luogo per il meeting

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali luogo per il meeting

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 101 totali)
  • Autore
    Post
  • #923
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ecco come promesso il sondaggio.
    Cercate di scegliere tenendo bene in mente che per la sardegna abbiamo già  un programma definito e una idea per gli alloggi, mentre in altri posti bisogna ripartire da zero con l’organizzazione.

    #41977
    mario
    Partecipante

    io ovviamente ho optato per il posto più vicino Lampedusa………….

    #41978
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Se vi dicessi Liguria? …è senz’altro un luogo selettivo, come capo invernale da noi va di moda il cappotto 😀

    #41979
    FRANCESCO78
    Partecipante

    ho votato per la sardegna solo perche e stato sempre un mio desiderio, anzi sogno poter immergermi da quelle parti anche se so che lampedusa e un’altro paradiso terrestre e il pesce e tanto, basti pensare che siamo al centro di mediterraneo 😀

    #41980
    BeliaL
    Partecipante

    io come sapete voto per il posto in cui sono piu “sicuro”di venire!!!e cioè lampedusa!e poi si pesca piu che bene!

    ps.ryo oltre che lapedusa puoi aggiungere pantelleria?

    #41981
    Ryo
    Amministratore del forum

    @BeliaL wrote:

    io come sapete voto per il posto in cui sono piu “sicuro”di venire!!!e cioè lampedusa!e poi si pesca piu che bene!

    ps.ryo oltre che lapedusa puoi aggiungere pantelleria?

    fatto

    #41982
    zio frank
    Partecipante

    Stiamo attenti perchè credo che lampedusa sia tutta AMP. Ho letto su internet che fa parte della zona protetta delle Pelagie. Cerchiamo quindi di informarci bene altrimenti rischiamo di fare un buco nell’acqua. La Sardegna garantisce sicuramente molte zone di pesca e logistiche garantite.

    #41983
    BeliaL
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Stiamo attenti perchè credo che lampedusa sia tutta AMP. Ho letto su internet che fa parte della zona protetta delle Pelagie. Cerchiamo quindi di informarci bene altrimenti rischiamo di fare un buco nell’acqua. La Sardegna garantisce sicuramente molte zone di pesca e logistiche garantite.

    appunto se non sbagli oalcune zone di lampedusa sono protette perche ci sono le tartaruge 😐 per questo ho chiesto a ryo di inserire pure pantelleria!l anno scorso c e stato un collega di mio padre e non essendo un sub “esperto” in un giorno con un medisten ha preso 10 kg di pece in 3-5 mt d acqua! 😉 percio..posso vedere di capire meglio la situazione e poi farvi sapere 😉

    #41984
    Ryo
    Amministratore del forum

    @zio frank wrote:

    Stiamo attenti perchè credo che lampedusa sia tutta AMP. Ho letto su internet che fa parte della zona protetta delle Pelagie. Cerchiamo quindi di informarci bene altrimenti rischiamo di fare un buco nell’acqua. La Sardegna garantisce sicuramente molte zone di pesca e logistiche garantite.

    io quoto lo zio… so che è tutta parco.
    E anche se qualche spiggia non lo è…non possiamo certo fare 3-4 gg di meeting negli stessi 100 mq

    #41985
    mario
    Partecipante

    no ragazzi Lampedusa tranne l’isola dei conigli è libera.
    Si può andare dovunqu……..io ci sono stato 3 anni fa .
    A parte che mi stava travolgendo un aliscafo …………mi sono divertito.

    #41986
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    no ragazzi Lampedusa tranne l’isola dei conigli è libera.
    Si può andare dovunqu……..io ci sono stato 3 anni fa .
    A parte che mi stava travolgendo un aliscafo …………mi sono divertito.

    ahahah perche non ti facevi sbocciare ❓ 😀 cmq che hai preso di bello li ❓

    #41987
    mario
    Partecipante

    di tutto ,,niente di eccezzionale,
    la soddisfazione vera è stata prendere il mio primo dentice ❗

    #41988
    ccco
    Partecipante

    alcuni miei amici sono andati quest’anno

    questi fortissimi, pesca a 40 – 45 metri tutto l’anno…

    hanno preso un pacco di dentici ma tutti a quella profondità 

    #41989
    mario
    Partecipante

    -40 -45…………..questi sono dei mostri.
    Io se potessi scendere a quelle profondità  sarei stato il miglior pescasub del mondo…………
    ma anche tu …….
    non è da tutti…………….6 sicuro che non abbondano di una decina di metri almeno???? ❗ ❗ ❗ ❗

    #41990
    Ryo
    Amministratore del forum

    @mario wrote:

    -40 -45…………..questi sono dei mostri.
    Io se potessi scendere a quelle profondità  sarei stato il miglior pescasub del mondo…………
    ma anche tu …….
    non è da tutti…………….6 sicuro che non abbondano di una decina di metri almeno???? ❗ ❗ ❗ ❗

    a 45 m non ci pesca manco dapiran…. cioè, ci arriva, ma non ci pesca certo una stagione intera

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 101 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.