Lettera al forum

Stai visualizzando 2 post - dal 76 a 77 (di 77 totali)
  • Autore
    Post
  • #371042
    ale37mar
    Partecipante

    Paride, la mia non era certo una critica a te, e se il tuo forum decolla, sarò ben lieto di parteciparvi.
    Il mio vecchio ha forse il vantaggio di esser già conosciuto e, anche se non ci scriviamo più da tempo ha qualcosa come 400 tentativi di visita al mese (dico “tentativi” perchè tu sai che per adesso l’ho reso non visibile).
    Inoltre ha un patrimonio di discussioni già fatte che lo rendono comunque interessante da vedere.
    Il nocciolo è un altro, come dici tu, ma ti voglio raccontare una storia recente: di oggi!
    Io sono iscritto ad un forum di argomento completamente diverso, che oggi ha comunicato di voler chiudere quasi tutte le sezioni perchè…troppo impegnative per lo staff!
    Non voglio entrare nel merito, dico solo che ho aperto un nuovo forum su Forumfree, mandato un po’ di MP e adesso, dopo TRE ORE!, la creatura ha una ventina di iscritti, altrettante discussioni ed un gruppo di persone che sta diramando il link a destra e a manca.
    Attualmente questo forum qui tali numeri se li sogna!
    E questo perchè i nostri avvertimenti non sono stati minimamente ascoltati e si continua a dire che è tutto come prima.
    A me la cosa fa rabbia, ma mi pare di non essere il solo…

    #371091
    vikingo
    Partecipante

    purtroppo in molti si sono gia dispersi ma con un po di buona volontà, almeno una manciata di elementi si dovrebbero riunire, sempre se Ryo o chiunque ne abbia il mdoo, corregga le enormi lacune come lo sloggamento inmpovviso ed il login fatto come si deve.

Stai visualizzando 2 post - dal 76 a 77 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.