LIVE… Meeting 2013

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali LIVE… Meeting 2013

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 181 totali)
  • Autore
    solinasd
    Moderatore
    solinasd
    Moderatore

Tempo bellissimo anche questa mattina… 😉

zio frank
    Partecipante

Il mio piccolo contributo nella seconda giornata di meeting. Diciamo che io pensavo fosse ancora un meeting di pesca ma mi sto rendendo conto che con il tempo si sta trasformando in qualcosa di diverso: un’evoluzione direi. Meeting del mirto o della birra Ichinusa…..😄😄😄 Un saluto a tutti gli amici del forum che non hanno potuto partecipare anche da parte mia..😉
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/251_27389d98c4d82b44e2a721fa67f952b8.jpg<!–m →

lorenzino82
    Partecipante

Ahahahahaha grande Fulvio ahahaha ti potessero vedere i tuoi figli…..anzi, i tuoi nipoti!!!!!!
    P.s. Daniè, alla faccia dei cappotti!!!!!!

icaro
    Membro

Vi state divertendo alla grande….. c’è chi pesca, chi beve, chi fa merenda con un polpo crudo…. buona compagnia, pesci, mirto, non vi manca proprio niente!!! 😀

Danilo82
    Partecipante

Bravi ragazzi sono contento per voi….. e grazie agli aggiornamenti continui ci state facendo vivere anche a noi un po’ di questa avventura!!!!

madmax70
    Partecipante

grandi ragazzi… e complimenti a tutti!!!!!!!!! 😉 😉 😉

vicojet
    Partecipante

@solinasd wrote:

Ecco le prime immagini! 😉

CONSIGLIO LA VISIONE AD UN PUBBLICO ADULTO, NON ADATTE AI DEBOLI DI CUORE 😀

bella giornata, volevo spostare delle foto ,ma come al solito non ci riesco

FELIX
    Partecipante

Divertitevi anche per noi…buon appetito Fulvio 😀 .

zio frank
    Partecipante

Il nostro Sergio ( Dentex70), beccato da me in mezzo al mare con il suo carniere in cintura ( dentice e sarago).
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/251_2ddebfafdef9422bf23312182ed9765d.jpg<!–m →

fixsus
    Partecipante

che forti che siete 8) 8) maurizio ma perche tu non peschi????

zio frank
    Partecipante

Questo pomeriggio, ho lasciato il meeting per organizzare meglio la mia partenza domani mattina presto. Gli altri amici ceneranno ancora insieme stasera e domani mattina il IV Meeting nazionale sarà  terminato. E’ incredibile come, negli anni, questo forum sia riuscito a formare un gruppo di amici che si riuniscono una volta all’anno con nuovi inserimenti ad ogni edizione. Questo gruppo non sembra essersi conosciuto in un forum ma piuttosto sembra un gruppo di amici di vecchissima data che prova un gran piacere a rivedersi per pescare insieme e per passare tre bei giorni rilassanti a parlare del nostro sport e di tutto di più. Domani parto per Milano, mi attende il mio lavoro, ma per un pò il mio cuore sarà  in quel gruppo di persone, brave e disponibili con un grande cuore che fa circolare grandi quantità  non di sangue ma di birra Ichinusa…… 😀 Buona cena amici, un saluto a tutti voi e alle vostre mogli e fidanzate e bambini.

mosgi
    Partecipante

@vicojet wrote:

@solinasd wrote:

Ecco le prime immagini! 😉

CONSIGLIO LA VISIONE AD UN PUBBLICO ADULTO, NON ADATTE AI DEBOLI DI CUORE 😀

bella giornata, volevo spostare delle foto ,ma come al solito non ci riesco

Dove le vuoi mettere…non ti vanno bene dove sono?

vicojet
    Partecipante

@zio frank wrote:

Questo pomeriggio, ho lasciato il meeting per organizzare meglio la mia partenza domani mattina presto. Gli altri amici ceneranno ancora insieme stasera e domani mattina il IV Meeting nazionale sarà  terminato. E’ incredibile come, negli anni, questo forum sia riuscito a formare un gruppo di amici che si riuniscono una volta all’anno con nuovi inserimenti ad ogni edizione. Questo gruppo non sembra essersi conosciuto in un forum ma piuttosto sembra un gruppo di amici di vecchissima data che prova un gran piacere a rivedersi per pescare insieme e per passare tre bei giorni rilassanti a parlare del nostro sport e di tutto di più. Domani parto per Milano, mi attende il mio lavoro, ma per un pò il mio cuore sarà  in quel gruppo di persone, brave e disponibili con un grande cuore che fa circolare grandi quantità  non di sangue ma di birra Ichinusa…… 😀 Buona cena amici, un saluto a tutti voi e alle vostre mogli e fidanzate e bambini.

non sono riuscito a salutarvi per problemi di famiglia e mi spiace un abbraccio alla prossima ajoooooooooooo

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Bel meeting, io son entrato ieri da una parte cannista dall’altra correntone, ho pescato sotto costa ma acqua abbastanza sporca!!
    risultato? 1 tanuta e una seppia piu un bel sarago e 1 cefalo padellato!
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_6494625aecd6c8f2e0d4a5a1187c03ba.jpg<!–m →

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 181 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.