritz e boccia di vino del pranzo a Firenze !!!!
28 Aprile 2013 alle 14:08 #303575Fulvio57
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Fulvio57 wrote:
@Nikodemus wrote:
… Ho visto cose che voi umani…bah !! Io non bevo, la mia religione me lo impedisce.😯 😯 Allora rendimi spritz e boccia di vino del pranzo a Firenze !!!!
..Ero in terra di nessuno e ho avuto una deroga,… visto l’essere abbietto e senza dio che dovevo incontrare 😀
28 Aprile 2013 alle 15:54 #303576ciccio91
PartecipanteAhahahahahahaha…
Ragazzi miei vi assicura che a pesca sono un bello scarso ma se si tratta di alzare la bottiglia e sventolare i calici allora mela giocò con molta gente!
Le mie origini sarde si fanno valere certe volte!29 Aprile 2013 alle 6:04 #303577Nikodemus
Membroma guarda un pò che fior di campioni…dai vediamo a chi arriverà per primo più in profondità ….del boccale!!! : :drunken: :drunken: :drunken:
29 Aprile 2013 alle 6:49 #303578Fulvio57
Partecipante@Nikodemus wrote:
ma guarda un pò che fior di campioni…dai vediamo a chi arriverà per primo più in profondità ….del boccale!!! : :drunken: :drunken: :drunken:
…Sarà una bella lotta. Vi saranno anche professionisti dal Continente a sfidare gli autoctoni !!!
29 Aprile 2013 alle 7:01 #303579SARDENTICE81
ModeratoreSappiate che io non temo nessuno 8)
se volete possiamo anche organizzare sfide in doppio!
io in squadra con Fulvio 8) 😀29 Aprile 2013 alle 8:06 #303580Fulvio57
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
Sappiate che io non temo nessuno 8)
io in squadra con Fulvio 8) 😀…Ti piace vincere facile, ehh ????
29 Aprile 2013 alle 8:37 #303581SARDENTICE81
Moderatore@Fulvio57 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Sappiate che io non temo nessuno 8)
io in squadra con Fulvio 8) 😀…Ti piace vincere facile, ehh ????
8) 😀
29 Aprile 2013 alle 9:00 #303582Fulvio57
Partecipante…Bando agli indugi…dovrà prendermi un coccolone per non esserci. Quindi contate sulla mia presenza. Spero anche nella presenza della mia boa d’appoggio : Felix !!
29 Aprile 2013 alle 9:28 #303583 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.