luogo per il meeting

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali luogo per il meeting

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 101 totali)
  • Autore
    Post
  • #42006
    BeliaL
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    @BeliaL wrote:

    sacchi a pelo!!!????ma non se ne parla! 😀 come minimo volgio un letto matrimoniale tutto per me 😀 poi..vasca idromassaggio con una focosa biondina di 20 anni bionda con gli occhi azzurri che faccia massagi e non solo…chi si unisce a me? 😀

    Belial…non sapresti cosa farci…

    poi vedrai..ansi..sentirai xD 😀 allora ti unisci alla mia compagnia? 😀

    #42007
    ccco
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    sacchi a pelo!!!????ma non se ne parla! 😀 come minimo volgio un letto matrimoniale tutto per me 😀 poi..vasca idromassaggio con una focosa biondina di 20 anni bionda con gli occhi azzurri che faccia massagi e non solo…chi si unisce a me? 😀

    belial non la reggeresti…..se biondina vengo io…..se biondone viene mario!!!!ahahaahahahah 😀 😀 😉

    #42008
    BeliaL
    Partecipante

    @ccco wrote:

    @BeliaL wrote:

    sacchi a pelo!!!????ma non se ne parla! 😀 come minimo volgio un letto matrimoniale tutto per me 😀 poi..vasca idromassaggio con una focosa biondina di 20 anni bionda con gli occhi azzurri che faccia massagi e non solo…chi si unisce a me? 😀

    belial non la reggeresti…..se biondina vengo io…..se biondone viene mario!!!!ahahaahahahah 😀 😀 😉

    ahahha cmq basta scherzare stiamo colgionando come nostro solito..allora organizziamo sto meeting 😈

    #42009
    zio frank
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @mario wrote:

    -40 -45…………..questi sono dei mostri.
    Io se potessi scendere a quelle profondità  sarei stato il miglior pescasub del mondo…………
    ma anche tu …….
    non è da tutti…………….6 sicuro che non abbondano di una decina di metri almeno???? ❗ ❗ ❗ ❗

    a 45 m non ci pesca manco dapiran…. cioè, ci arriva, ma non ci pesca certo una stagione intera

    io ci pesco regolarmente…. anche a 50 metri. guardate che non è impossibile, c’è arrivato anche mio figlio quest”estate una volta poi non ha pescato più perchè l’amo e il piombo gli si sono incagliati in una roccia e ha perso quasi tutta la lenza… 😈 😈 😈

    #42010
    mario
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @Ryo wrote:

    @mario wrote:

    -40 -45…………..questi sono dei mostri.
    Io se potessi scendere a quelle profondità  sarei stato il miglior pescasub del mondo…………
    ma anche tu …….
    non è da tutti…………….6 sicuro che non abbondano di una decina di metri almeno???? ❗ ❗ ❗ ❗

    a 45 m non ci pesca manco dapiran…. cioè, ci arriva, ma non ci pesca certo una stagione intera

    io ci pesco regolarmente…. anche a 50 metri. guardate che non è impossibile, c’è arrivato anche mio figlio quest”estate una volta poi non ha pescato più perchè l’amo e il piombo gli si sono incagliati in una roccia e ha perso quasi tutta la lenza… 😈 😈 😈

    😉 😉 😉

    #42011
    giosub
    Partecipante

    ahahhahah grande zio frank!!!! 😀

    #42012
    ccco
    Partecipante

    @mario wrote:

    @zio frank wrote:

    @Ryo wrote:

    @mario wrote:

    -40 -45…………..questi sono dei mostri.
    Io se potessi scendere a quelle profondità  sarei stato il miglior pescasub del mondo…………
    ma anche tu …….
    non è da tutti…………….6 sicuro che non abbondano di una decina di metri almeno???? ❗ ❗ ❗ ❗

    a 45 m non ci pesca manco dapiran…. cioè, ci arriva, ma non ci pesca certo una stagione intera

    io ci pesco regolarmente…. anche a 50 metri. guardate che non è impossibile, c’è arrivato anche mio figlio quest”estate una volta poi non ha pescato più perchè l’amo e il piombo gli si sono incagliati in una roccia e ha perso quasi tutta la lenza… 😈 😈 😈

    😉 😉 😉

    liberi di non crederci…..

    #42013
    BeliaL
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @Ryo wrote:

    @mario wrote:

    -40 -45…………..questi sono dei mostri.
    Io se potessi scendere a quelle profondità  sarei stato il miglior pescasub del mondo…………
    ma anche tu …….
    non è da tutti…………….6 sicuro che non abbondano di una decina di metri almeno???? ❗ ❗ ❗ ❗

    a 45 m non ci pesca manco dapiran…. cioè, ci arriva, ma non ci pesca certo una stagione intera

    io ci pesco regolarmente…. anche a 50 metri. guardate che non è impossibile, c’è arrivato anche mio figlio quest”estate una volta poi non ha pescato più perchè l’amo e il piombo gli si sono incagliati in una roccia e ha perso quasi tutta la lenza… 😈 😈 😈

    bella zio….cmq che si fa allora!?

    #42014
    BeliaL
    Partecipante

    NEWS: ho parlato con un mio amico che ha la casa a pantelleria…anche lui pesca…ma non come il sottoscritto 😀 comunque mi ha detto che li AMP non c e ne sono 😀

    #42015
    fox19
    Partecipante

    raga a lampedusa la maggior parte è area protetta è vero ma ci sn molte aree dove è possibile pescare (nn poprio 100mt quadrati loool) dove anke in 5mt d’acqua trovi delle bestie cmq vi posto la mappa x farvi un idea cmq con realtivi permessi è possibile pescare anche nelle aree blu nelle aree rosse nn si puo far prorpio nulla la parte bianca è quella libera nella gialla ci sn latre restrizioni diciamo ke l’ordine va dal blu (piu permessi) poi giallo e poi rosso…cmq posso garantirvi ke quest’estate mi sn divertito ma anche pantelleria nn mi diapsicerebbe datto che nn ci sn mai stato stessa cosa la sardegna anche se un po piu cara e lontana quindi ovviamente penso di votare x la sicilia…

    #42016
    BeliaL
    Partecipante

    vedo che per ora la sicilia regna!^^

    #42017
    zio frank
    Partecipante

    E se ne facessimo due…uno in Sardegna e uno in Sicilia? Così potremmo mettere a confronto le nostre isole maggiori in quanto a qualità  e quantità  delle prede.

    #42018
    Ryo
    Amministratore del forum

    @zio frank wrote:

    E se ne facessimo due…uno in Sardegna e uno in Sicilia? Così potremmo mettere a confronto le nostre isole maggiori in quanto a qualità  e quantità  delle prede.

    il problema è il quando….

    #42019
    zio frank
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @zio frank wrote:

    E se ne facessimo due…uno in Sardegna e uno in Sicilia? Così potremmo mettere a confronto le nostre isole maggiori in quanto a qualità  e quantità  delle prede.

    il problema è il quando….

    ne potremmo fare uno in Sardegna a maggio e uno in Sicilia a settembre o ai primi di ottobre

    #42020
    BeliaL
    Partecipante

    e se facciamo al contrario? 😀 a maggio sicilia e poi a settembre sardegna?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 101 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.