PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › luogo per il meeting
- Questo topic ha 100 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da lampuga92.
-
AutorePost
-
25 Settembre 2008 alle 20:20 #42006BeliaLPartecipante
@dnlzmp wrote:
@BeliaL wrote:
sacchi a pelo!!!????ma non se ne parla! 😀 come minimo volgio un letto matrimoniale tutto per me 😀 poi..vasca idromassaggio con una focosa biondina di 20 anni bionda con gli occhi azzurri che faccia massagi e non solo…chi si unisce a me? 😀
Belial…non sapresti cosa farci…
poi vedrai..ansi..sentirai xD 😀 allora ti unisci alla mia compagnia? 😀
25 Settembre 2008 alle 20:21 #42007cccoPartecipante@BeliaL wrote:
sacchi a pelo!!!????ma non se ne parla! 😀 come minimo volgio un letto matrimoniale tutto per me 😀 poi..vasca idromassaggio con una focosa biondina di 20 anni bionda con gli occhi azzurri che faccia massagi e non solo…chi si unisce a me? 😀
belial non la reggeresti…..se biondina vengo io…..se biondone viene mario!!!!ahahaahahahah 😀 😀 😉
25 Settembre 2008 alle 20:25 #42008BeliaLPartecipante@ccco wrote:
@BeliaL wrote:
belial non la reggeresti…..se biondina vengo io…..se biondone viene mario!!!!ahahaahahahah 😀 😀 😉
ahahha cmq basta scherzare stiamo colgionando come nostro solito..allora organizziamo sto meeting 😈
25 Settembre 2008 alle 22:10 #42009zio frankPartecipante@Ryo wrote:
@mario wrote:
-40 -45…………..questi sono dei mostri.
Io se potessi scendere a quelle profondità sarei stato il miglior pescasub del mondo…………
ma anche tu …….
non è da tutti…………….6 sicuro che non abbondano di una decina di metri almeno???? ❗ ❗ ❗ ❗a 45 m non ci pesca manco dapiran…. cioè, ci arriva, ma non ci pesca certo una stagione intera
io ci pesco regolarmente…. anche a 50 metri. guardate che non è impossibile, c’è arrivato anche mio figlio quest”estate una volta poi non ha pescato più perchè l’amo e il piombo gli si sono incagliati in una roccia e ha perso quasi tutta la lenza… 😈 😈 😈
26 Settembre 2008 alle 0:26 #42010marioPartecipante@zio frank wrote:
@Ryo wrote:
@mario wrote:
Io se potessi scendere a quelle profondità sarei stato il miglior pescasub del mondo…………
ma anche tu …….
non è da tutti…………….6 sicuro che non abbondano di una decina di metri almeno???? ❗ ❗ ❗ ❗a 45 m non ci pesca manco dapiran…. cioè, ci arriva, ma non ci pesca certo una stagione intera
io ci pesco regolarmente…. anche a 50 metri. guardate che non è impossibile, c’è arrivato anche mio figlio quest”estate una volta poi non ha pescato più perchè l’amo e il piombo gli si sono incagliati in una roccia e ha perso quasi tutta la lenza… 😈 😈 😈
😉 😉 😉
26 Settembre 2008 alle 7:56 #42011giosubPartecipanteahahhahah grande zio frank!!!! 😀
26 Settembre 2008 alle 8:38 #42012cccoPartecipante@mario wrote:
@zio frank wrote:
@Ryo wrote:
@mario wrote:
ma anche tu …….
😉 😉 😉
liberi di non crederci…..
26 Settembre 2008 alle 11:19 #42013BeliaLPartecipante@zio frank wrote:
@Ryo wrote:
@mario wrote:
ma anche tu …….
bella zio….cmq che si fa allora!?
28 Settembre 2008 alle 10:47 #42014BeliaLPartecipanteNEWS: ho parlato con un mio amico che ha la casa a pantelleria…anche lui pesca…ma non come il sottoscritto 😀 comunque mi ha detto che li AMP non c e ne sono 😀
28 Settembre 2008 alle 11:16 #42015fox19Partecipanteraga a lampedusa la maggior parte è area protetta è vero ma ci sn molte aree dove è possibile pescare (nn poprio 100mt quadrati loool) dove anke in 5mt d’acqua trovi delle bestie cmq vi posto la mappa x farvi un idea cmq con realtivi permessi è possibile pescare anche nelle aree blu nelle aree rosse nn si puo far prorpio nulla la parte bianca è quella libera nella gialla ci sn latre restrizioni diciamo ke l’ordine va dal blu (piu permessi) poi giallo e poi rosso…cmq posso garantirvi ke quest’estate mi sn divertito ma anche pantelleria nn mi diapsicerebbe datto che nn ci sn mai stato stessa cosa la sardegna anche se un po piu cara e lontana quindi ovviamente penso di votare x la sicilia…
1 Ottobre 2008 alle 19:58 #42016BeliaLPartecipantevedo che per ora la sicilia regna!^^
1 Ottobre 2008 alle 21:22 #42017zio frankPartecipanteE se ne facessimo due…uno in Sardegna e uno in Sicilia? Così potremmo mettere a confronto le nostre isole maggiori in quanto a qualità e quantità delle prede.
2 Ottobre 2008 alle 8:27 #42018RyoAmministratore del forum@zio frank wrote:
E se ne facessimo due…uno in Sardegna e uno in Sicilia? Così potremmo mettere a confronto le nostre isole maggiori in quanto a qualità e quantità delle prede.
il problema è il quando….
2 Ottobre 2008 alle 8:41 #42019zio frankPartecipante@Ryo wrote:
@zio frank wrote:
E se ne facessimo due…uno in Sardegna e uno in Sicilia? Così potremmo mettere a confronto le nostre isole maggiori in quanto a qualità e quantità delle prede.
il problema è il quando….
ne potremmo fare uno in Sardegna a maggio e uno in Sicilia a settembre o ai primi di ottobre
2 Ottobre 2008 alle 11:26 #42020BeliaLPartecipantee se facciamo al contrario? 😀 a maggio sicilia e poi a settembre sardegna?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.