LIVE… Meeting 2013

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali LIVE… Meeting 2013

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 182 totali)
  • Autore
    Post
  • #316206
    mosgi
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    … Mi sono ritrovato questa foto. Giuseppe e la sua nuova muta mod. R. Siffredi !!
    P.S…. Parafrasando Alex Drastico : ..Giuseppe è un mio amico :mrgreen:

    In culo a chi mi vuole male 😀

    #316207
    Fulvio48
    Partecipante

    Molto probabilmente la cosa è già  stata dibattuta, faccio lo stesso la domanda (scusandomi): Tiburon italiano hai già  fornito tutti i dettagli per poterti raggiungere?

    #316208
    tiburon italiano
    Partecipante

    @Fulvio48 wrote:

    Molto probabilmente la cosa è già  stata dibattuta, faccio lo stesso la domanda (scusandomi): Tiburon italiano hai già  fornito tutti i dettagli per poterti raggiungere?

    penso di si pero non ricordo……………se sei interessato ti mando tutto in mp

    #316209
    Fulvio48
    Partecipante

    @tiburon italiano wrote:

    @Fulvio48 wrote:

    Molto probabilmente la cosa è già  stata dibattuta, faccio lo stesso la domanda (scusandomi): Tiburon italiano hai già  fornito tutti i dettagli per poterti raggiungere?

    penso di si pero non ricordo……………se sei interessato ti mando tutto in mp

    Grazie, attendo tue info. Per favore, segnalami anche quali sono i periodi climaticamente più adatti.

    #316210
    mosgi
    Partecipante

    Fabri , Fulvio non è il solo ad essere interessato ….come ti accennava Maurizio ne abbiamo parlato al meeting

    #316211
    mosgi
    Partecipante

    …ma le magliette sono poi arrivate?

    #316212
    zio frank
    Partecipante

    Se organizziamo con largo anticipo, io sono interessato a partecipare ad un’eventuale spedizione messicana.

    #316213
    tiburon italiano
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    …ma le magliette sono poi arrivate?

    e quello che volevo chiedervi anch’io le magliette?????
    Fulvio ti preparo tutto per bene e te lo spedisco….
    come promesso preparo qualcosina fatta bene con costi e stagionalità …c’e pesce tutto l’hanno ,pero dipende molto da cosa volete prendere….ad esempio adesso e molto buono nel pacifico ,taglia molto alta e (garropa) praticamente cernia di taglie ragguardevoli…30/40/50 ed oltre ..
    in Febbraio arrivano gli yellotail….stessa famiglia ricciola….ecc
    vi preparo il tutto e ve lo mando rapido.

    #316214
    tiburon italiano
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    …ma le magliette sono poi arrivate?

    ti metto quello che ho trovato sul sito dhl sollecitate per favore dhl….c’e scritto Catania nell’ultimo messaggio che ho letto….(Destinazione Service Area: CATANIA – CATANIA – ITALY) hanno sbagliato isola?????’
    Lorenzo pensaci tu che sei del settore….non vorrei parlare male dell’italia e della sua disorganizzazione…

    http://www.dhl.it/content/it/it/express/ricerca.shtml?brand=DHL&AWB=9553172462

    #316215
    mosgi
    Partecipante

    @tiburon italiano wrote:

    @mosgi wrote:

    …ma le magliette sono poi arrivate?

    ti metto quello che ho trovato sul sito dhl sollecitate per favore dhl….c’e scritto Catania nell’ultimo messaggio che ho letto….(Destinazione Service Area: CATANIA – CATANIA – ITALY) hanno sbagliato isola?????’
    Lorenzo pensaci tu che sei del settore….non vorrei parlare male dell’italia e della sua disorganizzazione…

    http://www.dhl.it/content/it/it/express/ricerca.shtml?brand=DHL&AWB=9553172462

    Bisognerebbe sapere a chi le hai spedite e magari sentirlo se le ha ricevute

    #316216
    solinasd
    Moderatore

    @mosgi wrote:

    Bisognerebbe sapere a chi le hai spedite e magari sentirlo se le ha ricevute

    Le ha spedite a Sergio, venerdì ancora non erano arrivate… penso arrivino domani. 😉

    #316217
    SARDENTICE81
    Moderatore

    Ragazzi, se nessuno ha dei video del meeting, oltre quelli che ho già  avuto,
    direi che si può partire con il montaggio del video

    #316218
    mosgi
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    Ragazzi, se nessuno ha dei video del meeting, oltre quelli che ho già  avuto,
    direi che si può partire con il montaggio del video

    Non vedo l’ora di vederlo….

    #316219
    MrCicoSub
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    Ragazzi, se nessuno ha dei video del meeting, oltre quelli che ho già  avuto,
    direi che si può partire con il montaggio del video

    Non vedo l’ora di vederlo….

    e io no!!!!???? 😉 sbrigatevi!!!!

    #316220
    DENTEX70
    Moderatore

    le magliette sono arrivate sane e salve lunedì pomeriggio ora locale 😀 e lunedì ho già  iniziato a consegnarle (Piero e Stefano) per portartela Giusè userò Doddo 😀
    Dimenticavo sono una figata Grazie ancora Fabrì

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 182 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.