malore in immersione

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #22653
    Ryo
    Amministratore del forum

    @pescandrea wrote:

    perchรจ altrimenti starei tutte le sere qui a dire fregnacce invece di andare al corso… ๐Ÿ˜€

    HAHAHAHHAHAHHHAHA…..QUINDI QUESTI GIORNI NON STAI ANDANDO???? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #22654
    pescandrea
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    ci sono dei sintomi abbastanza chiari…. che dovremmo ascoltare …….

    per ascoltare servono le orecchie…

    e le orecchie te le danno al corso dentro la cartellina…

    #22655
    pescandrea
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @pescandrea wrote:

    perchรจ altrimenti starei tutte le sere qui a dire fregnacce invece di andare al corso… ๐Ÿ˜€

    HAHAHAHHAHAHHHAHA…..QUINDI QUESTI GIORNI NON STAI ANDANDO???? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    sono 3 anni che faccio il mantenimento,

    e ogni anno ci sono 3 corsi della durata di 3 mesi…
    Attualmente sto saltando questa “tranche” perchรจ dovrei prendere la patante nautica e in questo momento dovrei stare a studiare, ma non mi va ๐Ÿ˜€ .
    Pensa che trovo piรน interessante perfino parlare di lappane con Belial… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    p.s. quando ci riuscirรฒ ( se ci riuscirรฒ… ๐Ÿ™„ )
    tutti i romani sono invitati sulla barca per una battuta di pesca sul litorale tra Ostia e Torvajanica… ( con la bolognese ovviamente!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ )

    #22656
    Ryo
    Amministratore del forum

    Io sono prenotato!!! hahaaaaaaaaa…
    primo!
    ๐Ÿ˜€

    #22657
    BeliaL
    Partecipante

    @pescandrea wrote:

    @Ryo wrote:

    @pescandrea wrote:

    Pensa che trovo piรน interessante perfino parlare di lappane con Belial… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    p.s. quando ci riuscirรฒ ( se ci riuscirรฒ… ๐Ÿ™„ )
    tutti i romani sono invitati sulla barca per una battuta di pesca sul litorale tra Ostia e Torvajanica… ( con la bolognese ovviamente!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ )

    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ perche solo i romani? scendi in sicilia e passa a prendere mario e me ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #22658
    mario
    Partecipante

    passo io a prendere te con il mio gommo………. e schizziamo su per il Lazio ,,tu porta solo 100000 litri di benzina al resto ci penso io ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #22659
    Ryo
    Amministratore del forum

    HAHAHAHAAH ๐Ÿ˜€

    #22660
    Max
    Moderatore

    @pescandrea wrote:

    @Ryo wrote:

    @pescandrea wrote:

    perchรจ altrimenti starei tutte le sere qui a dire fregnacce invece di andare al corso… ๐Ÿ˜€

    HAHAHAHHAHAHHHAHA…..QUINDI QUESTI GIORNI NON STAI ANDANDO???? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    sono 3 anni che faccio il mantenimento,

    e ogni anno ci sono 3 corsi della durata di 3 mesi…
    Attualmente sto saltando questa “tranche” perchรจ dovrei prendere la patante nautica e in questo momento dovrei stare a studiare, ma non mi va ๐Ÿ˜€ .
    Pensa che trovo piรน interessante perfino parlare di lappane con Belial… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    p.s. quando ci riuscirรฒ ( se ci riuscirรฒ… ๐Ÿ™„ )
    tutti i romani sono invitati sulla barca per una battuta di pesca sul litorale tra Ostia e Torvajanica… ( con la bolognese ovviamente!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ )

    Patente nautica? Se ti posso essere d’aiuto chiedi pure. Sono spesso chiamato da alcune capitanerie in commissione d’esame per le patenti nautiche. ๐Ÿ™‚

    #22661
    Ryo
    Amministratore del forum

    ๐Ÿ™‚
    Diciamo che mi servirebbe di prendere la patente in breve tempo, anche perchรจ con il lavoro non ho tutto questo tempo.
    Per mare ci vado da un sacco di tempo per cui non รจ che parto proprio da zero ๐Ÿ™„

    #22662
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    ๐Ÿ™‚
    Diciamo che mi servirebbe di prendere la patente in breve tempo, anche perchรจ con il lavoro non ho tutto questo tempo.
    Per mare ci vado da un sacco di tempo per cui non รจ che parto proprio da zero ๐Ÿ™„

    inizia a far partire 500รขโ€šยฌ,,poi poi vedremo 8) 8) 8) 8) 8)

    #22663
    Ryo
    Amministratore del forum

    con 500 eur magari me la compro….. o no? ๐Ÿ˜€

    #22664
    pescandrea
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    con 500 eur magari me la compro….. o no? ๐Ÿ˜€

    no ryo… non ce la compri… fidate!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #22665
    Ryo
    Amministratore del forum

    ๐Ÿ˜€

    #22666
    zio frank
    Partecipante

    Non avevo ancora letto questa discussione, ma scorrendola ho capito che le cose piรน sensate e utili le ha dette Pescandrea. Concordo con lui in tutto e per tutto. La cosa che piรน mi preoccupa perรฒ sono i ragazzi giovani che si esaltano e cercano di emulare i grandi, pensando erroneamente che il raggiungimento di elevate profonditร ย  significhi grandi catture e gloria personale….niente di piรน sbagliato……..se a mio figlio fosse interessata la pesca subacquea la prima cosa che gli avrei insegnato sarebbe stato fargli guadagnare un metro di profonditร ย  all’anno. Quindi partendo dai 16 anni a 36 avrebbe potuto pescare a 20 metri. Naturalmente questo รจ un modo per far capire ai giovanissimi che la profonditร ย  in apnea senza anni di esperienza รจ molto ma molto rischiosa. Quando ho letto del malore di Belial mi sono venuti i brividi…spero solo sia una storia frutto della sua fantasia….Belial hai meno di 15 anni..spara alle lappane e ai polpi in 4 o 5 metri d’acqua, non fare cazzate…. ๐Ÿ˜ก ๐Ÿ˜ก ๐Ÿ˜ก

    #22667
    BeliaL
    Partecipante

    aspetta nonno!precisiamo…il malore mi e venuto l estate scorsa percio 2007 ( avevo 15 anni) ore siamo nel 2008 e ne ho 16 ๐Ÿ˜€ comunque…non lo farรฒ mai piรน lo giuro…ho gia rischiato una volta ๐Ÿ™

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.