IV° MEETING NAZIONALE…!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali IV° MEETING NAZIONALE…!!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 519 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

.. Andrea70, Antonio, Doddo, Aldo…ecc.ecc…
    …Io, come ben sapete, farò il possibile per esserci.

certo cani e porci….mah 😈 😈 😈

ciccio91
    Partecipante

cavolo ragazzi alla fine ne uscira un bel gruppo da quello che leggo!!
    una curiosita?? ma all’incirca su che profondita di pesca agirerete??
    a me piacerebbe conoscervi almeno rubbo con gli occhi anche un po di tecnica ma penso proprio che nn e alla mia portata questo evento!

mosgi
    Partecipante

@ciccio91 wrote:

cavolo ragazzi alla fine ne uscira un bel gruppo da quello che leggo!!
    una curiosita?? ma all’incirca su che profondita di pesca agirerete??
    a me piacerebbe conoscervi almeno rubbo con gli occhi anche un po di tecnica ma penso proprio che nn e alla mia portata questo evento!

àˆ alla portata di tutti stai tranquillo…non è una sfida a chi scende più fondo o a chi prende il pesce più grande…

Nikodemus
    Membro

al massimo si trasformerà  nella gara a chi riuscirà  a camminare per più tempo sulle mani stando in verticale…dopo 3 icnusa di fila…o gara di braccio di ferro dopo una bottiglia di mirto 😀 😀 😀 insomma quelle cose che fanno gli atleti :drunken: :drunken: :drunken:

Fulvio57
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

al massimo si trasformerà  nella gara a chi riuscirà  a camminare per più tempo sulle mani stando in verticale…dopo 3 icnusa di fila…o gara di braccio di ferro dopo una bottiglia di mirto 😀 😀 😀 insomma quelle cose che fanno gli atleti :drunken: :drunken: :drunken:

.. Atleti nello svuotare birre e bottiglie di mirto, ce ne sono parecchi ai meeting di Stintino.
    … Ho visto cose che voi umani…bah !! Io non bevo, la mia religione me lo impedisce.

lorenzino82
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@Nikodemus wrote:

.. Atleti nello svuotare birre e bottiglie di mirto, ce ne sono parecchi ai meeting di Stintino.
    … Ho visto cose che voi umani…bah !! Io non bevo, la mia religione me lo impedisce.

😯 😯 Allora rendimi spritz e boccia di vino del pranzo a Firenze !!!!

Fulvio57
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Fulvio57 wrote:

@Nikodemus wrote:

😯 😯 Allora rendimi spritz e boccia di vino del pranzo a Firenze !!!!

..Ero in terra di nessuno e ho avuto una deroga,… visto l’essere abbietto e senza dio che dovevo incontrare 😀

ciccio91
    Partecipante

Ahahahahahahaha…
    Ragazzi miei vi assicura che a pesca sono un bello scarso ma se si tratta di alzare la bottiglia e sventolare i calici allora mela giocò con molta gente!
    Le mie origini sarde si fanno valere certe volte!

Nikodemus
    Membro

ma guarda un pò che fior di campioni…dai vediamo a chi arriverà  per primo più in profondità ….del boccale!!! : :drunken: :drunken: :drunken:

Fulvio57
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

ma guarda un pò che fior di campioni…dai vediamo a chi arriverà  per primo più in profondità ….del boccale!!! : :drunken: :drunken: :drunken:

…Sarà  una bella lotta. Vi saranno anche professionisti dal Continente a sfidare gli autoctoni !!! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

Sappiate che io non temo nessuno 8)
    se volete possiamo anche organizzare sfide in doppio!
    io in squadra con Fulvio 8) 😀

Fulvio57
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

…Ti piace vincere facile, ehh ???? :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

…Ti piace vincere facile, ehh ???? :mrgreen:

8) 😀

Fulvio57
    Partecipante

…Bando agli indugi…dovrà  prendermi un coccolone per non esserci. Quindi contate sulla mia presenza. Spero anche nella presenza della mia boa d’appoggio : Felix !! :mrgreen:

DENTEX70
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

…Bando agli indugi…dovrà  prendermi un coccolone per non esserci. Quindi contate sulla mia presenza. Spero anche nella presenza della mia boa d’appoggio : Felix !! :mrgreen:

Questa si che è una bella notizia

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 519 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.