PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › LIVE… Meeting 2013
- Questo topic ha 181 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da
mosgi.
-
AutorePost
-
12 Ottobre 2013 alle 15:46 #316207
Fulvio48
PartecipanteMolto probabilmente la cosa è già stata dibattuta, faccio lo stesso la domanda (scusandomi): Tiburon italiano hai già fornito tutti i dettagli per poterti raggiungere?
13 Ottobre 2013 alle 1:13 #316208tiburon italiano
Partecipante@Fulvio48 wrote:
Molto probabilmente la cosa è già stata dibattuta, faccio lo stesso la domanda (scusandomi): Tiburon italiano hai già fornito tutti i dettagli per poterti raggiungere?
penso di si pero non ricordo……………se sei interessato ti mando tutto in mp
13 Ottobre 2013 alle 5:03 #316209Fulvio48
Partecipante@tiburon italiano wrote:
@Fulvio48 wrote:
Molto probabilmente la cosa è già stata dibattuta, faccio lo stesso la domanda (scusandomi): Tiburon italiano hai già fornito tutti i dettagli per poterti raggiungere?
penso di si pero non ricordo……………se sei interessato ti mando tutto in mp
Grazie, attendo tue info. Per favore, segnalami anche quali sono i periodi climaticamente più adatti.
13 Ottobre 2013 alle 8:26 #316210mosgi
PartecipanteFabri , Fulvio non è il solo ad essere interessato ….come ti accennava Maurizio ne abbiamo parlato al meeting
13 Ottobre 2013 alle 8:27 #316211mosgi
Partecipante…ma le magliette sono poi arrivate?
13 Ottobre 2013 alle 13:27 #316212zio frank
PartecipanteSe organizziamo con largo anticipo, io sono interessato a partecipare ad un’eventuale spedizione messicana.
13 Ottobre 2013 alle 17:42 #316213tiburon italiano
Partecipante@mosgi wrote:
…ma le magliette sono poi arrivate?
e quello che volevo chiedervi anch’io le magliette?????
Fulvio ti preparo tutto per bene e te lo spedisco….
come promesso preparo qualcosina fatta bene con costi e stagionalità …c’e pesce tutto l’hanno ,pero dipende molto da cosa volete prendere….ad esempio adesso e molto buono nel pacifico ,taglia molto alta e (garropa) praticamente cernia di taglie ragguardevoli…30/40/50 ed oltre ..
in Febbraio arrivano gli yellotail….stessa famiglia ricciola….ecc
vi preparo il tutto e ve lo mando rapido.13 Ottobre 2013 alle 17:51 #316214tiburon italiano
ti metto quello che ho trovato sul sito dhl sollecitate per favore dhl….c’e scritto Catania nell’ultimo messaggio che ho letto….(Destinazione Service Area: CATANIA – CATANIA – ITALY) hanno sbagliato isola?????’
Lorenzo pensaci tu che sei del settore….non vorrei parlare male dell’italia e della sua disorganizzazione…http://www.dhl.it/content/it/it/express/ricerca.shtml?brand=DHL&AWB=9553172462
13 Ottobre 2013 alle 18:00 #316215mosgi
Partecipante@tiburon italiano wrote:
@mosgi wrote:
ti metto quello che ho trovato sul sito dhl sollecitate per favore dhl….c’e scritto Catania nell’ultimo messaggio che ho letto….(Destinazione Service Area: CATANIA – CATANIA – ITALY) hanno sbagliato isola?????’
Lorenzo pensaci tu che sei del settore….non vorrei parlare male dell’italia e della sua disorganizzazione…http://www.dhl.it/content/it/it/express/ricerca.shtml?brand=DHL&AWB=9553172462
Bisognerebbe sapere a chi le hai spedite e magari sentirlo se le ha ricevute
13 Ottobre 2013 alle 18:03 #316216solinasd
Moderatore@mosgi wrote:
Bisognerebbe sapere a chi le hai spedite e magari sentirlo se le ha ricevute
Le ha spedite a Sergio, venerdì ancora non erano arrivate… penso arrivino domani. 😉
15 Ottobre 2013 alle 17:07 #316217SARDENTICE81
ModeratoreRagazzi, se nessuno ha dei video del meeting, oltre quelli che ho già avuto,
direi che si può partire con il montaggio del video15 Ottobre 2013 alle 19:36 #316218mosgi
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
Ragazzi, se nessuno ha dei video del meeting, oltre quelli che ho già avuto,
direi che si può partire con il montaggio del videoNon vedo l’ora di vederlo….
16 Ottobre 2013 alle 7:05 #316219MrCicoSub
@SARDENTICE81 wrote:
Ragazzi, se nessuno ha dei video del meeting, oltre quelli che ho già avuto,
direi che si può partire con il montaggio del videoNon vedo l’ora di vederlo….
e io no!!!!???? 😉 sbrigatevi!!!!
16 Ottobre 2013 alle 7:40 #316220DENTEX70
Moderatorele magliette sono arrivate sane e salve lunedì pomeriggio ora locale 😀 e lunedì ho già iniziato a consegnarle (Piero e Stefano) per portartela Giusè userò Doddo 😀
Dimenticavo sono una figata Grazie ancora Fabrì16 Ottobre 2013 alle 7:48 #316221lorenzino82
Partecipante@DENTEX70 wrote:
le magliette sono arrivate sane e salve lunedì pomeriggio ora locale 😀 e lunedì ho già iniziato a consegnarle (Piero e Stefano) per portartela Giusè userò Doddo 😀
Dimenticavo sono una figata Grazie ancora FabrìPosta una foto Sergio!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.