PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › luogo per il meeting
- Questo topic ha 100 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da lampuga92.
-
AutorePost
-
25 Settembre 2008 alle 17:36 #41991cccoPartecipante
credetemi ragazzi. due anni fa sono stato con loro in barca. per preparare un tuffo ci mettono un quarto d’ora d’orologio
25 Settembre 2008 alle 17:40 #41992RyoAmministratore del forumMa sono io che sono rincoglionito o è cambiato qualcosa nel sondaggio?
Cioè io avevo votato e adesso mi richiede di votare e i risultati che vedo non mi sembrano quelli che c’erano prima… 😯25 Settembre 2008 alle 18:03 #41993BeliaLPartecipanteeyo hai fatto la prima ca**ata 😀 e vabbe..ma non puoi mettere Sicilia (pantelleria o lampedua) non viene meglio? ❗
25 Settembre 2008 alle 18:15 #41994dnlzmpPartecipanteSe decidiamo per le isole pontine ho un gommone da 7.50 con un 250 cv usato per le immersioni, quindi vuoto e che può portare tranquillamente 12 persone che possiamo affittare, o altrimenti, la possibilità di noleggiare una paranza attrezzata sempre per le immersioni, siccome siamo parenti il prezzo sarebbe competitivissimo 😉
25 Settembre 2008 alle 18:23 #41995RyoAmministratore del forum@dnlzmp wrote:
Se decidiamo per le isole pontine ho un gommone da 7.50 con un 250 cv usato per le immersioni, quindi vuoto e che può portare tranquillamente 12 persone che possiamo affittare, o altrimenti, la possibilità di noleggiare una paranza attrezzata sempre per le immersioni, siccome siamo parenti il prezzo sarebbe competitivissimo 😉
anche questo non sarebbe da sottovalutare 🙂
25 Settembre 2008 alle 18:29 #41996dnlzmpPartecipante@Ryo wrote:
@dnlzmp wrote:
Se decidiamo per le isole pontine ho un gommone da 7.50 con un 250 cv usato per le immersioni, quindi vuoto e che può portare tranquillamente 12 persone che possiamo affittare, o altrimenti, la possibilità di noleggiare una paranza attrezzata sempre per le immersioni, siccome siamo parenti il prezzo sarebbe competitivissimo 😉
Posso informarmi sul prezzo e, in caso, sulla possibilità di organizzarci per dormire in barca una o più notti(non ha cabine ma con i sacchi a pelo e materassini possiamo organizzarci).
25 Settembre 2008 alle 18:33 #41997RyoAmministratore del forum@dnlzmp wrote:
@Ryo wrote:
@dnlzmp wrote:
Posso informarmi sul prezzo e, in caso, sulla possibilità di organizzarci per dormire in barca una o più notti(non ha cabine ma con i sacchi a pelo e materassini possiamo organizzarci).
questo mi sembra già un azzardo.
Molti di noi hanno famiglia e obiettivamente è difficile che il ponte di Maggio lascino i cari a casa. Piuttosto li piazzeranno in albergo o sul gommone.
Inoltre deve essere anche un modo per riposarsi….sarò “comodone”, ma io senza una doccia e un letto caldo e sapendo che il lunedi torno al mio lavoro merdoso, non saprei stare 😀25 Settembre 2008 alle 18:56 #41998dnlzmpPartecipanteBeh beh, capisco, io espongo solo le idee e le possibilità , poi certo sta a tutti decidere 😉
25 Settembre 2008 alle 19:41 #41999RyoAmministratore del forum@dnlzmp wrote:
Beh beh, capisco, io espongo solo le idee e le possibilità , poi certo sta a tutti decidere 😉
si infatti ti ringrazio e terremo in considerazione la cosa. 😉
25 Settembre 2008 alle 20:06 #42000giosubPartecipantebella idea quella di advanced,ma quoto ryo.Ci vogliono anche le comodità per poter riposare!magari trovare qualche alloggio allora ok,ma dormire nei sacchi a pelo………è impossibile.
25 Settembre 2008 alle 20:09 #42001dnlzmpPartecipantebeh io parlavo di una notte
25 Settembre 2008 alle 20:12 #42002RyoAmministratore del forum@dnlzmp wrote:
beh io parlavo di una notte
il problema è sempre lo stesso, almeno per chi porta con se la famiglia. Anche se come ho gia detto ognuno puo fare indipendentemente dal gruppo; perchè in generale nessuno deve gravare sugli altri… è vacanza per tutti quindi ci si organizza in modo che ognuno possa non essere condizionato.
25 Settembre 2008 alle 20:15 #42003BeliaLPartecipantesacchi a pelo!!!????ma non se ne parla! 😀 come minimo volgio un letto matrimoniale tutto per me 😀 poi..vasca idromassaggio con una focosa biondina di 20 anni bionda con gli occhi azzurri che faccia massagi e non solo…chi si unisce a me? 😀
25 Settembre 2008 alle 20:15 #42004dnlzmpPartecipanteSi, infatti, è una alternativa che volendo si può utilizzare 😀
25 Settembre 2008 alle 20:15 #42005dnlzmpPartecipante@BeliaL wrote:
sacchi a pelo!!!????ma non se ne parla! 😀 come minimo volgio un letto matrimoniale tutto per me 😀 poi..vasca idromassaggio con una focosa biondina di 20 anni bionda con gli occhi azzurri che faccia massagi e non solo…chi si unisce a me? 😀
Belial…non sapresti cosa farci…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.