LIVE… Meeting 2013

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali LIVE… Meeting 2013

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 181 totali)
  • Autore
    solinasd
    Moderatore
    solinasd
    Moderatore

Un bel pesce Ichnusa, sono stati necessari 3 giorni e oltre 25 persone per la “cattura” 😀
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2842_9273637828563c0a29a94c751965a906.jpg<!–m →

Max
    Moderatore

Qui si mangia e si beve…ma quando si pesca? :mrgreen:

Che bel gruppo che si è formato, Giovanni ne sarà  orgoglioso 😀

solinasd
    Moderatore

Anche questo meeting è giunto al termine… sono stati tre giorni davvero fantastici tra pesca, chiacchiere e risate. Davvero un bel gruppo di amici, tutte bravissime persone, con lo spirito che contraddistingue questi raduni hanno reso possibile la perfetta riuscita del IV°meeting di pescasubacquea.net.

Un ringraziamento doveroso va, come sempre, a Sergio (DENTEX70) e Sara per l’organizzazione e per tutto il lavoro svolto in questi giorni… 😉

Un grazie di cuore a tutti i partecipanti: pescanti e non, accompagnatori, “camperisti”, mogli, fidanzate, bambini, ballerini, presidenti e sopratutto a tutti i grandi bevitori. 😀

Al prossimo anno, ancora più numerosi. :ctf:

AlexNets
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

Bel meeting, io son entrato ieri da una parte cannista dall’altra correntone, ho pescato sotto costa ma acqua abbastanza sporca!!
    risultato? 1 tanuta e una seppia piu un bel sarago e 1 cefalo padellato!

Sei entrato alla torre della Pelosa?? Vedo che l’acqua è peggiorata ulteriormente..io sono entrato sia giovedì che sabato, giovedì era ancora ancora praticabile ma sabato faceva proprio cagare.
    A giudicare dalle bottiglie vuote comunque non vi siete fatti scoraggiare dalle avverse condizioni meteo-marine! 😉
    E dite a Sergio che la prossima volta che mi farà  due palle cubiche per le mie cernie gli farò vedere la foto del “dentice” che ha preso a questo meeting!! Assassino!! 😀 😀

PS (Sto scherzando eh)

solinasd
    Moderatore

La colazione del campione… fette biscottate, marmellata e cereali…. o forse no?
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2842_0c2ffb3243c454a74e75f676e14509ba.jpg<!–m →

solinasd
    Moderatore
    Max
    Moderatore

@solinasd wrote:

I mitici Fulvio… 48 e 57 😀

Mitici 😀 😀

sub1
    Partecipante

che massa di alcolizzati .. 😆 😆 😆

lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

I mitici Fulvio… 48 e 57 😀

Ma sono fratelli??!! :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

Bel meeting, io son entrato ieri da una parte cannista dall’altra correntone, ho pescato sotto costa ma acqua abbastanza sporca!!

Ricordati di portare i miei saluti a tuo padrino 😉

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

Padrino???? 😯

zio frank
    Partecipante

@Max wrote:

Ma di quale pesca parli Max…?? Qui si faceva l’aspetto al mirto, l’agguato all’Ichinusa e la ricerca in tana alla pregiatissima crema di mirto di Robysar ( una specialità  da urlo)..!!! 😄😄😄

Max
    Moderatore

@zio frank wrote:

@Max wrote:

Ma di quale pesca parli Max…?? Qui si faceva l’aspetto al mirto, l’agguato all’Ichinusa e la ricerca in tana alla pregiatissima crema di mirto di Robysar ( una specialità  da urlo)..!!! 😄😄😄

:mrgreen: :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@mosgi wrote:

😆 😆 😆 😆 ahhaha sara fatto :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 181 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.