marche virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali marche virtual club

Stai visualizzando 4 post - dal 226 a 229 (di 229 totali)
  • Autore
    Post
  • #252284
    FELIX
    Partecipante

    Riapro il “club”,visto che ho ripreso a pescare e precisamente sono uscito mercoledì,giovedì e stamane.Insisto prima dell’arrivo del maltempo anche perché vorrei incontrare una spigola suicida,ma ancora niente 🙁 ,vabbè che non sono un professionista ma na botta di culo no?.A parte Fulvio che va solo a pesca in Sardegna 🙂 qualcun’altro pesca in zona?

    #252285
    Fulvio57
    Partecipante

    @FELIX wrote:

    Riapro il “club”,visto che ho ripreso a pescare e precisamente sono uscito mercoledì,giovedì e stamane.Insisto prima dell’arrivo del maltempo anche perché vorrei incontrare una spigola suicida,ma ancora niente 🙁 ,vabbè che non sono un professionista ma na botta di culo no?.[/color]) qualcun’altro pesca in zona?

    … E’ un duro lavoro, ma qualche marchigiano ( seppur acquisito) deve pur farlo !! :mrgreen:

    #252286
    francescoAN
    Partecipante

    ciao marchigiani,
    sono nuovo nel forum….
    sono di ancona, se qualcuno si vuole fare una pescata in compagnia mi contatti pure!!

    #252287
    FELIX
    Partecipante

    @francescoAN wrote:

    ciao marchigiani,
    sono nuovo nel forum….
    sono di ancona, se qualcuno si vuole fare una pescata in compagnia mi contatti pure!!

    Era ora di “voci nuove” 🙂 .Per la pescata in compagnia non ci sono problemi,tocca solo aspettare.Se “resisti” fino all’arrivo del bel tempo…

Stai visualizzando 4 post - dal 226 a 229 (di 229 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.