luogo per il meeting

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali luogo per il meeting

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 101 totali)
  • Autore
    Post
  • #41991
    ccco
    Partecipante

    credetemi ragazzi. due anni fa sono stato con loro in barca. per preparare un tuffo ci mettono un quarto d’ora d’orologio

    #41992
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ma sono io che sono rincoglionito o è cambiato qualcosa nel sondaggio?
    Cioè io avevo votato e adesso mi richiede di votare e i risultati che vedo non mi sembrano quelli che c’erano prima… 😯

    #41993
    BeliaL
    Partecipante

    eyo hai fatto la prima ca**ata 😀 e vabbe..ma non puoi mettere Sicilia (pantelleria o lampedua) non viene meglio? ❗

    #41994
    dnlzmp
    Partecipante

    Se decidiamo per le isole pontine ho un gommone da 7.50 con un 250 cv usato per le immersioni, quindi vuoto e che può portare tranquillamente 12 persone che possiamo affittare, o altrimenti, la possibilità  di noleggiare una paranza attrezzata sempre per le immersioni, siccome siamo parenti il prezzo sarebbe competitivissimo 😉

    #41995
    Ryo
    Amministratore del forum

    @dnlzmp wrote:

    Se decidiamo per le isole pontine ho un gommone da 7.50 con un 250 cv usato per le immersioni, quindi vuoto e che può portare tranquillamente 12 persone che possiamo affittare, o altrimenti, la possibilità  di noleggiare una paranza attrezzata sempre per le immersioni, siccome siamo parenti il prezzo sarebbe competitivissimo 😉

    anche questo non sarebbe da sottovalutare 🙂

    #41996
    dnlzmp
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @dnlzmp wrote:

    Se decidiamo per le isole pontine ho un gommone da 7.50 con un 250 cv usato per le immersioni, quindi vuoto e che può portare tranquillamente 12 persone che possiamo affittare, o altrimenti, la possibilità  di noleggiare una paranza attrezzata sempre per le immersioni, siccome siamo parenti il prezzo sarebbe competitivissimo 😉

    anche questo non sarebbe da sottovalutare 🙂

    Posso informarmi sul prezzo e, in caso, sulla possibilità  di organizzarci per dormire in barca una o più notti(non ha cabine ma con i sacchi a pelo e materassini possiamo organizzarci).

    #41997
    Ryo
    Amministratore del forum

    @dnlzmp wrote:

    @Ryo wrote:

    @dnlzmp wrote:

    Se decidiamo per le isole pontine ho un gommone da 7.50 con un 250 cv usato per le immersioni, quindi vuoto e che può portare tranquillamente 12 persone che possiamo affittare, o altrimenti, la possibilità  di noleggiare una paranza attrezzata sempre per le immersioni, siccome siamo parenti il prezzo sarebbe competitivissimo 😉

    anche questo non sarebbe da sottovalutare 🙂

    Posso informarmi sul prezzo e, in caso, sulla possibilità  di organizzarci per dormire in barca una o più notti(non ha cabine ma con i sacchi a pelo e materassini possiamo organizzarci).

    questo mi sembra già  un azzardo.
    Molti di noi hanno famiglia e obiettivamente è difficile che il ponte di Maggio lascino i cari a casa. Piuttosto li piazzeranno in albergo o sul gommone.
    Inoltre deve essere anche un modo per riposarsi….sarò “comodone”, ma io senza una doccia e un letto caldo e sapendo che il lunedi torno al mio lavoro merdoso, non saprei stare 😀

    #41998
    dnlzmp
    Partecipante

    Beh beh, capisco, io espongo solo le idee e le possibilità , poi certo sta a tutti decidere 😉

    #41999
    Ryo
    Amministratore del forum

    @dnlzmp wrote:

    Beh beh, capisco, io espongo solo le idee e le possibilità , poi certo sta a tutti decidere 😉

    si infatti ti ringrazio e terremo in considerazione la cosa. 😉

    #42000
    giosub
    Partecipante

    bella idea quella di advanced,ma quoto ryo.Ci vogliono anche le comodità  per poter riposare!magari trovare qualche alloggio allora ok,ma dormire nei sacchi a pelo………è impossibile.

    #42001
    dnlzmp
    Partecipante

    beh io parlavo di una notte

    #42002
    Ryo
    Amministratore del forum

    @dnlzmp wrote:

    beh io parlavo di una notte

    il problema è sempre lo stesso, almeno per chi porta con se la famiglia. Anche se come ho gia detto ognuno puo fare indipendentemente dal gruppo; perchè in generale nessuno deve gravare sugli altri… è vacanza per tutti quindi ci si organizza in modo che ognuno possa non essere condizionato.

    #42003
    BeliaL
    Partecipante

    sacchi a pelo!!!????ma non se ne parla! 😀 come minimo volgio un letto matrimoniale tutto per me 😀 poi..vasca idromassaggio con una focosa biondina di 20 anni bionda con gli occhi azzurri che faccia massagi e non solo…chi si unisce a me? 😀

    #42004
    dnlzmp
    Partecipante

    Si, infatti, è una alternativa che volendo si può utilizzare 😀

    #42005
    dnlzmp
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    sacchi a pelo!!!????ma non se ne parla! 😀 come minimo volgio un letto matrimoniale tutto per me 😀 poi..vasca idromassaggio con una focosa biondina di 20 anni bionda con gli occhi azzurri che faccia massagi e non solo…chi si unisce a me? 😀

    Belial…non sapresti cosa farci…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 101 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.