PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › IV° MEETING NAZIONALE…!!
- Questo topic ha 519 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da
SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
29 Aprile 2013 alle 9:41 #303584
SARDENTICE81
Moderatore29 Aprile 2013 alle 9:54 #303585Fulvio57
PartecipanteQuest’anno non avrò modo di spedire il famigerato “Sarcofago”. Mi porterò muta, maschera e boccaglio solamente, sul fondo del trolley.
Mi vedo costretto a mendicare agli amici Sardi il resto dell’attrezzatura : pinne con scarpetta 42-43 in primis, e un arba da 90… il resto è il solito. 8)29 Aprile 2013 alle 10:09 #303586SARDENTICE81
Moderatore@Fulvio57 wrote:
Quest’anno non avrò modo di spedire il famigerato “Sarcofago”. Mi porterò muta, maschera e boccaglio solamente, sul fondo del trolley.
Mi vedo costretto a mendicare agli amici Sardi il resto dell’attrezzatura : pinne con scarpetta 42-43 in primis, e un arba da 90… il resto è il solito. 8)per la cintura e il fucile, considerati sistemato. hai ancora da provare il roller che ti aspetta. 😉 io non ho più le pinne muletto che ahimè ho venduto a lorenzino ma se non si fa avanti nessuno, procuriamo anche quelle 😀
29 Aprile 2013 alle 12:38 #303587Fulvio57
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Fulvio57 wrote:
Quest’anno non avrò modo di spedire il famigerato “Sarcofago”. Mi porterò muta, maschera e boccaglio solamente, sul fondo del trolley.
Mi vedo costretto a mendicare agli amici Sardi il resto dell’attrezzatura : pinne con scarpetta 42-43 in primis, e un arba da 90… il resto è il solito. 8)per la cintura e il fucile, considerati sistemato. hai ancora da provare il roller che ti aspetta. 😉 io non ho più le pinne muletto che ahimè ho venduto a lorenzino ma se non si fa avanti nessuno, procuriamo anche quelle 😀
..Contavo sul Gero-roller 😉 Mi servirà anche uno schienalino, cavigliere ( non se le pinne sono negative), boa, sciabola d’abbordaggio….Uhmmm stai a vedere che mi tocca ricorrere al sarcofago.. 😕
29 Aprile 2013 alle 13:36 #303588SARDENTICE81
..Contavo sul Gero-roller 😉 Mi servirà anche uno schienalino, cavigliere ( non se le pinne sono negative), boa, sciabola d’abbordaggio….Uhmmm stai a vedere che mi tocca ricorrere al sarcofago.. 😕
per lo schienalino, se io esco in un gommone dai 15 in giù ti presto il mio, idem per le cavigliere, una boa la troviamo….
per la sciabola.mhhhh mi trovi impreparato 🙄29 Aprile 2013 alle 14:05 #303589Fulvio57
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Fulvio57 wrote:
per lo schienalino, se io esco in un gommone dai 15 in giù ti presto il mio, idem per le cavigliere, una boa la troviamo….
per la sciabola.mhhhh mi trovi impreparato 🙄…Trattasi semplicemente di coltello, che non posso ovviamente portarmi in aereo
29 Aprile 2013 alle 14:11 #303590lorenzino82
Partecipante@Fulvio57 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Fulvio57 wrote:
per la sciabola.mhhhh mi trovi impreparato 🙄…Trattasi semplicemente di coltello, che non posso ovviamente portarmi in aereo
Un mio amico che non è iscritto a causa della mancanza di connessione internet, non è assolutamente d accordo con te….
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_6a3f444c4333744b53c7030a5c961e71.jpg<!–m →29 Aprile 2013 alle 14:15 #303591SARDENTICE81
@SARDENTICE81 wrote:
@Fulvio57 wrote:
ahahaha… che idiota, stavo pensando a chissà cosa 😀 😀
29 Aprile 2013 alle 16:35 #303592DENTEX70
Mi vedo costretto a mendicare agli amici Sardi il resto dell’attrezzatura : pinne con scarpetta 42-43 in primis, e un arba da 90… il resto è il solito. 8)Tranquillo Fulvio non credo ci siano grossi problemi
30 Aprile 2013 alle 9:08 #303593FELIX
Partecipante@Fulvio57 wrote:
…Bando agli indugi…dovrà prendermi un coccolone per non esserci. Quindi contate sulla mia presenza. Spero anche nella presenza della mia boa d’appoggio : Felix !!
Se dico che posso venire succederà come l’altro meeting? 😀 .Poi vorrei venire ma:
1)Non vado in gommone perchè soffro di mal di mare
2)Non pesco a profondità superiori a 5 metri
3)Non sono un buon pescatore
4)Non ho apnee da record
5)NON BEVO ALCOLICI(anche se questo da quanto ho capito dovrebbe essere al punto 1) 😀 😀 😀
A questo punto mi dite cosa verrei a fare? 😀
Prego il sig.Fulvio57 di astenersi da qualsiasi commento 8) .30 Aprile 2013 alle 9:12 #303594lorenzino82
Partecipante@FELIX wrote:
@Fulvio57 wrote:
…Bando agli indugi…dovrà prendermi un coccolone per non esserci. Quindi contate sulla mia presenza. Spero anche nella presenza della mia boa d’appoggio : Felix !!
Se dico che posso venire succederà come l’altro meeting? 😀 .Poi vorrei venire ma:
4)Non ho apnee da record
5)NON BEVO ALCOLICI(anche se questo da quanto ho capito dovrebbe essere al punto 1) 😀 😀 😀
Prego il sig.Fulvio57 di astenersi da qualsiasi commento 8) .Penso che il punto 5 sia un requisito fondamentale …..
30 Aprile 2013 alle 9:17 #303595icaro
Membro@FELIX wrote:
@Fulvio57 wrote:
4)Non ho apnee da record
Prego il sig.Fulvio57 di astenersi da qualsiasi commento 8) .Bè… uno che può guidare serve sempre no??? 😆
30 Aprile 2013 alle 9:26 #303596Fulvio57
Partecipante..Dalla villa al mare ??? 😯
..Ci sarebbe sempre da rassettare casa, vuotare l’immondizia, cucinare e, sopratutto, portare via i cadaveri delle Ichnusa !!! 😀30 Aprile 2013 alle 9:31 #303597solinasd
Moderatore@FELIX wrote:
4)Non ho apnee da record
Prego il sig.Fulvio57 di astenersi da qualsiasi commento 8) .1 ci sono itinerari raggiungibili da terra
2 c’è posto per gli strusciapanza
3 e io? 😀
4 vedi sopra
5 l’ichnusa non è alcoolica 8) (non molto dai!)30 Aprile 2013 alle 9:55 #303598GUAZA lo iettatore
Partecipanteajoo che voglio fare un meeting 🙂 vedo se riesco a far venire robymapnea!!!!
Comunque STE non sono guaza, son guaza lo iettatore 😆 😆
P.S. questa volta voglio pescare non venire solo alla cena!!!! 😡 😡 😡 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.